You make me tremble your heart, make me stop breathing
di Heos27

13/03/12, ore 01:29

Aurora, ben tornata! Come vedi la notturna non ha cambiato abitudini, che la sveglia al mattino sia alle 7 alle 9 alle 11 (mai alzata alle 11, forse quando avevo 8 anni!!!) a quest'ora sono sempre qui :)))
Dico la verità mi ero dimenticata glialtri due capitoli, ma adesso mi ci sto raccapezzando.
Castle e beckett e i loro battibecchi sono unici e Ryan perchè fa il tontolone, specie dopo che espo cerca di salvargli la vita!!!
Sono curiosa di sapere come procede dallo psicologo...
Buona notte Auro
Bacio

12/03/12, ore 15:07

Hola chica XD allora inizio dicendo che amo le tue storie *-* anche se ti posizioni sempre su un gradino inferiore a quello che ti meriti u_u
Non so cosa ne pensano le altre ,ma a me piace da impazzire *-*  Amo Castle e beckett, sei riuscita a mettere le battute tra di loro in una posizione del discorso perfetta *-* "nella vita bisogna soffrire Castle"..mhmhmm mi ricorda qualcuno ;D mi sento osservata O_o
Come sempre mi mancano le parole,non so che scrivere >.< sono per la pressa XD me sa di averla scafazzata XD comunque..
IO DA TUA FAN ASPETTO LA CONTINUAZIONE u_u
con affetto ale =D <3

12/03/12, ore 11:02

Ciao ;) Che bello che hai aggiornato :D mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto i momenti di vicinanza tra castle e beckett...
al prossimo capitolo, ciaooooooo
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 11:04 am)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 03:27 pm)

12/03/12, ore 09:50

Me lo immaginavo che quell'appuntamento era riferito allo psicologo!!!
Comunque quei due non fanno altro che battibeccare, cavoli quando si decideranno a dirsi a vicenda quello che provano???? Grrr
Sono veramente contenta di vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
Bacissimi
Sere

Grandissima Auri!
Questa storia appassiona!
Mi raccomanda continua a scrivere!
Oddio, voglio fare un premio a Lanie! Quella donna ha capito tutto dalla vita. E' la mia eroina.. bisogna darle gloria ed onore infinito U_U

Posta presto mi raccomando tesoro!
Bacione
Sara

Aurora, ciao cara, certo che vale la pena continuare. Che vuoi fare cominciare una storia, farci leggere, immaginare le scene e poi...lasciarla in tredici?
Non azzardarti, continua perchè è davvero ben strutturata, dal caso, ai loro battibrìecchi, alle battute di Lanie e dei bambini.
Perciò aspetto il prossimo.
Baci

Cattiva!! Ma che fai, ci lasci così! XD
Cosa devo fare a questo appuntamento?
Vogliamo il seguito!vogliamo il seguito! xD
Davvero molto carino questo capitolo...che cuccioli quando flirtano!
E Lanie...la solita impicciona =)
Certo che Beckett quando è concentrata non sente proprio niente O.O
Povero Castle...alla fine è stato pure incolpato per aver gridato...ma se lei è sorda! XD
Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

25/08/11, ore 13:51

Auri, ma la FF è stupenda!
l'inizio è ottimo, lo sai che io adoro i serial killer!!
Lanie come al solito è il mio mito... XD L'adoro! E poi è così dolce a preoccuparsi per la sua migliore amica a quel modo, anche se Kate, ammettiamolo, ha trattato un po' male sia lei che Rick.. Per fortuna si scusa con entrambi.. Anche se con Rick usa il loro specialissimo modo di chiedere scusa... i battibecchi XD
Non vedo l'ora si scoprire coem va avanti quindi continua mi raccomando!
Bacione immenso
Sara

24/08/11, ore 11:30

Ciao!!
Complimenti per questo primo capitolo!!
Mi piace davvero molto! E mi incuriosisce...
BRAVA!!
La scena in cui Castle fa il monologo è stata stupenda!
Complimenti!!

"“Perfida” sussurrò Castle mettendo il broncio.
“Ti ho sentito!” Esclamò, distogliendo lo sguardo per un attimo dalla guida per incenerirlo con lo sguardo.
“Scusa,scusa!” Alzò le mani in segno di arresa"

Ahahaah!!
Che carini!!
Comlpimentoni e a presto!
Con affetto,
G.

