SBAGLIATO PER TUTTI,GIUSTO PER NOI
di InfiniteUniverse

14/10/11, ore 23:05

Ciao,sono felice di essere una delle tue autrici preferite e che segui le mie storie,perciò è ora di ricambiare.
Ho letto il capitolo,e mi piace il tema trattato,ha un senso. Ci sono molti casi di questo genere,i genitori,a volte dimenticano com'è essere adolescenti,chissà, a volte mi chiedo ma loro si sono innamorati no?
Ma in fondo senza i genitori no si fa niente,anche se si comportano a volte male fregandosene dei nostri sentimenti,agiscono secondo quello che crededono sia il metodo giusto,per il nostro bene. Sta a noi,trovare il coraggio di dirgli ciò che pensiamo e fargli capire gli errori,perchè in fondo anche loro sono umani,e hanno delle grandi responsabilità sulle loro spalle,quindi tutto di guadagnato.
Non mi pare di aver notato grandi particolari errori grammaticali,il testo è abbastanza scorrevole,quindi brava.!!!!
Cioè,qualche errore c'è,per esempio le virgole, le dimentichi per esempio:Da quando sono tornata i miei genitori mi hanno detto che quello che ho fatto è contro tutte le regole e se anche sono stata raggirata non avrei dovuto farlo. In realtà è cosi che dovrebe essere messo: Da quando sono tornata,i miei genitori,mi hanno detto che quello che ho fatto è contro tutte le regole e anche se sono stata raggirata,non avrei dovuto farlo. Mi chiedo dove hai fatto scappare le virgole!?!?!!?!? Non c'e ne nemmeno una,i periodi quando sono lunghi,hanno bisogno di virgole,quando metti frasi subordinate,serve la virgola. Mi raccomando,stacci attenta!!Quando chiudo gli occhi vedo il tuo viso che mi sorride e mi chiedo perché il destino è stato così ingiusto con noi. Così: Quando chiudo gli occhi,vedo il suo viso(non ci sta parlando direttamente,quindi e più adeguata suo  che tuo)hce mi sorride, e mi chiedo: "Perchè il destino è stato così ingiusto con noi?"(Simulazione di u discorso diretto, le virgolette). Ogni volta piango come adesso....a come adesso ci va la virgola, c'è una pausa,non la saltare. Infine,non vado a riscriverti tutto il testo,quindi mi fermo qua. Vorrei dirti,inoltre che devi migliorare la tua scrittura,arricchendola di termini più costruttivi. Perchè la tua scrittura è un pochino,acerba,poco,però prova a leggere  un pò(se già lo fai allora migliorerai col tempo!!)
NOn voglio smontarti,ma (non so quanti anni tu abbia), devi cercare solo di arricchire la tua scrittura,perchè le idee,sono carine  mi piacciano,spero che quello che ti ho detto,ti faccia migliorare,l'ho fatto per questo.
Kiss
ciao
Spero che continuerai a seguirmi. XD.
Silvia

08/10/11, ore 17:39

Bellissima, brava. Mi piace molto, sei stata brava a descrivere i sentimenti di Raf che ha detto ai suoi genitori. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

22/08/11, ore 18:46

È bellissima ! Sei brava!
Sarò felice di leggere un altra tua storia!

22/08/11, ore 13:32

Bhè, guarda, dato che è la tua prima storia ci andrò leggera...

Innanzitutto, devi inserire l'htlm, per una lettura più facile da comprendere. Se non sai come si fa, ti metto il link che puoi consultare:

Ho trovato anche errori nella scrittura delle parole, ma questo può anche passare, perchè deduco che siano i classici errori di batitura. In tal caso, il mio consiglio è quello di rileggere la storia per correggerli...

Un ultimo consiglio...questa storia è un po' corta, non sarebbe male se facessi il continuo, magari potremo sapere se l'amore di Raf sarà accettato o meno =)

Ho cercato di non calcare troppo la mano poichè è la tua prima fiction, credimi, solitamente non sono così tollerante. Con questo spero di non avere offeso, sono solo consigli che ti do per migliorare ^^

Kiss
Suheila_chan
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 01:34 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 01:36 pm)