La paura
di Maryangy91

14/07/12, ore 21:46

beh è vero XP con la paura non siamo in grado di affrontare i problemi. anzi, ce ne creiamo altri! è un sentimento che bisogna affrontare se si vuole andare avanti. non è facile ma se non lo si supera tutto è perduto. è vero anche che una volta presa la strada sbagliata dettata dalla paura è difficile, poi, ritrovare quella corretta... ma anche a questo c'è rimedio :) piano piano, passo dopo passo, si torna sulla strada principale. magari intanto si è perso qualcosa, questo è vero... ma è una lezione di vita anche quella. fa male perdere qualcosa a cui si tiene ma anche da quello impariamo a non ripetere più lo stesso errore.

25/04/12, ore 14:47

E' un pensiero molto bello e sopratutto azzeccato. Il modo in cui descrivi la paura è molto preciso e senza fronzoli, mi piacciono le cose dirette anche se io stessa tendo a girare intorno ad ogni concetto.
Complimenti, davvero un buon lavoro.

06/11/11, ore 15:55

Credo che tu abbia dato una definizione esatta della paura, sono completamente d'accordo.

Nota: Quando devi scrivere "si" come affermazione si scrive "sì" con l'accento.

Baci, Nero Inchiostro.

22/08/11, ore 22:05

Dannatamente vero, purtroppo. Bisognerebbe trovare un antidoto alla paura, ma forse verrebbe sfruttato in modo eccessivo e sbagliato, peggiorando le cose. La paura in piccole dosi penso faccia bene, è una delle tante emozione che serve alla via, anche se difficile da combattere, e impossibile ad abituarcisi.
è il secondo tuo pensiero che leggo. E come quello di prima anche questo fa pensare. Ti ripeto lo stesso che scrivi proprio bene, in modo piacevole per il lettore. E scrivi bei pensieri, molto veri, molto "comuni", e questo non è un difetto, è solo che senza saperlo molti di noi pensano le stesse cose, ed è bello che qualcuno le scriva, facendo sentire meglio chi ci si immedesima. Questo ovviamente è ciò che penso io, dopo aver letto il tuo pensiero. Non è una recensione bellissima, forse non ti piacerà perché non sono brava a lasciarne, ma mi faceva piacere farti sapere ciò che mi avevano lasciato le tue parole.
Bacioni, Mara :)