Non è strano. È unico, come me.
di Bella_Cissy_BlackSisters

28/09/11, ore 21:33

Ciao di nuovo! Anche questa shot è molto carina, dall'immagine iniziale della famiglia a quell'incontro particolare al Ghirigoro. Ho trovato tenero il rapporto di Dora con il padre, sembra meno "serio" rispetto ad Andromeda a ha come una complicità in più con la bambina. Mitica l'apparizione del libraio, anche se breve, è troppo simpatico!
Ma veniamo all'incontro con Narcissa, che è il punto chiave della storia... probabilmente avrebbe reagito proprio così, senza eccessi in nessun senso ma con la sua aria altera e apparentemente indifferente. Sicuramente ha un colpo al cuore quando sente il nome di sua sorella, e la collega alla bambina che ha davanti, ma non lo da a vedere. Quella frase poi, che dice a Dora e che da il titolo al capitolo, racchiude tutto l'orgoglio che la caratterizza... insomma, è proprio Cissy :)
Complimenti alla seconda!
Orny

25/09/11, ore 20:23

allora come probabilmente avrai capito sono qui per dimostrarti che le tue storie NON mi fanno schifo! Allora nonostante non si possa esattamente dire che Narcissa sia uno dei miei personaggi preferiti (in effetti è fra gli ultimi dieci della mi classifica generale) ho apprezzato molto questa one-shot. Dora è descritta molto bene e anche ted. Di Narcissa non saprei cosa dire perchè non la conosco granchè. Però se ti fa piacere posso sempre dirti che il suo egocentrismo è molto IC xDxD. No dai sto scherzando mi è piaciuta questa fanfiction!!
Un bacio
Florida

09/09/11, ore 15:42

Che bella! Scusa se non l'ho mai recensita prima! Devo dire che mi piace, nonostante sia un po' corta :) Le parole di Narcissa sono davvero belle! Ovviamente la fic è, come sempre, scritta bene ed in maniera impeccabile! Complimenti :) Questa và dritta dritta tra le preferite!

01/09/11, ore 12:18

che bella questa storia! anche a me affascinano molto le "sorelle black", e questa ff è veramente particolare, mi è piaciuta molto, anche perchè è scritta molto bene! all'inizio pensavo che la donna fosse molly, pensa un po', non me la vedo proprio cissy che si ferma a chiacchierare con una ragazzina! mi sa che ti inserisco tra le preferite ^^

24/08/11, ore 15:02

La storia è decisamente originale, come avevo già detto (credo).
I personaggi sono simpatici e ben caratterizzati.
Il finale è bello, mi piace molto.
Una bella storia!
Un bacione,
Fra

22/08/11, ore 21:49

<< Stia attendo a dove vada! >>
Qualcosa non va qui.

A parte questo, giudizio positivo. La caratterizzazione è ben riuscita, si capisce in fretta che la misteriosa signora è una Black (pensavo fosse Druella o Walburga, però) e che Dora ha preso decisamente da suo padre.
Il libraio è un grazioso tocco finale con il suo caratteraccio.