Conan l'Infallibile Detective... Più o Meno
di Vampires Tranny

23/08/11, ore 11:34

Bellissima questa storia , oramai anche Megure a capito che Conan e Goro ( maggiormente Conan ma non sottovolutiamo le potenzialità del detective Mori ) portano
sfiga , credo che fra qualche tempo però avremo un ispettore depresso ( e ci credo , ad ogni caso di omicidio si limita a fare da spalla a Goro ). Ti devo dire che Conan ad un certo punto della storia mi è sembrato Giovanni Mucciaccia ( W la coooooooooooolla vinilica , ora e per sempre !!!)
Ma io ho una domanda , quando Goro dice una cosa , