A love wrapped by the chains II - The jails' murder case
di P Chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/12, ore 11:01

Ciao,sono nuova,ho letto i cappy fino a qui e mi sono piaciuti...
Non ci credo Elle e Near criminali?
Oddio...beh mi aspettavo da Matt,Lighte Mello ma non da loro due
Adoro le LightxL....e qui sono cosi dolci ** e simpatici....
Ma BB non sara' mica l'ex fidanzato di Elle?o.O..xd...
BB chissa cosa vorra' da Matt,Mello,Near,Elle e Light..
Come mai L e' aggressivo con Bb?...
Vabbe' intanto inizio a leggere gli altri cappy.
Baci.Marie Cullen
(Recensione modificata il 31/03/2012 - 11:11 am)

03/11/11, ore 19:39

Recensisco un pò in ritardo ma almeno ci sono...in questo periodo la scuola mi sta facendo impazzire ç_ç
Cooomunque, passando alla storia...bel capitolo! Certo che BB è proprio... sadicamente pazzo O_O ce lo vedo a fare fuori i tipi in prigione per il suo caro Elle *-* (che però è e sarà sempre di Light, mi spiace B u.u).
Sono curiosa di sapere cosa succederà e cosa farà BB ad L...asoetto il prossimo capitolo! :)
A presto (spero)!

29/10/11, ore 18:14

Sorellona P Chan sei tornata finalmente!! Maledetta scuola -__- cavolo, che flashback! Davvero, davvero bello! E povero il nostro Ellino che ha dovuto passare dei grossi guai per colpa di BB! E pare che non siano nemmeno finiti... Temo anche per Light adesso, perché se é vero che Beyond é ossessionato da L e ha ucciso tutti quelli che hanno avuto rapporti con lui.... Aiutooo!! :S Di nuovo non sono comparsi Matt e Mello... Sappi che te la faranno pagare, P Chan! (*i chiamati in causa annuiscono*). Al prossimo capitolo! Bye-biiiiii!!

29/10/11, ore 16:28

*parte sigla tg5*
Matt: Buonasera signori e signore!!!
Flor: Ma non siamo al circo ._.
Light: E non è sera.
Near: Fidati che quando finirà di recensire Flor si sarà fatta notte! ùwù
Matt: Lasciatemi condurre il telegiornale insomma!!!
Flor: Tu non mi comandi capito?! Solo a letto! U.U *tira dietro il gobbo che si spacca* Bene *si schiarisce la voce e si mette al posto dell'ex conduttore* Benvenuti a questa nuova puntata del tg5yaoi, iniziamo con una notizia che vi farà sicuramente shockare! PChan è tornata con una delle sue meravigliose storie! Via con il servizio =D
Mello: Ecocci qui, con il vostro meraviglioso inviato biondo Mello. Oggi dobbiamo intervistare la magnifica...ma chi ha fatto il copione?...dicevo con questa scrittrice da quattro soldi *non si sente più la voce*
Flor: Mi dispiace ma abbiamo problemi tecnici!! NON OSARE PIù INSULTARE PCHAN HAI CAPITO!??!!? Coooomunque...farò io l'inviata dato che qua sono tutti degli inetti u.u
Ahhaha ma noooo mi inizia con la parola "Matsuda" il capitolo, già questo mi fa dare ragione a Mello ahahah
W Matsu =D Ecco..iniziamo bene ahaha con la faccia di Matsuda alla Matsuda (?)
Light: Da cretino insomma!
Flor: Esattamente u.u
._. ._. ._. noooo Matsudino è da stimare troppo ahahah!!! A parte il caffè che non ti consiglio proprio...è una brava persona dai! xD
(mi sto rendendo conto di parlare a caso ._. non ha neanche un filo logico...sparo frasi a casooo sììì! =D)
Noooo ristimiamo tutti Matsudaaaa!! Vai con la olaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
*arrivano tutti i boys a fare la ola* Gli occhi sono lo specchio dell'anima *-* Ma che poeta!!!

