Un giorno... Ci rivedremo
di kiara4thebest

19/07/12, ore 11:25

Ma sei pazza? Questa one shot è dolcissima e molto bella! *--* Mi sono molto immedesimata nella storia! Sei una grande scrittrice complimenti! ^^

14/09/11, ore 15:18

buuuuuu,continuala.
potevi mettere ke si rincontravano e si sposano
fanno dei figli

01/09/11, ore 21:15

MOlto bella, sarebbe carino che anche nell'anime si fossero incontrati da bambini XD

21/08/11, ore 17:18

Sasha: non dico niente....anche perchè Tayler mi ha proibito (pultroppo) di dirlo....
Me: -.-''
Sasha: comunque....continua 'sta benedetta recensione!
Me: okay....
Allora: one-short davvero stupenda, non c'è che dire *ç*
Comunque, ti do lo stesso il consiglio di darti al'ippica: un passatempo interessante
Sasha & Yusei: 0.0 interessante?
Me: si,interessante u.u
Sasha: -.-'' solo tu puoi dire certe str...
Me: abbiamo capito
Yusei: ^.^ quanto adoro quella ragazza
Me: più di Aki?
Yusei: Aki è il mio grande amore u.u
Me: -.-''
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

21/08/11, ore 15:40

Ciao!Non ti preoccupare questa one shot è bellissima,già mi immagino Yusei che aiuta Aki a ritrovare suo padre e la scena dove lui le promette che si rivedranno è dolcissima!
Mi raccomando,continua a scrivere su questa bellissima coppia ci conto!

Fantasmina 96

P.S. Aspetto con ansia il nuovo capitolo di "la mia speranza si trova nel passato".Un'ultima cosa:posso metterti tra gli autori preferiti?

21/08/11, ore 15:38

Mi è piaciuta tantissimo! Mi sono persino commossa quando Yusei osserva la piccola Aki riabbracciare il suo papà,piccolo...avrebbe desiderato tanto anche lui un abraccione come quello.
Quando si rincontreranno non sapranno nemmeno di essersi mai incontrati,on s'immagineranno mai che si erano già conosciuti in passato XD
Ahahah che rompiscatole che sono Jack e Crow,però hanno ragione,Yusei ha una cotta! yusei ha una cotta! Yusei..
yusei:la vuoi piantare!
jessy:ti piace aki,ti piace aki!
Yusei:non è vero!
Jessy:sì k è vero!
Yusei:No!! non è vero,smettila!
jessy:ti paice aki,ti paice aki!
Yusei:ti piace...
Jessy:* gli tappa la bocca* Zitto,non fare spoiler!
Yusei:piantala o faccio Spoiler!
Jessy:ok... belliximo!!!!!
(a Yusei piace Aki! ;D)