Insieme- Può il Leone volare insieme all'Aquila?
di Scarlett Rose

16/02/14, ore 13:23

Ciao, la tua storia è splendida ! Adoro da impazzire la coppia AioliaxMarin. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Certo che ad Atena a volte escono proprio delle idee bizzarre :)

08/12/13, ore 17:26

Eccomi qui. È da tipo un mese che avrei voluto lasciarti questa recensione, ma c'era sempre questo o quell'imprevisto che mi faceva rimandare tutto ad un altro momento. Che non arrivava mai. Così oggi mi sono presa un momento tutto per me, tra gli scatoloni pieni delle decorazioni natalizie e delle lucine dell'albero, ed eccomi qui, con una tazza di caffè in mano.

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto. Non sono proprio convinta che le sacerdotesse-guerriero sappiano cos'è davvero l'emancipazione (cioè, girate che manco Jane Fonda ma con la maschera sul viso?! Essù), ma il resto della storia l'ho divorata.
Ho trovato molto umana Marin, che girando per il Santuario si trova al centro dei pettegolezzi. Succede nelle comunità chiuse e ristrette. In fondo, il Santuario è un piccolo paese di una volta, dove se stendi un paio di lenzuola non perfettamente candeggiate lo sanno tutti in meno di un quarto d'ora. E capisco anche la povera Marin, con l'autostima sotto i tacchi considerando se stessa non all'altezza di Aiolia. E la capisco. Cioè, voglio dire... AIOLIA!! Che se ne sta felice e beato a camminare ad un metro da terra.
Mi è piaciuto anche Milo- e legateli questi capelli, così lo fai contento, Aiolia! XD - che ha portato il suo punto di vista su come la popolazione del Santuario giudichi Marin. In pratica, una sventola dai capelli rossi.
Mi ha spiazzato la narrazione secondo due punti di vista (terza persona con narratore onniscente per Marin e prima persona per Aiolia), ma funziona.
Ora sono curiosa di vedere come si evolverà la storia, che cosa succederà a questi due. Perché qualche cosa deve succedere. Vero? Vero?!
Alla prossima.

23/08/11, ore 16:51

Che bella questa storia!
Sono ancora al primo capitolo, ma non vedo l'ora di andare avanti; è così teneramente dolce e gelosamente umana; ma tutti i personaggi rimangono decisamente IC. Complimenti! Devi conoscere davvero molto bene Aiolia e Marin per riuscire a farli innamorare ma senza cambiar loro nulla, se non la dolcezza con cui parlano l'uno dell'altra! =)
*Clamaste ondeggia piacevolmente*
E poi è tutto scritto molto bene, dettagliato ma molto scorrevole.
Involontariamente, arrossì ripensando ai baci appassionati che lei e il Gold Saint si scambiavano non appena riuscivano a trovare un ritaglio di tempo per stare assieme.
Un sorriso le spuntò sul volto, tuttavia Marin cercò di soffocarlo: non voleva certo diventare una di quelle donne svenevoli tutte prese dal proprio uomo, senz’altri interessi che lui, lui, lui.

Marin è così carina quando parla della loro storia.
Ho sorriso come una stupida mentre ho letto del dialogo fra Aiolia e Milo, simile per certi versi a quello avuto fra Shaina e Marin..
Non vedo l'ora di leggere in successivi!
Un saluto,
Clamaste

22/08/11, ore 16:25

ok eccomi anche qui u.u che dire niente male, sono molto curiosa di scoprire che cosa accadrà tra i due e, sopratutto, come accadrà *__* sai che shaina qui mi piace? Devo però dire che le piace troppo seiya T__T insomma lo dice anche lei che aiolia è un bel maschione, perchè si accontenta di..di..*piange* va bene tanto deve tenerselo lei U__U comunque mi piace nel senso che si vede che è un pg positivo qui e mi fa piacere. Marin anche lei per niente male ma mi sbilancerò di più in seguito, sarebbe assurdo fare un'analisi dettagliata solo per un capitolo XD
attendo quindi il seguito... con una certa impazienza *w* ma tu fai con calma ^^ ciaooo!