"non riusciva a capacitarsi di come un soggetto simile sia potuto entrare in polizia. "
Un applauso a L ùwù
Matsuda: Perchè sono sempre maltrattato ç__ç
Flor: Non è vero Matsudino mio *-* Povero...vieni qui...ma prima: PORTAMI UN CAFFèèèèè!!!
Matsuda: ._. lunatica
Nuuu L ha paura di BB! ò_ò Non è possibile! Non può u.u ho deciso così e così sia!
Bella la discrizione di BB *-* Il piccolo diavoletto
BB: Della Tazmania =D
Flor: Naaah della BBmania =D
*BB e Flor si mettono a cantare*
Purosissimo, mitico BB.
Quando mi guardi così,
mi ucciderai ossì,
che sballo!
Con la motosega ti fiondi qua e là
Irripetibile, fantastico BB!
Light: Ok, adesso le ho viste davvero tutte...
Flor e BB: =D
Già gli uomini sono stupidi! .-.
Sèèèèè mòòòòò non esageriamo!!! BB hai un senso di umiltà e modestia pari a meno infinito xD E' proprio convinto poi! Grande così si parla! xD
Ma fatti un bel sacco di BIIP tuoi! xD Ma io non so...ma chetttttefrega del passato di L! xD
Mello: Parla quella che lo voleva scoprire fin dalla prima riga ._.
Flor: Shhhttttt dettagliiii!!!
Ahahahha Matsuda non conta xDxDxDxD Ma come mi fa morire questo personaggio ahahah
Wowowow siamo entrati per qualche secondo nel tempo reale! xD *saluta con manina L e Light*

“Mandano in carcere persone che rubano un tozzo di pane condannandola a chissà per quanto e liberano dopo pochi giorni un assassino,questo mondo fa proprio schifo”
Braaaavaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Mai frase fu più giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nononononono non ci siamo capiti PChan ù_ù
Non è che adesso succede quello che sto pensando tra L e BB vero!?!? Perchè io ti cito per atti illeciti e immorali (?)
Che schiiiiiiiiiiiiiifooooooooooooo nooooooo pensavo stesse per arrivare una cosa brutta (dato che tengo per L e Light..) ma dopo aver letto Mikami e aver pensato a quello che faceva con L che orroooreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Bleeeeeeeeeeeeaaaaahhh mi viene da star male oiweahjhdn *verso di disgusto*
Signori e signore abbiamo trovato uno più perverso di L!...................Beyond Birthday! xD
Comunque non mi piace la cosa u.u C'è mi piace che sia yaoi e non mi dispiace tra loro, ma non posso sopportare l'idea che Light non stia con L ç__ç
Quindi il mio cervello si blocca e non ragiona più e non so dare un giudizio ahahah sono sia ._. che =D
Matt: E' molto logico e sensato u.u
Flor: Grazie Matt, tu sì che mi capisci =D *abbraccia e salta addosso*
Beeeeh insomma...tra L e BB il seme è...mmmh...penso BB almeno in questo caso....nono è BB il seme U.U
E' addestrato come predatore di cuscinetti? =D Si potrebbe usare tipo cane da tartufo..in questo caso da cuscinetto =D
Povero L! ç__ç  Non si stupra L! E' CHIAROOOO!?!?!?!?!? *prende BB per il colletto e lo lancia giù dalla finestra*
*BB urla alla pippo*
Mi viene da mandare da una certa parte BB ._. posso farlo?
Non so perchè, ma ho proprio l'istinto di prenderlo a sberle e buttarlo sotto un pullman...
BB: Non ti sto più simpatico? ç_ç
Flor: Neanche un po' ù_ù
BB: ç__ç
Ma che cavolooooo!!! Non può credersi chissà chiiii!!! Non può costringere L a possederlo! Ma ti sembra normale!??!!?
Mello: Mi dica chi è normale in questa fanfiction u.u
Flor: ........................*passa fogliolina*.................................
Mello: Immaginavo u.u

