Scacco alla Regina
di Scaramouch_e

23/10/11, ore 20:31

Buonsalve!
Di solito faccio un giro dei profili di chi mi ficca nelle seguite o di chi riesco a beccare per vedere se le menti altrui imbastiscono qualcosa che mi possa interessare, ma purtroppo scopro sempre che hanno pubblicato l'ultima volta nel 2010 o che non sono autori...o peggio, che non scrivono nulla che mi piaccia o.O
In questo caso che dire, abbiamo il Bellamort (è Bellamort?? *___*)  e risale solo ad agosto... Hai intenzione di continuare i missing moments?
Comunque ti dirò, scrivi bene anche se nel primo cap ho notato un pò troppi due punti verso la fine :)) No, sono molto ben fatti, questo cap è breve ma ho apprezzato il pov di Bella, la quale è distrutta per la scomparsa del suo Lord (siiigh, anch'io!!!) e sfoga la sua indole vendicativa sui Paciock - o meglio sui Longbottom.
Nel precedente mi è piaciuto molto il riferimento alla rosa nera e a come le strappi i petali alla fine; invece vorrei farti solo un appunto personale, e cioè che non credo che Bella abbia mai provato vero amore per il marito - ma insomma, è una cosa che penso io, J.K. non ci dice nulla in proposito. Né credo che Bella osi riferirsi, anche se solo tra sé, all' "amore" di Voldemort per lei... Insomma, non è un'illusa, ma è possibile che io abbia frainteso ciò che tu intendevi e che il riferimento all'amore fosse un pò metaforico - del tipo che Lui è l'unico che abbia compreso il valore di lei come donna guerriera e che abbia creduto in lei, ecco.
Spero che ti abbia fatto piacere il mio commento :))

Ero

23/08/11, ore 12:06

Carina!!!Mi piace molto la coppia Bella-Voldemort, x cui non posso che apprezzare questa ff!Complimenti!