Presentazioni Ufficiali
di Alyce_Maya

30/08/11, ore 19:42

Sicura che stai parlando di quel Ron ??nemico giurato di Malfoy senior??'
Penso che nn solo i ragazzi sono sbalorditi...
che dire allora se nn in bocca al lupo a questi ragazzi e vedere come se la caveranno dopo questa grande sorpresa

30/08/11, ore 19:11

I'm here and I'm ready for the review! ù.ù
Credimi quando ti dico che è stupenda honey, perché è un dato di fatto!
E, a meno che io non abbia preso una bella botta in testa o che qualcuno mi abbia lanciato un bel Oblivion di nascosto, credo di non aver mai letto una ff o una shot in cui Ron non è il cattivo della situazione ( ovvero che non accetta la relazione di Rose con Scorpius ), ma semplicemente un padre. Un padre che ama la propria figlia e vuole che sia felice. Anche la minaccia a Scorpius è perfetta e vera, credo che tutti i padri la facciano al ragazzo della propria figlia! xD
E poi vabbè, devo commentare anche quel "Andiamo, intendi far venire un infarto ai ragazzi, Ron?" detto da Malfoy Senior.
Vedo con piacere che non sono l'unica a sostenere la tesi del "Secondo me fanno solo finta di odiarsi. Non dico che siano amici per la pelle xò...!" dopo aver letto l'epilogo del settimo libro! *me gongola* ( Perché finalmente li hai letti anche tu! ) Draco non lo commento neanche perché, altrimenti, questa recensione diventa chilometrica! ;)
Ci aggiungo anche il fatto che il "cap" mi ha fatto ridere e che dopo di questo io ci vedrei bene una bella cenetta di famiglia... Si, lo ammetto: voglio che continui questa storia! *.* Ho appena immaginato Draco che prima del dessert, si alza, tira fuori una busta gialla dalla giacca del suo costoso mantello e dice qualcosa del tipo: "In realtà non è solo colpa dei cugini di Rose se lo sappiamo... Diciamo che potrei aver assoldato un investigatore all'interno di Hogwarts. - sguardo allibito di Rose&Scorpius - Tutte quelle lettere che ricevevi a Natale erano sospette figliolo." xD
Ok, smetto di parlare a vanvera... E' decisamente meglio se torno sul libro di latino ( che oggi non ho ancora aperto ) visto che mi lancia occhiate omicide da più di dieci minuti...
One kiss^^

29/08/11, ore 12:05

Ciao,
questa storia si prospetta molto divertente.
Anche mio padre mi ha sempre detto la stessa cosa che dice Ron a Rose.
Complimenti, il testo è molto divertente e scorrevole.
Aggiorna presto
Alla prossima
DetectiveMary

23/08/11, ore 15:52

ahahah davvero molto carina!! Poverini, costruirsi un piano mentale e poi vederselo distruggere così deve essere terribile!!
Bisogna solo sperare che Hermione e Astoria siano magnianime e salvino la vita ai loro figli!!

22/08/11, ore 16:32

mi interessa davvero tanto. spero che continui presto. scrivi molto bene:) un bacione.

22/08/11, ore 02:20

ahahah..che coppia,ecco che i genitori sono pronti a spezzare le loro ossicine e giocarci a shanghai(però sicuramente nella loro magnanimità gli daranno il permesso di numerarle)ahahah...
carina ti seguirò,nn vedo l'ora del prossimo capitolo