Nooo è tornato Light! xD Mi mancavaaaaaaaa! Ahahah
Ma che cavolooooo!!! E' sempre da sottolineare quello che succede con il cuscinetto gonfiabile stile mongolfiera del team rocket che si buca sempre?!!?!?
Ma baaaastaaa!!!
E chi l'è mò questo...cooooomunque NON PICCHIARE L!!!! PEZZO DI INFAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Shibutaku ._. ma io ti piglio a capate in faccia hai capito?!!? Lascia andare L! Subitoooo!!!!
Pchan, lo sai che Shibutaku assomiglia al gigante del quinti film di Harry Potter? o.O Più o meno l'intelligenza è quella, anzi è di più quella del gigante...
Oooh ma basta tutti questi cosi che Light ha ucciso malamente xD
Ci sta lo sputazzo xD Grande L!
Noooo c'è ancora questa presenza di Mikami che non si può sopportare!! Ma daaaiiii!! Prima o poi ti prenderò a pallonate in faccia, poi te lo faccio ingoiare e far uscire intero da dietro!!! Non sarà una bella cosa é_é
Massìììììì è mooortooooo che bello! xD vabbè non dovrei esser felice ahhaha cmq l'avrei fatto anche io u.u quindi va benissimo così!
Che schifo però ._. sgozzato....non è carino U.U

”Che importanza ha?!Quello stronzo se lo meritava!”
Complimenti a chiunque l'abbia detto xDxDxD
Tanto Mikami è inutile che cerchi di fare il superiore!!! Hai capito!? Nessuno ti considera! Specie di sottospecie invertebrata! E guarda che dire qualche parolaccia non significa essere migliore degli altri!!!! Vedi!? Io uso un linguaggio corretto e per nulla offensivo e sono mille milioni di anni luce sopra di te!!! Ma questo era ovvio U.U *momento di modestia assoluta*
O bestia ecco il secondo cadavere O.O E' una strage! xD
Braaavooo!! Adesso lecchi il muro che hai riempito di scotch ù_ù E anche i cocci °w°
Ahahah ma nooo povero Matsu! xD Non uccidete anche lui...o piango davvero..mi metto a piangere ò_ò
Ciao Light ^w^
Light: Ma mi devi salutare ogni volta che torno in scena per un millesimo di secondo?
Flor: Shi x3
Light: Oook *-*
*si abbracciano*
Nooooo si sta trasformando in un L...che psicopatico!
ò_ò che vuole fare!?!?
Aaaah ho capito tutto ù_ù quel suo toccarsi il viso dopo essersi tagliato i capelli e avendo le occhiaie...è tutta una cosa di autoerotismo *è convinta* che bricconcello eeh
Matt: Sono sempre più convinto che ti faranno bene questi giorni di ponte...sìsì
Flor: ç_ç cattivi!
Mello: O forse è meglio quando va a scuola, almeno non ce l'abbiamo in giro per casa a rompere le scatole =D
Flor: ç_______ç super cattivi!
Mello: Eeeeh così è la vita =w=
MIzzeeeee ti avesse sterminato la stirpe!!! Guarda che non è colpa sua se tu ti sei innamorato di un tipo bello, stupendo, fantastico, incredibile, meraviglioso e tanto elloso come è L *____________________________* E' colpa tua U.U
7 anni di sfigaaa!!! ò_________________ò
Che deficente Shibutaku ._.
 ”T-TU N-NON SEI L-LAWLIET!S-SEI Q-Q-QUEL TIZIO!B-B-BE…”
”Beyond Birthday”
TATATATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN *parte canzoncina di sottofondo* °w°
Mi fa venire i brividi la cosa che BB lecca il coltello >.>
Ma è scemo BB? .-. Mi è venuto questo dubbio..
Tutti: Nooooooooooooooooooooo da cosa l'hai capito? =D
BB: Oooh...hanno parlato tutti insieme :D
Flor: ._.

