Acqua all'acqua. Cielo al cielo.
di La Mutaforma

18/03/13, ore 21:04

Davvero bella e toccante questa one shot, ma del resto tu sei sempre stata brava a scrivere questo genere di fan fiction. Il modo in cui hai sempre descritto i pensieri e i sentimenti di Tails è bellissimo e soprattutto il concetto di acqua e cielo in questa, effettivamente è una bellissima similitudine. Anche a me dispiace che tu abbia abbandonato il fandom di Sonic dal momento che ormai ci sono storie bimbominchia in questa sezione e soprattutto che non ci sentiamo più (sebbene io non ricordi il motivo per cui il nostro rapporto è andato perduto) ma rimane comunque il fatto che sai scrivere bene, perciò complimenti! A presto
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 09:05 pm)

28/02/13, ore 15:53

Cara ragazza, devo farti i miei complimenti: questa fanfiction è pura poesia. Non esiste un altro modo per definirla. Ricordo ancora le prime storie che hai scritto, e devo dire che sei migliorata moltissimo da allora. Mi dispiace che tu abbia scelto di abbandonare il fandom di Sonic, perché sei davvero brava a scrivere sui vari personaggi e a definirli nelle loro più profonde sfaccettature. Questa storia, i pensieri di Tails su come lui e Cosmo sono come il mare e il cielo, che sono vicinissimi eppure non si incontrano mai, di come capisce che invece la presenza di lei è rimasta indelebile nei suoi occhi nonostante se ne sia andata... E' tutto magnifico. Te lo ripeto, sei migliorata moltissimo da quando hai iniziato a scrivere, e il che mi fa un immenso piacere. Ti faccio tanti complimenti per aver scritto questa piccola perla e ti saluto! ^^

18/05/12, ore 13:07

Oddio è bellissima! *-*
Apparte il fatto che quando seguivo Sonic x ci sono restata troppo male quando è scomparsa Cosmo... Sono rimasta incantata mentre leggevo, sono riuscita ad immedesimarmi nei panni del povero Tails e a sentire le sue stesse emozioni (sì, beh, sono piuttosto emotiva quindi è facile xD). Riesci a descrivere davvero bene i sentimenti, sembra di essere nell'animo del personaggio.
...Sto cominciando a ripetermi xD
Ora vado, mi raccomando continua così :D

Airyel_

30/08/11, ore 10:58

Sei la migliore,Maya! Seriamente,non sono come tu riesca a trovare SEMPRE le parole adatte per esprimete tutto. E poi,rendi benissimo i sentimenti degli altri. Ti invidio,a volte. Davvero. Sarà che io sto scrivendo una storia completamente stupida,ma non mi verrebbe MAI in mente di scrivere le cose che scrivi tu!

Insomma,continua così! <3

Un bacio dalla tua Alice :D

29/08/11, ore 16:04

Come al solito, dopo aver letto le tue "fic" (se così si possono definire) mi pizzicano gli occhi per l'emozione. Sei bravissima! Riesci a descrivere le emozioni dei personaggi in modo impressionante, poetico... Scusa meriteresti una recensione di pagine e pagine, ma mi hai lasciato senza parole. Spero che questo ti basti a farti capire che ti ammiro.
Un bacio, Polly

23/08/11, ore 16:11

Mamma mia Ros, dire che mi hai fatto venire le lacrime agli occhi è poco, sai che l'argomento Cosmo mi sta molto a cuore e il modo in cui descrivi le emozioni di Tails è semplicemente unico, questa one - short è davvero emozionante è sono sicurissima che hai messo tutta te stessa nello scriverla... Bravissima!
Acqua all'acqua, cielo al cielo. E' insolito il titolo di questa fiction, ma basta leggerla per capire che non ne esiste uno più appropriato, più adatto alla storia.
Cosmo e Tails non sono come il cielo e il mare, Tails non la vede, la porta negli occhi... Michela... qualcosa di eccezionale.
Adesso ti riconosco! Questa è una fiction da concorso! Ti sei riscattata Michy! Leggere le tue one - short è sempre un piacere immenso per me. Meriti davvero tantissimo Michela e, non te la prendere, gli autori che valgono spiccano tra gli altri, tu sei davvero importantissima per la categoria Sonic, le ingiustizie non fermeranno la tua bravura, questa fict. ne è una prova. Spero che tu capisca quello che voglio dire.
Non c'è molto altro. Lascia senza parole. Misera questa mia recensione, me ne rendo conto e mi spiace.
Hai i miei complimenti e tutta la mia stima.
un abbraccio,
Lucia98

22/08/11, ore 15:30

Sai,delle tue storie mi colpiscono due cose: il fatto che gran parte sono di Sonic e il modo in cui le avvicini alla vita reale. Il protagonista non sembra neanche un animale ma un ragazzo al quale manca la donna che ha amato e che ormai non è più vicino a lui...se c'è qualcuno a cui non sarà piaciuta di certo non sa quanto Tails abbia amato Cosmo. Ma in ogni caso...brava Ros,continua così! Ah, e se le storie partecipanti della serie fossero state almeno 5...sono sicura che avresti vinto tu
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 10:31 pm)