Io e Lei. Tutto il resto è superfluo.
di Naima

08/07/15, ore 21:11

Ma è bellissima anzi meravigliosa!!!! È stato molto emozionante (\\∆\\). Davvero complimenti

16/06/14, ore 19:58

Ciao! La tua fan fiction mi è piaciuta tantissimo *____*
Non sono una fan della coppia LenXKahoko però, accidenti, la tua storia mi ha emozionata *^*
Inoltre è scritta molto bene per cui la lettura è stata scorrevole e piacevole!
Complimenti ^_^

03/12/12, ore 15:22

Ma sei bravissima *^*
Mi piace molto come scrivi per non parlare del fatto che io amo questa coppia! >///<
I pensieri dei due sono ben scritti...e le emozioni erano molto forti,facendo sentire al lettore come si sentivano realmente! ò///ò
Hai davvero talento ù///ù
Spero di non averti annoiata con le mie parole (?)
Baci baci^^
Cristy

02/07/12, ore 15:47

Congratulazioni il tuo testo è magnifico ,forse anche il più bello sei davvero un grande scrittore .

10/06/12, ore 16:02

Naima, com'è romantica questa fanfiction!!! Dolce, naturale, davvero ben scritta! Mi piace che hai mostrato Len disarmato di fronte al sentimento per Hino e poco padrone di sé! Brava!!!

26/11/11, ore 22:47

è.. Fantastica! Mi piace da morire! Un italiano al quanto perfetto affiancato ad una storia bellissima! Mi è sempre piaciuto il rapporto di Len e Kaho! Sono due personaggi caratterialmente opposti ma che insieme possono fare grandi cose! Complimenti! Sinceri complimenti, la prima storia che mi ha veramente sorpresa, stupita... Piaciuta! Complimenti continua così!

22/08/11, ore 22:25

ciao! che posso dire < mette la mano sul mento in posa pensierosa e cerca la parola adatta > è STUPENDO! sei bravissima, questa fic mi è piaciuta molto, complimenti, i sentimenti dei due sono chiari e profondi e il tuo modo di scrivere è buono, si comprende tutto bene e chiaramente ^^
continua cosi !

p.s. sono Agata del gruppo Anime Love

22/08/11, ore 20:41

Questa storia è fantastica, riesce a catturare quel romanticismo che purtroppo nell'opera originale manca. Il modo in cui l'autrice riesce ad esprimere i sentimenti di entrambi i protagonisti, le varie situazioni che si vengono a creare, le sensazioni provate dai ragazzi mentre venivano a contatto l'uno con l'altro, è semplicemente da invidiare. In una parola...stupenda!