Peter, che cosa mi hai fatto?
di feeltheromance

22/01/12, ore 20:53

MINKIA...come dicono a Parigi...ecco una storia slash veramente hot e veramente slash. Tutta da assaporare, dalla prima all'ultima riga. Con Peter molto macho e Neal molto "Ganimede". Complimenti.

17/01/12, ore 19:58

awwww nealer che coppia meravigliosa *-* complimenti per la scena hot..avercelo un adone come neal da poter ammirare :Q____ beato peter!xD

06/09/11, ore 16:55

Ciao, sono Sara :) Direi che questa One-Shot è abbastanza AGGHIACCIANTE! Fa strano pensare a Peter e Neal come possibili amanti, però direi che la fantasia c'è tutta! Sarebbe UNA SVOLTA nel telefilm se accadesse davvero e non credo che a molti dispiacerà ;P
Ci si sente, a presto! Sara :*

26/08/11, ore 02:31

Bellissima!!!! *O* troppo hot sei davvero brava a descrivere certe scene e poi...adoro il tuo Peter *________________* brava brava! Scrivi altro ti prego!!!

23/08/11, ore 00:02

Pinguuuu dopo due giorni ce l' ho fatta a recensirti sta storia :3 WEEEE AAAAARE THE CHAAAMPIOOON MY FRIEEENDSSS *canta*
Ora mentre tu mi stai dando la notiziona sul mostro azzurro di Monsters&Co e io sto ascoltando Second Heartbeat sto tipo matteggiando (?) oiuwoeksdfulujskldjfk dobbiamo smetterla di ascoltare ste canzoni mentre scriviamo le recensioni, oohyessa. v.v
By the Way, la ff mi è piaciuta cacchio *w*

"Peter sente quel caldo denso che lo prende alla bocca dello stomaco ogni volta che si trova di fronte alla perfezione statuaria del corpo di Neal. La pelle bianca fa contrasto con i capelli neri e si tende sotto i movimenti dei muscoli guizzanti. È il ritratto della bellezza più classica e austera, semplicemente è La Bellezza."
EHEHEHEHE *troll face* Caro vecchio volpone che non sei altro, ce ne siamo accorte che il tuo Neil è la Bellezza çwç Beato te!
Però cioè povera Kate, si trova quel figone come fidanzato e arriva Mr Poliziotto Gaio e glielo fotte. IN TUTTI I SENSI PROPRIO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE AHAHAHA ODDIO. *autopatpat*
Bravo Mr Poliziotto Gaio, sei un campione.

Much love my pingurn. <3

21/08/11, ore 23:10

Mi pare, ma potei sbagliare, che El fosse solo "andata di sopra" e non uscita di casa. BTW, dato che non ne sono sicurissima, lascio perdere.
Però, una rilettura non avrebbe fatto male, avresti evitato alcuni "Neil" davvero disturbanti, e alcuni "li" che dovrebbero esser "lì" (tipo "butto lì").
Inoltre, metterei un "OOC" tra le note, perché qualcosa c'è di loro, ma molto no.