Conan l'Infallibile Detective... Più o Meno
di Vampires Tranny

24/11/14, ore 10:06

Madonna mi sono scompisciata dalle risate:-) :-) :-) :-) ahahahhah

27/06/12, ore 18:38

Ahahahaha mamma mia sto ancora ridendo,non sai quanto! M sono divertita tantissimo a leggerexD E poi oggi mi serviva qualcosa di allegro:) Molte cose poi me le chiedevo anchio(anzi,mi sa che se le chiedevano tutti)come il corno di Ran(non è che è un unicorno??;) Comunque è un ottimo lavoro,scritto davvero bene! Complimenti:3 Asami

29/04/12, ore 13:17

Ahahahhahahahahahaahaha sono stata a ridacchiare come una cretina per tutta la fanfiction!
Ma caspita, è stupenda, mi ha fatto letteralmente morire dalle risate, sei un genio! XD
E' tutto troppo così vero quello che hai scritto che penso che ormai chiunque ci abbia pensato! Ma dai, è tutto proprio così x°D hai accentuato tutti e dico TUTTI i difetti di Conan, dal primo all'ultimo! Troppo forte... per non parlare poi del fantomatico "CORNO DI RAN". Pensavo di essermene accorta solo io! Ma che cavolo è quel corno? Bah, me lo son sempre chiesta, eppure non avrò mai risposte... comunque fantastica, davvero, sei bravissima a scrivere storie comiche e buffe xD
I miei complimenti!!! <3

03/01/12, ore 22:07

Salve. Non so se ti ricorderai di me, probabilmente no, comunque poco importa. Ho trovato il link della tua storia pubblicizzato su Facebook e così, incuriosita, ho deciso di aprire per darci un'occhiata. Il fatto  poi che ho trovato conferma, riscontrando lo stile di questa fanfiction con un'altra, che eri lo stesso autore di "Come costruire una puntata di Detective Conan in sole 10 mosse", è stato un motivo in più per continuare a leggere.
Tralasciando il fatto che solo a leggere le prime righe ho dovuto tenermi la pancia dal ridere, imperterrita ho voluto "farmi del male" continuando a leggere la tua fanfiction fino in fondo e alla fine c'è mancato poco che non mi venisse un attacco alla vescica (o a qualsivoglia altra parte del corpo) oppure un più comunissimo slogamento della mascella. Non esagero nel dirti che ho riso fino alle lacrime: i personaggi erano assolutamente IC, sebbene trovandosi in un contesto comico/demenziale: la parte iniziale poi chiarisce già lo svolgersi quotidiano della scena:

Allegro centro città pieno di gente felice e ridente come se avesse appena sniffato cocaina. Conan, Goro, Ran, ecc ecc stanno allegramente passeggiando. Conan si guarda intorno fingendo indifferenza, ma scruta tutti come fossero menti criminali ed efferati assassini. Goro ha l’aria assente, ma pensa alle donne e alla birra. Ran… non pensa.

Beh se adesso volessi mettere qui tutte le singole scene che mi sono piaciute di più, dovrei riscirvere l'intera fanficiton perchè non ce una sola, e ripeto una sola, scena che non mi abbia fatto letteralmente sbellicare ( e perdona qui la mia mancanza di linguaggio tecncico) dal ridere: dalle descrizioni ai dialoghi, dalla fedelissima  caratterizzazione dei personaggi ai doppi sensi.
Insomma tutta la storia riprende in modo assolutamente fedele lo stile originale ( per dirti solo una tra tante chicche la descrizione del momento in cui Conan appare nel quadratino a fine episodio: lì la mia stima nei tuoi confronti si è alzata di un livello disumano) e le battute, i dialoghi, le azioni dei personaggi hanno uno stile comico/demenziale che raggiunge impeccabilmente il suo fine ( quante fanfiction " demenziali" avrò letto che si spacciavano largamente per tali, il cui autore molto molto molto probabilmente non conosceva nemmeno il significato della parola "divertente"?Ormai non tengo più nemmeno il conto!!) e di questo devi trovartene davvero più che soddisfatto! (:
Ho apprezzato tantissimo anche la tua personale interpretazione della sigla di "Detective Conan l'Infallibile", forse perchè era davvero divertente e originale o forse perchè nutro un profondo ribrezzo per un tale scempio ( lo so, ci sono andata giù pesante) che non riesco a capacitarmi come possa definirsi "sigla". Andiamo: dov'è il vecchio e caro Uoooh, uoooh, uoooh Detective Conan! Conan superdetective con gli occhiali che da la caccia ai criminali, ogni segreto svelerà indagando ancora! ??? Quella sigla sì che ha fatto la storia e soprattutto quella sì che è una sigla!   Beh, credo di essere stata spietata abbastanza su questo punto, indi per cui è meglio che io levi il disturbo! ^^
Ti rinnovo i miei più sinceri complimenti per questo geniale capolavoro e mi auguro di trovare qualcos'altro di tuo riguardo al genere demenziale! ^_^
Saluti e buona serata.
PiccolaEco :)