"attenzioni private extra di Mikami per averlo sfidato"
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *si suicida*
Oooooh ma lo devi proprio sempre ribadire questo!!! Ma si può! xD Guarda che se vuoi venir presa a sprangate dalle fan ci stai riuscendo ahahah
Ossessione direi proprio di sì xD Povero L mi fa pena...ahah
C'è Light hai detto 3 frasi in tutto per tutto il capitolo e adesso ti metti a urlare contro L! XD E ma che cavolo! Mai tranquillo quel ragazzo, mai mai mai!
Aaaaah c'era il doppio fineee!! Awwww *______________________________________* Bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Amori loroooo!!! *_________________________* Vi amo tutti e due!
Sìììì mi piace questa fineee...inzzzooommmaaaa...c'è un piccolo problema di nome BB ma va tutto bene ahaha
Mi piaaaceee mi piace! xD Adesso ci vuole il seguito! Sìsìs hai tempo 2 ore ù_ù non sto scherzando!
NON mi far morire Light che altrimenti ti prendo a botte con l'albero e tu sai benissimo di quale albero sto parlando! è_è
A parte questo molto brava =D Questi scrittori che non sono mai contenti delle loro opere puah! xD Sei bravissima come sempre! Spero di sentirti entro queste due ore che ti ho lasciato con il prossimo capitolo ù_ù
Un baciooooooneeeeeeeeeeee =D

29/10/11, ore 15:30

BBXL... <___< che brutissima coppia!Mi piace come capitolo,ma il contenuto di quella scena no XD Mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura *w*
Anche io con la scuola sono ispirazione 0, mi toglie tutte le energie .__. vediamo nel prossimo capitolo LA VERA ESSENZA della storia u.u intanto inizio a farmi delle idee.
Povero Light, cosa deve ascoltare t.t io avrei ucciso L già da un pezzo se avrei sentito quella storia da P xD
Pk, sei cattivo con Pc u.u Lei è bravissima, mette curiosità e anche io voglio vedere le scene HOT e ESSENZIALI U.U
Bacioniii <3 Aggiorna presto one-sama mia *w*
Mreoo- Nya<3

17/09/11, ore 23:34

Ciaoo!
Che bello, hai aggiornato! Bel capitolo! **
Ok, all'inizio del capitolo ho pensato: Ma che cavolo sta succedendo? L è rimbambito??
Poi, la mia mente geniale ha capito che si parla di un Flash Back (e me ne sono accorta prima della fine, dove l'hai scritto, che genio!).
Ryuzaki... Ora capisco da dove L ha ideato questo nome!
Molto interessante, divento sempre più curiosa.. <_<
Aspetto il prossimo aggiornament, complimenti!

17/09/11, ore 21:44

Ciao ;)
eccomi quà puntuale a fracassarti le balle allegramenteXD
Io all' inizio nn avevo capito ke si trattava di un flash back,
Pa: ma come si fà a non capirlo?
Ps: semplice è scema
*ignoro i loro amorevoli commenti e proseguo con un sorriso alla spengebob*
Comunque...L!!!! lo sai ke ti amo e ti venero, ma non insultare MAI più matsuda!!
Lui è un genio incompreso, e carinamente tonto, è un tenerone (no, non al prosciutto, anke se io me lo mangierei)
Pa: il cannibalismo è peccato
Comunque bello il primo incontro tra quei due, quando L ha parlato dei sosia ho provato a immaginare i miei e sono finita col ridere come una cretina x un quarto d'ora
Pa: posso confermare tutto, lo haa fatto ma più che divertita sembrava assatanata ._.
Ps. OHHHH YEAAHHHH
E così ho concluso ke i miei sosia si daranno al suicidio
Ps: OHHHH YEAAHHHH
No, dai il capitolo è bello, mi è piaciuta la partita a scacchi anche se mi immaginavo una partita tra due apatici O_o
Ps. ovvero come sei tu la mattina x andare a scuola
Pa: odiare la scuola è peccato
*io e Ps mandiamo a fare in beep Pa*
Pa:bestemmiare è peccato
rompere le scatole a me che POSSEGGO LA TUA VITA è peccato
Pa:oddio, allora sn peccatrice, oddio ho bestemmiato, oddio...
*sviene con un tonfo epico*
povera cucciola, ei tu ke fai?!?!
*Ps con in mano pala sta già seppellendo Pa*
Pa: ora avrò la camera tutta x me
Oddeus XD
OK, ora ti lascio in pace , un salutone, Ps saluta
Ps:no.
Okkeeeiiiii ci sentiamo al prossimo chap

