The ghost of you (I wish I were dead)
di dirtytrenchcoat

23/08/11, ore 11:21

Cavolo, certo che storie così me le vado a cercare con il lanternino... Possibile che in ogni storia dei MCR che leggo, uno di loro due muore?! Perchè mi fate deprimere così tanto?!?! Mi hai fatto piangere, e credimi, io piango una volta su un milione per le cose che leggo! La storia è bellissima (povero Mikey, però, lo ignorano...), molto molto MOLTO commovente, la fine è orribile (nel senso buono, se ce n'è uno). Matt che bacia il palo è una trovata geniale, me lo sono immaginata, con Mikey e Ray che lo guardavano traumatizzati!!
Complimenti in generale!!

23/08/11, ore 03:59

ho pianto anche io, brava, sul serio!
ora capisco tutti quelli che dopo i miri scritti deprimenti mi odiano o vogliono buttarsi da un ponte, emh!
hai allietato la mia notte con sotto fondo three cheers <3
baci, Ann

23/08/11, ore 01:32

Nessuno ha ancora lasciato una recensione? Ma qui son tutti idioti.
Stavo per mettermi a piangere, troppo bella. Poi le cose tristi le adoro, chissà perché, sono strana ma vabbè. Mh... che bella.. povero Frankie, non me lo posso immaginare a soffrire tanto. Lui che sorride sempre. Povero. E Gee.. povero anche lui, ad aver lasciato Frank con quelle parole, promesse, che sarebbe rimasto e tanto, tanto dolce ad averlo salvato. Oh si, che bel gesto. Lo farebbe.
Scrivi altro su di loro di questo genere? è un pò come la luce per gli insetti, mi attirano.  x) Intanto la metto tra le preferite. E lascio questo schifo di recensione, ma era per farti i complimenti, perché li merita. Good job!
Bè... ancora complimenti. Mh... che adorabili, vero? Stanno troppo bene insieme. Via va, chiudiamo qui o non la smetto più e immagino che starai vomitandoaleggerlaomorendodallerisate quindi... fine della recensione xD
yep!