Me and Ash
di Venus_Forever

25/08/09, ore 11:56

Oh mi dio!!Questa fic è....è....Bellissima!!Ti scongiuro continuala!Io AMO al coppia Ash\Vera e questa è una delle pochissime fiction su di loro.Ti prego continuala,mi hai salvata u.u. CiaoCiao

24/05/07, ore 13:08

Al di là della trama della storia, che per molti certi versi trovo originale e "controcorrente", io ti consiglierei vivamente di evitare il linguaggio sms (davvero fastidioso!) e utilizzare il codice html, onde evitare lo spiacevole "monoblocco"! Se ti scarichi il programma è facile, basta formattarlo bene su Word e fare copia-incolla su PageBreeze - html editor... E ti fornisce il codice html corretto!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 05:26 pm)

ERIKA
14/03/07, ore 20:41

ke deprexione...non mi piace vera accidentiiii

27/09/06, ore 17:04

Daaai!!! Sn troppo curiosa!!! Ti prego, vai avanti! Io trovo assolutamente bella questa ficci, devi solo mettere l'html (Basta ke vai su "Guida all'html" nel menù in alto. Poi devi solo scaricarti il programma e il gioco è fatto! Ah, ti consiglio una cosa... x gli errori di battitura prova a scrivere su Word, ke ti correggerà tutti gli eventuali sbagli. E' semplicissimo! Cmnq aspetto ke aggiorni presto! Dai, io sono qui incollata allo schermo, aspettando il tuo aggiornamento!!! Ciao!!

17/09/06, ore 17:30

CIAO! Dal contesto devo capire che la tua ff sia Ash-Vera, giusto? Spero di sì, perchè queste ff sono ormai uniche! Io le aspetto, e aspetto anche che aggiorni! Dai, continua ke è bellissima! Baci! Shiny94.

07/07/06, ore 11:57

Ma continua questa ficcy? molto carina!! ^o^

22/06/06, ore 18:28

Più che cercare di farla come 'piace alla maggioranza', basta che inserisci l'html (la guida all'HTML offre due programmi abbastanza semplici da usare) e ti impegni in un italiano più corretto.
Non sarebbe più semplice per tutti (anche per te), cancellare la storia e poi ripostarla solo quando avrai corretto questi errori? In verità ti consiglierei davvero di farlo.

26/04/06, ore 19:37

La tua recensione mi sta bene, anke xkè sei tu il lettore, kmq cercherò di farla...più o meno km tutti la desiderano...attendete

F-luffy
25/04/06, ore 20:32

Chiarisco la questione, poi sarebbe meglio cancellare tutte queste recensioni che non riguardano la fic. Venus, prima di tutto non addurmi frasi che non ho mai scritto ("nella tana del leone ecc." l'ha scritta Ael).
La mia recensione ti infastidisce? Bene, ha me ha infastidito il tuo riassunto. Tuttavia, devi ammettere che il mio non è un attacco alla coppia che ti piace. Dai… sintesi inappropriata, linguaggio sms, errori di battitura madornali, assenza dell'html, punteggiatura in molte parti assente, le maiuscole usate solo poche volte. E questi sono solo gli aspetti stilistici. Cosa davvero potresti ribattere su questo?
In ogni caso, non facciamone un'affare più grande di quel che è realmente, insomma. Hai accettato la mia recensione, ma non ti è piaciuta. Io ho letto la tua fic, ma non mi è piaciuta. Su un punto, perlomeno, siamo d'accordo.
Ma attendo la fine per giudicare, come hai scritto prima.

25/04/06, ore 20:05

Anche io rispetto i gusti altrui!^^ A me Vera non sta molto simpatica però se questi sono i tuoi gusti li lascio a te!^^ Ah..chi è Drew?Ci domandi chi E' Drew! O_O <=scandalizzata Drew è il grande amore di Vera!E' un coordinatore di Pokèmon!^^Ha sempre Roselia al suo fianco!non è possibile che tu non l'abbia mai visto..°_°"" E' quel ragazzo con i capelli verdi molto carino(Davvero?ND Drew)(Dicevo per dire..-.-** ND Red Blaziken). In una puntata si vedrà benissimo che piace a Vera!hem..l'ho visto su un sito giapponese..non ammazzatemi per questo mini-spoiler!La puntata si intitola...Why-whynout? Se non ricordo male..°.° oppure L'isola Miraggio..boh..comunque riguarda i Whynout!^^Spero di averti accontentata con questa risposta!^^Ti piacciono le mie fic?^^

25/04/06, ore 19:58

X red blaziken, nn t preoccupare se a te piace la coppia Misty ed Ash, nn posso dire nulla. X fluffy, secondo me siete esagerati nella tana del leone, purtroppo questi sono i miei gusti e km ho detto prima accetto ogni vostra recensione

25/04/06, ore 19:52

ma drew chi è?...comunque questa è la mia storia queste sono le vostre recensioni non posso farci niente, ma a me Misty ed Ash, non è mai piaciuta, dovreste accettare il volere di tutti, invece di "aggredirli" così. Accetto tutto, perchè è giusto che una storia venga recensita, però andateci piano, perchè comunque questa è la storia che sto ideando...Prima di giudicare attendete la fine

F-luffy
25/04/06, ore 19:44

Red Blaziken, quando dicevo che è vietato utilizzare l'sms nel commento, non intendevo la recensione^^ (anche se effettivamente è proibito pure lì). Quello a cui mi riferivo è il riassunto della storia che appare sotto al titolo, il quale, se non appropriato, viene cancellato dai moderatori. Mi scuso per aver usato lo spazio recensioni per rispondere, ma mi sembrava giusto chiarire^^'

25/04/06, ore 19:07

Ok..allora io inizierò a scrivere...normale!^^..scusatemi ancora!

Ael
25/04/06, ore 18:07

Concordo perfettamente con F-luffy riguardo alla scrittura, inoltre so che ognuno ha i suoi gusti ma nonostante tutto quello che stà facendo la toei per liberarsi di Misty ti devo dire che ti stai calando nella fossa dei leoni perchè i fan AshxMisty (come me naturalmente) sono alquanto numerosi, perfino i VeraxDrew sono pochi, figuriamoci i VeraxAsh (quasi inesistenti).