Pocky
di laNill

28/11/11, ore 18:49

Oddio, che dire? volevo assolutamente trovare una fic KaguraxOkita (coppia che adoro) e mi è apparsa questa bellissima fic estiva (anche se l'ho trovata tardi XD). Mi è piaciuta davvero molto, i personaggi non sono per niente OOC e mi ha davvero scaldato il cuore (con questo freddo ce voleva XD), la scrittura era scorrevole e non ho notato errori :)
Spero di leggere presto una tua nuova fic (se avrei intenzione di scriverne una, ovvio XD) intanto questa va tra le preferite <3
ciao :) e ancora brava^^
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 06:32 pm)

21/09/11, ore 23:17

Trovo davvero molto carina questa storia, io adoro shogo e kagura e tu li hai resi davvero molto bene, senza snaturare affatto il temperamento che hanno in originale.

I personaggi di Gintama , a mio avviso, sono molto difficili da gestire in una storia perchè compiono azioni assurde e ai limiti del folle, ma tu li hai davvero caratterizzati molto bene.
Sia shogo che Kagura sono perfettamente in linea con il loro comportamento originale, dialoghi azioni, litigi e tutto il resto. Una menzione d'onore va agli insulti che gli fai dire, perfetti XD

Mi piace davvero tanto la situazione che hai descritto è davvero carina, shogo che a modo suo, rimanendo irritante come poche cose nell'universo, fa in modo che Kagura cambi d' umore.
La scena del pocky e i pensieri di kagura poi sono spettacolari, così come lo è la conclusione della scena con shogo che le colpisce la fronte scatenando un rissa XD

bellissima anche la chiusura della storia con Hijikata e Gintoki che li recuperane e separano a forza, tutto perfettamente in linea con i personaggi originali, complimenti >.<

06/09/11, ore 22:54

Mi sono ritrovata a leggere la tua fic per caso e....E' CARINISSIMA!! *.*
Davvero, la trovo molto bella! E soprattutto non hai dovuto stravolgere i personaggi per crearla. E' proprio questo il bello della tua fic: che è facile da immaginarsela mentre la si legge. E poi è molto spassosa. Complimentissimi, sul serio!

26/08/11, ore 23:45

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww, il lato sadico di Sogo. Mi fa letteralmente impazzire. Sei stata davvero brava, hai saputo rendere perfettamente il carattere dei due personaggi! :°D Mi si è stretto il cuore, pensavo la baciasse sul serio.

25/08/11, ore 23:26

ciao sono bebba84, trovo la tua storia molto carina spero che ne scriverai un altra con kagura e okita sono la mia coppia preferita grazie

22/08/11, ore 19:05

M-Ma io ti amo! *A* Sono secoli che volevo leggere una fic su quei due e la tua è stupenda! *-* Senza contare che non sono per niente OC. ù.u Bravissima! *-*