Patto col diavolo
di Samatha

22/08/11, ore 13:52

dai ti prego non puoi lasciarmi così senza sapere nulla...... non è giusto!!!!! continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/08/11, ore 07:29

Ciao non ti sei spinta molto con il prologo ma hai messo il giusto che attira quindi si continua e vedremo cosa ne verrà fuori... poi devi essere sempre tu a decidere se metterti in gioco o meno
baci annyna

22/08/11, ore 04:33

Ciao! Prologo corto, ma molto interessante: cos'ha spinto Bella a mettersi nelle mani di Edward? Per avere che cosa o chi ha fatto un patto con lui?
Continuala!
Cornelia
PS: come vedi non sei l'unica ad aver problemi di insonnia...

21/08/11, ore 21:07

Ciao ho scoperto ora la tua storia.Il prologo è corto ma sembra interessante continua a scriverla e sono certa che verrà una bella storia,intanto la metto subito tra le seguite in attesa dei prossimi capitolii che spero aggiungerai presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito
 Un bacione e a presto :)

21/08/11, ore 19:32

Ciao Samantha!!!Prologo corto ma davvero...interessante!Vai direttamente nelle seguite e preferite!Ben scritto e scusa la recensione corta ma stiamo solo all'inizi,forse con l'andare avanti ti ritroverai a leggere recensioni alquanto lunghette da parte mia :)
Bacio,Ema!Alla prossima ;)

21/08/11, ore 16:28

si ti prego continua la storia il prologo mi piace tanto

21/08/11, ore 14:46

l'inizio mi sembra molto interessante..chissà che patto avrà stretto bella con edward.. e per quale motivo..:)sono veramente curiosa, non vedo l'ora di leggere il seguito..ciao ciao...:)

21/08/11, ore 14:42

Ahahah, Penso che assolutamente dovresti continuare,potrebbe essere divertente e eccitante :)
dai, io ti seguo xD

21/08/11, ore 14:22

come primo capitolo é cortino ma molto molto interessante...devi assolutamente continuarla!!!mi sono molto incuriosita...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

21/08/11, ore 13:34

é una storia molto interessante e secondo me dovresti continuarla;)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci