Order Made
di chaska

22/08/11, ore 17:30

OH. MY. GOD. OMGOMGOMOGOMG. Allora, calma, iniziamo dal principio. Io adoro Shizuo e Izaya: quando ho visto il video, sono rimasta a bocca aperta. Non solo la canzone era bellissima, ma anche le parole, le immagini, l'atmosfera. Quindi avevo deciso di recensire a prescindere, solo per avermi mostrato questo video. Mai poi ho letto la storia. Ho fatto proprio come mi hai detto, con la canzone di sottofondo. E intanto immaginava Ivan e Gilbo. Il primo era perfetto, il secondo mi ha fatto quasi piangere. Adoro le storie sulla morte di Prussia, ma ancor di più quando sono accompagnate da Russia. Insomma, bellissima. questa va dritta nelle preferite.

22/08/11, ore 12:37

For God Sake! This is weird!..I like it! *momento inglese a random finito*
Mi piace l'atmosfera creata da uqesta, questo momento di stasi e di reazione, soprattutto mi piace come hai tratteggiato la figura di Ivan , attraverso quel suo sorriso che non è sorriso, ma ghigno, e il suo parlare in modo volutamente criptico. Le immagini e il suo modo di parlare erano talmente evocativi che quasi mi sembrava di sentire la voce del nostro nasone russo preferito.
Menzione d'onore a Gilbert, che è Awesome come sempre e non può essere altrimenti!
Very good! Mi ha davvero colpita!
Complimenti!
Nemeryal