18/11/11, ore 21:15

E' uno spettacolo *-* parlo da superfan di Detective Conan e la tua parodia è una cosa assolutamente geniale. E' davvero difficile farmi ridere con delle battute e tu ci sei riuscita dalla prima all'ultima storia. Bravissima. Sono cose che pensano tutti, ma non riescono a dire, a spiegare e tu ci riesci *-* è stupenda *-*. Sono morta dalle risate. Complimentissimi.

16/11/11, ore 19:39

Ti voglio fare i complimenti, è una parodia splendida *_* premettendo che io il detective conan lo odio, questa storia mi ha fatto morire. ero sulla sezione per caso, e cercando qualche parodia tanto per ridere, sono incappata qui ;) è piaciuta moltissimo anche a una mia amica, che invece 'sto conan se lo sposerebbe ;) non prenderla a male se io proprio non lo digerisco il detective, ma la tua storia è bellissima.
Baci,
Phoenix

10/11/11, ore 20:09

xD xD xD
fantastica*-*

PASSANTE2: Ahahahah! Ma che dici! Ahahahahahah! Chiedi a quella ragazzina lì.

POLLON (saltellando lungo la via): Sembra talco ma non è, serve a darti l’allegria!

Comunque, ha un alibi inattaccabile. Gli altri pure, visto che sono innocenti.

RAN: Sì, sì, lo so. Chiamo la polizia e anche un’ambulanza. Conosco la prassi, ho il numero della Omicidi tra i preferiti.

SPETTATORI: E DICCELO!!!!!!!!!!

LIGHT (facendo irruzione sul set): Ridammi il rosso, è il mio colore!! Mio, capito???

Ogni tiro centrerà! Sì, spiaccicando la faccia del malcapitato. Sarebbe fallo, in genere.

CONAN: Ispettore Megure, ha per caso trovato uno spazzolino automatico manuale a mega velocità e a grandezza extralarge sul luogo del delitto?

MEGURE: O_o no, non mi pare, perché me lo chiedi?

CONAN: Ho notato (perché noto sempre tutto) che Indiziato 1 ha degli enormi denti da cavallo…

Tutti lo guardano così O_O per cui Conan rifà il suo gesto kawaii con le braccia dietro la testa e cerca in fretta una scusa.

CONAN: ^\\^ L’ho visto una volta in televisione…

RAN: In effetti, ci stavamo solo chiedendo quanto sei telescemo, Conan…^^’’

CONAN: Volevo vedere se stavate attenti -.- Ora vi dimostrerò come ha fatto il colpevole a uccidere la vittima. Takaji, procura un foglio di carta trasparente, dei pennarelli colorati, e della cooooooolla vinilica. Fatto?

TAKAJI: Sì signore! (ma come diavolo fa a procurare tutto in cinque secondi?? Una volta Conan gli ha chiesto due sacchi di cemento. Dove cavolo li è andati a pescare??? Gira col cemento nelle tasche???? O.o)

TAKAJI: Un momento, la cooooooooolla vinilica a che serviva?

CONAN: A niente. Mi diverto a dirlo.

VELMA (facendo capolino sul set): Scusate, avete visto un colpevole? Non riusciamo a finire la puntata di Scooby-Doo.

queste le ho amate *-*

mi raccomando, continua così.
assolutamente

ancora complimenti,
k

16/10/11, ore 21:18

Ahahahahaha
Ahahahahaah
Ahahahahahh
Scusa, sto cercando di scrivere qualcosa di sensato, ma ho ancora le lacrime agli occhi dal ridere...non penso di aver mai riso così tanto in vita mia davanti a una fic!!!
Geniale, veramente.
Non penso ci sia bisogno di dire altro, spero solo che sentirai le mie risate da dove sei ora, così capirai quanto mi sia piaciuta XD
Ahah, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo....
alla prossima ;))

13/09/11, ore 17:57

Oddio ma che bella questa ff. Mi hai fatto ridere di brutto. E' sempre così:Goro viene chiamato da qualche parte per uno spot pubblicitario e altro. La futura vittima conosce il detective, muore. E non si come, improvvisamente pff - con ragionamenti stratosferici impensabili- si riesce a risolvere il caso.
Oh bisogna anche dire che io ho la stessa età di quel pidocchio di Conan alias Shinichi e avrò 'risolto' uno o due casi "-.-
Bah!
comunque tanti complimenti per questa BELLISSIMA fanfiction. L'hai scritta veramente bene!
Poi la sigla hahaha anche quella! hahahaha xD che ridere.
okey ti ho detto che sei brava? si che l'ho detto, lo ripeto. :D
Bene alla prossima
un bacione

Agente PiccoloKoala.