*intanto Pa si è ripresa e tenta di uscire disperatamente dalla bara maledicendo Ps. (x quanto lei possa dire senza svenire XD)*

---DaRk AnGeL---

17/09/11, ore 20:32

u.u mmmmmm...mmmm...MMMMM....
MI PIACE <3 Devo dire che mi piace <3 u.u
Alex(la mia forma maschile, alla fine ho deciso quel nome xD) : Perchè lo dici in questo modo?!E dillo come sempre u.u
io: mmmm u.u voglio sembrare intelligente e intelletuale.
A: Non ci riuscirai mai, forza dillo..DILLO..altrimenti non sei tu!
Io: Okok, come vuoi nii-chan ;3
BELLISSIMO U.U Mi piace sempre di più come scrivi, sul serio**
Non riesco ad essere seria nelle recensioni, PERCHè?!DITEMI PERCHè?!
A: Perchè sei scema!
Io: ZITTO TU! oWo
Comunque, voglio sapere il resto u.u eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
A: E?!
Io: Quack!
A: o.O
Io: Eeeeeeeeeeeeeeeeeee..
A: Eh,sì, poi..!?
io: EVVIVA GLI OCCHI ROSSI!** ALLA PROSSIMA<3
A: Alla prossima, meglio .___. Che imbecille di sorella che ho!

io: Nippaaaaa ;3

17/09/11, ore 15:25

Woh, nuovo capitolo! Ciaooo!
RoseChan: mi piacciono i flashback...
Tizio: mi piacciono i treni... *wrooooooon*
RoseChan: *non si è scomposta* gli piacevano i treni...
XD Vaaaaaa bene...
RoseChan: ç__ç povero L-chan... ha dovuto perdere la verginità con Mikami... bleah!!
Mikami: già! Muahahahahahahaah *risata alla Kira*
RoseChan&Chuck Norris: calcio volanteeeeeeeee!!!!
Matsuda è sveglio come sempre noto XD "Come al solito non si è accorto di niente…" XD
RoseChan: BB, certo che ne hai di faccia tosta a criticare il nome di L guardando quello che ti ritrovi!!
BB: pff, io posso, tu non possi!!
RoseChan: ? Possi?
Bello lo scambio di sguardi ^O^ L è rimasto sconvolto dagli occhi rossi.. che ttttenero >-<
Attendo ulteriori svolgimenti ^__^ Bye-biiiii!

17/09/11, ore 14:44

bel capitolo, interessante. mi chiedevo come si fossero incontrati. primo poi lo dovevi scrivere,ma così in fretta! grazie per aver letto la mia recensione, ciao
K_E

12/09/11, ore 10:52

L è nella cacca fino al collo xD Adoro Light geloso, non c'è dubbio, quindi è un bene da una parte *-*
Però se BB(anche se carino e coccoloso u.u) tocca L in modo troppo spinto, io userò gli occhi dello shinigami per ucciderlo ah-ah-ah!
Nessuno tocca L, apparte Light e io ovviamente!
Sono felice che hai scritto il continuo** è stupenda e intrigante come storia <3