22/08/11, ore 21:51

Ciao Aurora.
Complimenti, ti sei migliorata tantissimo, davvero...
Scritta bene, scorrevole, un buon caso e soprattutto i caskett tanto amati.

"Richard Castle.
Allora, da premettere una cosa, chiunque tu sei,sappi che mi hai svegliato alle –Guardò l’orologio, cercando di focalizzare meglio,stropicciandosi gli occhi - alle … 6 del mattino. Quindi vorrei sapere … perché non dormire, che è così tanto bello?? Qualunque cosa fosse, credo che potresti dirmela DOPO, e “Leggermente” in un orario DECENTE, non credi?”
Concluse riprendendo fiato,avendo parlato senza sosta. Ma poi continuò
Concluse il tutto con un sorriso sornione stampato in faccia, anche se Kate non poteva vederlo, lo percepiva. Cosa che la irritò ancora di piu!
“Ok Castle, prova a fare un altro discorso del genere, e giuro che la prossima volta che ti vedo, ti ammanetto. Vieni alle’entrata a Central park ” Rispose Beckett seccata
“Uuu dovremmo parlare un po’ noi sai? Non è tanto normale parlare di manette di prima mattina, Anche perché, se ci tieni tanto a mettermele, preferirei usare quell …..pronto? Hey Beckett prontooooo?
Oh..ha riattaccato!”

Ma povero, non solo lo sveglia dopo nemmeno 3 ore, gli sbatte pure il telefono in faccia! ahahah

E Alexis non è da meno...

Chi sarà questa persona con cui vuole confidarsi?
Aspetto il prossimo
Brava e baciiiii

22/08/11, ore 20:05

eccolaaaa!!! mi stavo chiedendo quando avresti iniziato a pubblicarla!

siiiii che ridere la parte della telefonata: 'se sei uno qualunque, vai tranquillamente al diavolo... se invece sei Beckett, buongiorno!!"
ahahahha bellissima!! xD

eheheheh nessuno riesce a farla a Beckett!! se riesce a far parlare gli assassini, con Castle è un giochetto... dio quanto è facile Castle!! xD

bene aspetto il prossimo capitolo!!
sbaciotti ;>

22/08/11, ore 18:09

Ciao Auro!!!!
Sì che bello finalmente leggo qualcosa di tuo!!!
Mi fa un grandissimo piacere! =D
Evvai è una storia a capitoli *yeahhhhhh*!!!!
é bellissima!!!
Come non hai fantasia? Noi sappiamo esprimerci meglio? Non è assolutamente vero!!!!
é scritta benissimo!!!
Beh la parte che mi ha fatto ridere più di tutte è quella della telefonata:

“Richard Castle.
E io qui con questa faccia O.o che penso: "e mo beckett ti fa nero!" XD

Concluse riprendendo fiato,avendo parlato senza sosta. Ma poi continuò
FANTASTICO!!!! Quanto è tenero e carino il nostro Rick *________*

Ahahahahahahahahahahaha XD miticooooooooooooooooooooooo!!!

Oh..ha riattaccato!”
E beh te credo, che ti aspettavi???!!!! XD

Una volta arrivato,rese gloria a chiunque avesse inventato il letto.
A volte lo faccio pure io XD

Tenerissimo lui quando le chiede se va tutto bene!!! ^_^
Ti pregooooooooooo, per favoreeeeee dimmi che kate vuole parlare con Castle e che aggiornerai prestissimooo!!!!
Bravissima, baci
Tizzy

22/08/11, ore 16:50

Bellissima!

“Richard Castle.
Concluse riprendendo fiato,avendo parlato senza sosta. Ma poi continuò"

Ahahahahahahhahaahh me lo vedo Castle a rispondere così!!

"
“Se invece sei Beckett, Buon giorno cara.. chi oggi, non avendo niente da fare a pensato che apposta di andare a vedere una partita degli yankees, o .. giocare a bowling, ha deciso di commettere un’ omicidio?”"

Ahahahha salvato in corner! xD

"La detective lo sentì, così si girò fissandolo, e gli sorrise.
Un semplice sorriso, che comunicava gratitudine. Non per quel semplice gesto. Ma per tutto quello che ha fatto in queste ultime settimane.
Per il semplice fatto che lui c’è."

Doooooooolce!

Ottimo inizio direi! Mi piace molto! Aspetto il seguito!
Baci
B.