L'ultima fermata
di EtErNaL_DrEaMEr

09/02/12, ore 22:25

"Che sappia il mio codice fiscale?" Sei stata mitica!
One-shot bellissima e divertente... :) Complimenti!! BJ

08/02/12, ore 11:28

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo! A parte che mi sono riconosciuta molto nel personaggio di Eleonora, siccome anche a me piace uno che ho solo visto e sono diventata una specie di stalker, tanto come lei! Solo che il mio tipo prendeva il mio stesso autobus e la situazione ora è più complicata siccome ora va all'università. Alla fine ha il suo happy ending, in senso che dopo 5 anni lui torna indietro e le parla, mentre io non lo vedo quasi più! La cosa buffa è che alla festa le girava spesso intorno e sa perfino il suo nome alla fine...chissà da quanto tempo magari era già preso da lei e nessuno dei due ha fatto un passo! Per fortuna che alla fine si sono trovati...«Lo so» afferma ancora con quel sorriso enigmatico stampato in faccia.

Lo fisso piacevolmente confusa e sorpresa.

Che sappia anche il mio codice fiscale? Ahahah mi ha fatto molto ridere e mi ha resa davvero di ottimo umore! Comunque è scritta molto bene, lo stile divertente e rispecchia la protagonista. Compliementi davvero.

08/02/12, ore 00:07

=((((
che botta arrivare alla fine e scoprire che è solo una One Shot!
Mi ha presa tanto, mi ha incuriosita, quindi immaginati come ci sia rimasta a leggere che non ci sarebbero stati altri capitoli xD
E' veramente bella, se mai vorrai continuarla sarei felicissima di leggerla =D
buona serata ^^

03/09/11, ore 21:58

wow. bellissima oneshot!
adoro lo stile divertente e un po' alla ca**o con cui hai scritto! la ragazza, eleonora mi sembra davvero fumata, ma (nemmeno tanto in fondo) mi ci rivedo! ahahah!!
all'inizio mi ha fatto paura la tua protagonista: altro che stalker, quella è una psicotico ossessiva!!! :D
poi, andando avanti nella storia di lei liceale, si capisce che è più normale di quanto ci si aspettasse. come tutti noi ;)
povera, cinque anni ad aspettare il suo leonardo, e poi, dopo la maturità avviene il miracolo. eh sì, è proprio un intervento divino, perché nella realtà, per quanti filmini ti fai nella testa, è dura che accada...
e, sorpresa delle sorprese, anche lui era un povero cristo!!!
spassosissima la fanfic!
la notte di san lorenzo è davvero magica, forse è questo che è successo. un mago ha acceso la scintilla ;)
complimenti ancora!

28/08/11, ore 23:32

Leonardo. Ah, Leonardo. Ma lo sai che me ne sono innamorata anche io? Maglietta dei Clash, capelli scompigliati, musicista, giubbotto di pelle...il mio uomo ideale, insomma!

Bando alle ciance, non è affatto un obbrobrio, o qualsiasi altro nome tu gli abbia dato! Anzi, l'ho trovata proprio carina e ben scritta! Vorrei scriverle io delle cose così deliziose.
Mi è piaciuta la dedizione di Eleonora dietro a Leonardo, la sua fissa per lui, e il tuo modo di rendere le sue impressioni in maniera comica. Brava, questa merita di vincere! :D

Alla prossima, un bacio,
Lucy :**

26/08/11, ore 22:39

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta abbastanza :D
Trovo che per scrivere one-shot romantiche bisogna per forza avere originalità e, o la si ha nella trama o... nel modo di scrivere! Secondo me il punto di forza sta proprio nello stile di questa storia, così fresco e frizzante che ti far venire voglia di arrivare fino in fondo alla storia e ti lascia con il sorriso sulle labbra :)
Ti faccio i miei complimenti, mi è proprio piaciuta, sopratutto la battuta finale sul codice fiscale, mitica!xD

22/08/11, ore 20:48

Ciao,
Ho letto questo breve racconto con il sorriso sulle labbra e non potevo non commentarlo!
Non recensisco mai e purtroppo il più delle volte trovo che parecchie storie siano noiose in partenza, tanto da non lasciarti nessuna curiosità nell'andare avanti. Il tempo libero di questi giorni e la consapevolezza che conoscere il pensiero di qualcun altro possa essere piacevole mi hanno convinto.
Innanzi tutto direi che il tuo testo è scritto bene in italiano e non è poco, visto ciò che mi è capitato di leggere qua e là...
Primo punto a tuo favore (se ci sono erroracci o frasi sgrammaticate chiudo subito la pagina)!
Aggiungo che la storia è scorrevole e ti invoglia a sapere come va a finire.
Secondo fondamentale elemento.
L'ho trovata anche divertente e ciò non guasta mai.
Terzo punto.
Ciò che però la rende veramente graziosa è il dettaglio realistico con cui descrivi la "cotta eterna" del liceo... I ragazzi guardati da lontano per anni e mai salutati. I miti che si possono solo adorare e le figuracce conseguenti. Finalmente qualcuna che ce la fa e non rimane una sconosciuta per il Lui in questione! Ma non a caso è una storia inventata, giusto? ;)
Non so quanti anni tu abbia e se vivi ancora quella realtà, ma ti assicuro che mi hai fatto tornare indietro nel tempo!!!
Ultimo e principale elemento che mi ha spinto a scrivere queste righe.

Grazie per i sorrisi e la freschezza che mi hai dato ;)
Eru
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 08:50 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 08:51 pm)

22/08/11, ore 11:44

Ma è una cosa magnifica! *-* scrivi benissimo! Peccato che sia una one-shot.. sarebbe stato bello sapere il continuo :/ vabbè volevo farti sapere solo questo.
Baci :3