11/09/11, ore 23:09

Allora prima di tutto ciao, insecondo luogo PERDONAMIII!!!!!! mi dispiace di nn aver recensito gli altri capitoli, ma non vengo più spesso su efpti chioedo scusa
*si inginocchia ripetutamente a velocità supersonica*
Allora per rimediare ora  li recensisco tutti in una volta, bellino, bello, bellissimo!
B fà sempre la sua bella scena, seeembra stupidino e invece sa tutto u_u
non gli si può nascondere niente. La classificazione di pericolosità è fantastica, ma PS arriverebbe all'infinito e oltre, altro ke Mello (melluccio ti amo <3)  XD
Non vedo l' ora ke continui, e insomma L, quante cose ancora ci nasconderai?! L delle sorprese.
Ma infondo lo sai ke ti amo
Mello: ma non amavi me?
Zitttoooooooooo!!!!! Rafaella Carrà al maschile o_O
Stò impazzendo, sono tornata da poco dall' uganda e ho ritrovato la mia dolce Pa, traumatizzata, ma viva u_u
Ps:Adesso vojo un bel pestaggio, non sò perchè ma voglio le botte.
ok, vai a pestare Pa
*Ps sparisce nel buio da cui è uscita*
No, serio la storia è bella èche  mi sebra un pò statica, cioè mi sembra che non vada avanti, non sò se è una mia immpressione, io voglio l'azione! Voglio sbuuum baaaaanggg struuump  Craaaaak >_<
Pa: ma mi hai  eliminata?! io nn compaio piùù D:
*parla un ammasso di bende con la flebo al braccio scoperto e il cardiogramma al dito*
Maccaraaa, se volevi parlare bastava dirlo, ti cedo la parola
Pa: allora prima di tutto mi scuso ancora per il ritardo e la pigrizia di Dark Angel
*stò mangiando patatine sdraiata sul letto a guardare mistero XD
Pa: seriamente la storia appassiona, ma non farci aspettare tanto miraccomando ;) sai questo capitolomi sembra un pò la quiete prima della tempesta ;D quindi siamo ansiose di sapere cosa accadrà ... umpf...
*Pa sviene, Ps con la flebo in mano*
Ps: parla troppo, peferivo lasciarla appesa all' albero.
Ma tu sbuchi sempre cosi?!
Vabbè ho sclerato ancora, dovevo farlo più lungo x rimediare agli scleri dei  capitoli precedenti ma ho pensato ke non ti meriti una così terribile sorteXD Ke palle io doma torno a scuola
*si deprime e lascia finire alle due pazze*
Ps: e anke questa è andata un saluto... credo.
*si sente un lungo Beeeeeeeeeeeeeeeep....... e Ps ke ride con un mhuaaaaaaaaaaaaa*
ODDIO O_O
                                                                                                                                          ---DaRk AnGeL---

10/09/11, ore 19:01

Bel capitolo, davvero! Elle... Cosa mi combini? Promentti a Light che non gli avresti mai più mentito e invece l'hai fatto fin dalla prima volta?? Nuooo ç_ç *Va in un angolino a piangere*
E.. BB.. Per quanto io ami il tuo personaggio, stai LONTANO da L e Light, la coppia più perfetta che esista!
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti come sempre :3

10/09/11, ore 14:46

Ciaaaaaao! Oggi non sono particolarmente euforica e pazza come gli altri giorni, quindi chiedo tregua U.U
Al contrario sono parecchio sensibile oggi, quindi spero per te che questo capitolo non mi causi qualche sclero o avrò bisogno di qualche anno sabatico U.U
Dimentica tutto quello che ti ho appena detto ù_ù
Sono tornata euforica in questi 10 minuti..
Light: Lunatica -.-
Flor: Sìììì è verooo!!! *w*
Comunque potrei avere altri sbalzi d'umore da un momento all'altro :D
Ahahahahahahahahahahah che idiota Matt!! Ma non pensare al numero di Naomi! Ahah pensa al bel corpicino di Mello! xD
Mello: Non mi ascolta neanche ç__ç
Flor: Susu...poverino è curioso perchè non ne ha mai vista una ù_ù
Mello: Pensavo bastasse il mio! ç_ç
Flor: Eeeggiààà :Q___
Puuure ahah si vabbè! Light non fargli questo favore u.u Si arrangia
Light: Ovvio! Io che faccio favori, ma in che mondo siamo? Puah!
Nonchalance =w= Ecco che torna questa magnifica parola =w=
Io dico "nonchalance" con nonchalance =w=
o.O o.O o.O Questa scena non mi è nuova...........*minuto di silenzio*
Ma BB ha rubato la scena a L! xD Ma noooo! Ahaha non lo pagano abbastanza u.u
NON FARLO! RESTA QUA! Ti ucciderààà!! *si dispera*
*iniziano a cantare*
Light: Mi dispiace devo andareeeee!
Il mio posto è lààààà!
Mello: Beyond Birthday si potrebbe arrabbiare!
Matt: Chi lo salverà?