29/08/11, ore 11:20

È incredibile ma come cavolo l'hai pensata e una figata pazzesca, pensa ke talmente delle risate ke ho fatto mio fratello e mia cugina l'hanno voluta leggere.complimenti, ma xkè nn ne scrivi un'altra ciaoo.

28/08/11, ore 14:53

Ce la fa non ce la fa! Sarà per il prossimo caso!!!

Ahahah! Cado!!!!!!!!

Grande!

Kiss kiss SailorKilari!

26/08/11, ore 13:02

Che carina! Mi ha fatto morire dal ridere e io Detective Conan lo adoro! (lo vedo da quando ho cinque anni!) Però la sigla...! Divertente ma Giorgio Vanni! Povero Giorgio Vanni! Abbi petà...poi un senso ce l'ha il calcio...insomma Conan E' Shinichi o sbaglio?
Comunque a parte le mie "lamentele" sul mio adorato Giorgio Vanni...divertentissimo! Sembravo quasi matta mentre ridevo leggendo questa fanfiction, avevo persino le lacrime agli occhi! (io non rido quasi mai-stile Ai-)
Davvero carina (di nuovo) e bella. Credo proprio che leggerò altre cose del genere se ne scriverai ancora.
Saluti e baci (ho sempre desiderato scriverlo! Ma lasciamo perdere...)
micia95
P.S. Takaji: Sì signore! (ma come diavolo fa a procurare tutto in cinque secondi?? Una volta Conan gli ha chiesto due sacchi di cemento. Dove cavolo li è andati a pescare??? Gira col cemento nelle tasche???? O.o) L'hai vista anche tu? In effetti è piuttosto assurdo.
P.P.S. Nonostante sembri che sia arrabbiata e/o risentita per questa "parodia" su Detective Conan, non è vero mi è davvero piaciuta!
P.P.P.S Un'ultima cosa, per quanto (credo) tu l'abbia fatta con l'intenzione di far ridere i lettori ( e ci sei riuscita pienamente e mi congratulo), hai messo in risalto alcune assurdità che potrebbero succedere solo nei manga/anime e non nella vita reale (come vorrebbero farti credere a mio parere); ma comunque sognare non costa nulla no? E' per questo che si scrive, bisogna però ricordarsi anche che noi siamo qui e non lì.
Bellissima e divertenttissima fanfiction (sto diventando ripetitiva?)
A presto, continua così
micia95

23/08/11, ore 18:21

haahahahahahahah!! mi hai fatto morire dal ridere... parodia perfetta direi!!XD e concordo pienamente sul fatto che la nuova sigla sia orrida.. ahah.. oddio non la smettevo più di ridere quando hai detto che Ran si eclissa per mettersi il gel sul corno che ha al posto della pettunatura...XD sei un genio! davvero complimentiii:) mi è piaciuta troppo!!! scrivi ancora qualcosa del genere mi raccomandoo!!

23/08/11, ore 14:35

Parodia davvero stupenda xD Mi sono scialata dal ridere per tutta la storia!
Cioè, Ran che non pensa, i cento metri piani,l'onore giapponese, la loro tostezza (?), le apparizioni di Light-Mikami.
E poi la sigla.
Dio, che risate per la sigla e i tuoi commenti!

Per il gioco del pallone                             ma che c’entra???
E così come un campione                       poi quello è Shinichi, Conan tira solo palle spuntate dal nulla.
Ogni tiro centrerà!                             Sì, spiaccicando la faccia del malcapitato. Sarebbe fallo, in genere

Questo è stato sicuramente il mio commento preferito xD Perchè è vero: non fanno altro che mettere in evidenza che Conan si diletti col pallone, ma è da una madonna di tempo che non lo vedo più giocare a calcio xD Vabbeh, c'est la vie.
E per il finale con Velma e lo stralcio dela sigla alla fine xD Mi sono davvero spaccata dal ridere!
Ancora complimenti per la fic, comunque! Continua così <3
Baci <3

Anto*

23/08/11, ore 11:52

AHAHAHAHAHAHHHHH muoiooooooooooo xDDDDDDDD LOL la nuova sigla idiota di Conan xDDD Light e Velma ahahahahh il faccino kawaii di Conan LOL e il corno di Ran mwuahah non so che dire sto morendo dal ridere xDDD Fanne altre ti prego lol ps:ho visto solo un errorino di battitura, quindi non ti posso dire niente di male =)