I LOVE THE DIRTY TRICKS AND TWISTED GAMES YOU PLAY ON ME
di aleale00

Mi è piaciuta un sacco sai? ^^
E' divertente dove deve esserlo, seria dove deve essere seria e hot! Non prendermi per pervertita ma un po' di Hot ogni tanto serve u.u Che porcellini però farlo nella doccia della palestra xD Fortuna che non è entrato nessuno in quel momento, ti immagini che figure? xD ahhaha!
Mi piace la parte iniziale con Kate che li prende in giro, mi è piaciuta come l'hai descritta, e soprattutto ho amato quella gelosia che le attanaglia lo stomaco a vedere Matt e Dom in atteggiamenti.. intimi! Scena epica, Dom che tocca le "tette" a Matt xD adorata! Mi piace l'idea di prendere il fat Matt come personaggio che deve per forza dimagrire! Dom non ne ha bisogno, più volte mi spavento della sua magrezza, specie negli anni precedenti, ma come hai detto tu adesso ha quella pancetta che, diciamocelo, lo rende ancora più sexy di quanto non è normalmente *W*
Bello perchè il tutto si riprende dopo, nella scena della palestra e nella doccia. La scena nello spogliatoio l'ho trovata davvero molto carina, anche se non ho capito perchè prima Dom provoca e poi si fa seghe mentali dicendosi che è sbagliato.. o sei pirla o sei un porcello u.u La scena della doccia è scritta assai bene, l'ho trovata molto scorrevole, per niente pesante e facile da immaginare xD
Ma la scena davvero bella, quella che vince l'oscar è l'ultima. Per quanto sono pervertita, sono per i finali teneri e romantici e il tuo è davvero bellissimo, soprattutto Matt che dice a Dom che lui ci sarà sempre, non importa altro e la frase finale di Matt, quella di Bliss. E' un tocco perfetto quella canzone e io la amo alla follia!
Ti faccio i miei complimenti! Davvero brava!  ^^

Lilla xD

Dopo aver letto questo e Like Shooting Stars sono ufficialmente passata al lato oscuro della forza e sappi che tu sei una delle maggiori responsabili. " Non mi sono spiegato bene O R I G I N OF S I M ME T R Y…O O S- scandisce per bene - Darkshines, Micro Cuts, Space Dementia….mica Neutron Star Collision e Guiding Light!! " , " Ma lo allatti tu Bing??!! Hai più tette di Kate!! " e potrei continuare all'infinito: scrosci di risate rumorose. Complimenti per questo sano delirio... mi piace sempre leggere di Matt e Dom così " belli, un po scemi, spensierati e anche un po’ dolcemente perversi".
P.S. Vedo che hai aggiornato anche TRUTH TAKES TIME, quindi mi fiondo subito a leggerla.

ciao,

sono Lily

ho letto tutto di un fiato la storia, nonostante la presenza di Kate..che io, umanamente, proprio non reggo!

Loro due, invece, insieme, sono fantastici.

La scena della doccia assieme, mitica.

Hai descritto bene la loro passione, autentica.

ed il finale è quello giusto: nonostante tutto, Matt e Dom continueranno nella loro storia d'amore.

Perchè sì, è amore.

Lily

Non so, io probabilmente quella Like Shooting Stars l'avrei preferita come pezzo unico, senza seguiti, un meteorite incandescente che non si sbriciola.
Ammetto che anche questo è scritto di tutto punto, se ignoriamo qualche errore di punteggiatura sparso qua e là (pazienza, capita), però davvero, sarà perchè ci hai messo in mezzo K., sarà che io generalmente mi rifiuto di leggere qualsiasi scritto in cui venga nominata anche solo una volta perchè sono testarda e volontariamente cieca, ma l'ho apprezzata meno.
Non te ne faccio una colpa, anzi.
La trama è carina, un po' uno spicchio di quotidianità, e tu hai sempre questa grande capacità di cogliere quei loro tratti difficili da descrivere e persino da nominare, senza sviare troppo out of character.
Per cui, I'm to blame. Tu continua così, che vai alla grande.
Ciao

Uh, ma questa non mi è nuova! Devo averla già letta da qualche parte... o sbaglio? ;)
AHAHAH, Roby, è un piacere recensire anche qui questa hot-fic :D, soprattutto dopo che hai modificato il finale aggiunggendoci quel non so che di... slash, XD
Bene, come già sai, mi sono molto divertita nel leggerla; non l'ho mai trovata volgare, non ci poteva essere del sex-in-the-shower meglio descritto di questo.
Innanzi tutto, quando all'inizio parlano della palestra con quella fessa di Kate c'è da morire immaginandosi Dom e la sua gayaggine; poi, quando nello spogliatoio aspettano (pensando alla morale di tutto ciò, oppure squadrandosi ed eccitandosi ma senza precipitare le cose) li ho trovati così realistici... così loro! Nella doccia ovviamente non potevo che ridacchiare col sorriso ebete -oltre che scocciarmi leggermente perché sei una bellamyana patita che non rederà mai giustizia a Dom! AHAHAH, :)
E' il momento della sigaretta quello più bello, a mio parere; Dom felice post-sex, Meff bello arzillo e paffuto, la macchina e l'improvvisa botta di figaggine con l'aggiunta degli occhiali e dello scambio di battutine maliziose...grandiosi!

Ah, senta lei, come...come si azzarda ad inserire Bliss e quella frase da lacrimoni alla fine? *________*
Roby, m'è venuto un colpo di tenerezza che non ti immagini...
Ben fatto, cara.
Davvero un buon e bel lavoro, che sta benissimo come seguito alla dolcezza della precedente.

Ormai sei una delle scrittrici di fic che seguo e apprezzo di più, fattelo dire! <3
*applauso*
BG.

sììììììììììììì finalmente è arrivata!! L'aspettavo tanto, saltellavo quando me ne hai parlato al telefono.

e ora che la vedo bianco su nero.. woooow!!! Mi è piaciuta un sacco, come sempre, hai quel modo di dipingerli così.. realistico!!

uhmm non credo che Kate sia così simpatica in realtà.. ma la tollero per il bene della storia.

uh uh Adam Levine (sbav) felicissima che quel link ti abbia ispirato così tanto.. bendette telefonate eh? ^^ - piccolo appunto a me stessa.. devo continuare 'I can't geti it right ' a costo di farlo da sola, uff! -

torniamo alla storia, come hai detto tu, ci sta un sacco bene come seguito di 'LSS' .. questa è decisamente più HOT ma è tutto descritto con la solita delicatezza e dolcezza che ti competono cawa mia.

il loro provocarsi a vicenda è bellissimo, tanto quanto il loro prendersi in giro all'inizio , davanti a Kate, con quella carezze mascherate da scherzo aaah che furbacchione Dom (ho il vago sospetto che questo succeda per davvero)

e poi c'è spazio ance per il romanticismo , il discorso che Matt fa alla fine per rincuorare Dom che pensa che ora le cose siano cambiate è quasi strappalacrime e quello che matt pensa alla fine.. perfetto.

Bravissima , tesowa mia, migliori ad ogni ff.

in attesa di altri tuoi lavori, ti abbraccio!!