Fino alla morte
di MartinaN

08/12/12, ore 09:28

Ma che triste :(
Leggere il settimo libro, e poi guardare il film, è stato un supplizio: zia Rowling è stata abbastanza cattiva a far morire una coppia come quella di tonks e Lupin. Credo che nessuno di noi se lo aspettasse, non fosse altro proprio perchè sapevamo che il piccolo Teddy sarebbe rimasto da solo.
Questa piccola one shot ripercorre quei momenti che ci sono stati negati durante la battaglia finale, ma che credo sarebbero stati normali per loro e lo fa in maniera delicata e struggente,
Complimenti, finisce diretta nelle preferite!

06/12/11, ore 10:06

Accidenti, questa storia mi piace. Adoro la coppia Remus/Dora e averli fatti morire mi sa tanto di copiatura della stessa cosa accaduta ad Harry. Povero Ted anche lui vivrà e crescerà senza genitori. Davvero molto bella la fine. Un bacio Sara.

22/08/11, ore 20:17

ho i brividi...stupenda davvero...non si può aggiungere niente alla perfezione.Sei bravissima!!
un bacio enorme
sun

22/08/11, ore 19:13

I miei complimenti, è davvero bellissima. Sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio, ho avuto paura anch'io =S Ed è una paura triste, un'ansia terribile... Sono contenta che Remus non abbia rimpianti, alla fine =')  La frase che mi ha colpito di più è stata proprio la prima: "Allora è così che ci si sente". Però anche le altre batoste mi hanno tolto il fiato. Remus è sempre stato coraggioso, eppure ha paura di morire, come tutti. Scrivi molto bene, sia grammaticalmente che come stile narrativo. Ancora complimenti =)

22/08/11, ore 19:06

Stupenda, meravigliosa, fantastica...commovente! Quando ho letto l'ultima frase in corsivo, mi sono venute le lacrime agli occhi.
La storia di Remus e Tonks è così tragica, perchè finalmente avevano trovato un pò di stabilità con la nascita di Teddy e alla fine non potranno vederlo crescere! T_T
Comunque ancora brava! ;)