The legend of Link: twilight athlete.
di nintendo00

16/10/12, ore 20:34

Carinissima! Non la smettevo più di ridere! Me l'aveva consigliata la mia amica, e aveva ragione! Fa morire dal ridere!

19/07/12, ore 01:04

Questa ff mi è piaciuta tantissimo, fa morire dalle risate! In questi giorni sto giocando a "The legend of Zelda: twilight princess" e, cavolo, Midna non ce la vedo molto a fare la sportiva, ma come schiaffeggiatrice di Link assieme a Zelda sì xD potevi aggiungere il suo tipico "Hi hi hi" che nel gioco spesso mi fa sclerare, in particolare quando mi serve aiuto e mi da risposte ambigue è.é
Bravo/a (scusa ma non so se sei maschio o femmina xD), spero di vedere altre tue ff comiche su Zelda, alla prossima!
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 01:05 am)

20/11/11, ore 17:49

OK! Ammetto che le storie comiche mi piacciono da morire, ma non mi sarei mai aspettata di trovarne una su Zelda.
I collegamenti fanno ridere sopratutto il ruolo di Midna, sinceramente non me l'immagino campionessa di scii nautico ed è proprio questo che mi fa ridere.
Ma come quasi tutte le mie recensioni, c'è un però. Ovvero mi ha deluso la fine perché l'hai riassunta in troppo poco tempo e per incuriosire il lettore potevi benissimo fare almeno un secondo capitolo. Per il resto ok!