Flor: Ora i boys si mettono anche a cantare le canzoni dei "Pooh" xD Ma guarda te...(la canzone è: tanta voglia di lei)
Atteeentiii! BB si accorge di tuuutttooooo *si mette torcia sotto il viso*
Non ucciderlo! ò_ò
SCAAAACCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! °wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww°
CHECKMATE!!! *inizia a cantare e non la finisce più*
Light: E' da tutta la settimana che non fa altro che cantare questa canzone! Non la sopporto più! é_é
Mello: Colpa tua PChan!
Matt: Sempre colpa sua =w=
Ooooh e BB inizia a capire che L e Light stanno insieme =w=
CapitanJackSparrow: No bene! No bene!
Flor: Ed ecco che BB finirà con accoppiarsi con Light oltre ad accopparlo malamente dopo con una motosega ._.
Me gusta il verbo: fornicare =w= non so perchè ma mi ispirisce...xDxDxD

"Non sono così idiota come sembro."
*Tutti annuiscono, compreso BB*
Flor: E questo spiega tutto U.U
BB mette i brividi! xD
o.O inoltre non capisco che diamine sta dicendo ahaah
Oddio adesso ho paura per Light!!!! Scaaappaaaaaaaaaaaaa!!! LLord dove seei!!?!? Lancia la tua rosa blu!!!
Noooooooooooooooooo!!! Ho capito adesso!!! Prima L ci ha provato con BB!!! Lo sapevo che c'era una storia tra loro!!! Ma nooooooooooo e sicuramente (o forse ahaha) BB si è innamorato davvero!!! Light sfigato ._.
Light: Figuriamoci! ç__ç
Oddioooo lo fa fuooorii!!!! Pensa che invece di leggere che lo prendeva per il colletto ho letto che prendeva un coltello! xD Fai te ahahah
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Daaaai BB ragiona! Loro si amano!!! Non picchiarlooo!!! ç_______________________ç
Vai secondino!!! Picchia BB! Sììììììì!! Ahahah XD
._.
Ancoooraaa!?!? Basta con 'ste bugie!!! Dai Light basta farti pippe mentali e te L cavolo dovevi dirgli tutto prima!!! Mamma mia Light sembra una ragazzina in calore durante la sua prima cotta e L è troppo misterioso u.u     LI AMOOOO! *W*
Ovviamente hai mentito...OVVIAMENTE!?!??! Ma cosa stai dicendo?!??! Mi stai sulle palle come nei primi capitoli di A Love 1 u.u Che sia chiaro!
L: Ma..ç__ç
Flor: No basta! Hai chiuso con me! Ovviamente solo per quanto riguarda questa fanfic, amore della mia vita *-*
L: Aww *-* *si abbracciano*
Light: Quindi stai dalla mia parte!? *w*
Flor: Sìììììììììììììì amore mioooo!!! *-* *abbraccia anche lui*
Matsuda: Aaaah =w= E vissero tutti felici e contenti =w=
Flor: FERMI TUTTI!!! *prende Matsuda per la divisa da cameriera e lo sbatte a destra e sinistra* Non può finire cosììì!!! Daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii
Io voglio sapere tuttooo!! Esigo sapere tuttooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Questa è cattiveria ç__ç
Spero di leggerlo presto il nuovo capitolo....mi intriga sempre più e voglio sapere la storiella ioooo!!! Uffaaa avevo pronti i popcorn! xD
Verrò a prenderti PChan MUAHAHAHAHAHAHAH Attenta ai fantasmi che girano per casa =w=
Alla prossimaaaaaaa ç__ç <3

05/09/11, ore 21:40

Che bello hai aggiornato ^-^
Bel capitolo, scorrevole e tu scrivi bene. E... Oddio, Matt che ha la mezza stella... E' pericoloso come una scattola di gattini appena nati.. Hahahaha! Troppo divertente! XD
Aspetto il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]