Changes of Life
di Dk86

08/10/11, ore 14:58

mi piace questa rivisitazione di glee in formato supereroi, e poi i poteri di San Quinn e Finn e Sam e Britt sicuramente i più azzeccati, poi la cosa più bella è che Sue voleva fargli un dispetto e invece li ha resi più forti in pratica, Sue deve imparare che i cattivi non vincono mai, voglio proprio vedere cosa combineranno con i poteri e anche sapere se si daranno dei soprannomi e scoprire i poteri di tutti...
N.

31/08/11, ore 20:42

Mi piace, mi piace, mi piace!
Anche se non sono un'amante dei fumetti devo dire che questa storia li rappresenta appieno.
Il modo in cui i personaggi acquistano i poteri sono sempre molto bizzari e sovrannaturali (tipo Spiderman)
Devo dire che hai azzeccato i poteri da dare ai personaggi.
Santana fuoco, Quinn ghiacci, Finn superforza, Mercedes empatia, ecc... PERFECT!
Ma il parte che mi ha fatto più ridere è quella in cui Artie si paragona al Professor X :3
Il pregio più grande di questa storia è che non hai preso solo due o tre personaggi e hai ruotato la storia intorno a loro, ma hai parlato di tutti, cosa che, purtroppo, non succede nella serie.
Il tuo stile di scrittura è davvero semplice e pulito senza per questo divenire scontato.
Corro immediatamente a leggere il prossimo

Un Bacio

Nina

21/08/11, ore 22:30

Uhm, beh, l'idea mi piace, sarà che mi ricorda tanto Misfits, in senso positivo ovviamente!
Sono curiosa di sapere il potere di Rach e di Kurt! *_*
Interessante, spero aggiornerai presto!

21/08/11, ore 22:16

Dal momento in cui ho letto il riassunto ho capito che avrei potuto innamorarmi follemente questa storia e quando ho effettivamente l'ho letto, ho capito che effettivamente i miei sospetti erano giusti.
Innanzitutto credo che sia un bel miscuglio di roba, e ciò mi piace parecchio. Ci sono un saco di citazioni, riferimento a più fumetti e poteri visti in giro, solo che solitamente i supereroi sono o uno o poco più. In questo caso ce ne sono quanti? Dodici? Tredici? E ciò - oltre a essere meraviglioso per ragioni che spiegherò dopo - mostra anche la capacità di riuscire a trovare il potere giusto per tutti. Fino adesso, quelli che hai presentato, sono adatti alle persone a cui li hai abbiati...
Ho apprezzato tantissimo che si tratti di una storia diversa che prende un esame qualcosa di nuovo - per il telefilm - e che coinvolga tutti - dandole per l'appunto il tono corale che amo nei racconti. Probabilment epoi ti concentrerai anche su altri elementi, ma la presentazione diversa dalle solite storie d'amore mi ha indubbiamente catturata. Ogni tanto serve qualcosa di diverso e si tratta di qualcosa di geniale come questo, non c'è che da esserne felici.
Ci sono delle battute geniali e l'interazione tra i personaggi è davvero ben gestita: c'è una buona dose di divertimento e assurdità che fa sì che i dialoghi risultino sempre vivaci e brillanti.
Mi è piaciuta anche la motivazione che ha portato ai ragazzi a ritrovarsi con dei superpoteri: l'intruglio chimico. E' talmente assurdo e degno di un fumetto che calza a pennello ed è a dir poco perfetto.
Per adesso questa storia mi sembra assolutamente geniale e con un grande potenziale unito all'indubbia bravura nello scrivere. Hai uno stile semplice, scorrevole, pulito, non ti perdi in giri di parole, arrivi al dunque senza troppi fronzoli ma non manchi mai di descrivere accuratamente quanto serve. Mi piace, e anche parecchio.
Spero a presto... complimenti per l'ottima idea!

PS: scusa la domanda, ma il tuo nickname on mi suona nuovo... un tempo frequentavi un forum di FFZ su Harry Potter chiamato 'La Gazzetta del Profeta' gestito ha Shishiwakamaru? Magari è solo omonimia, però dovevo chiederlo :3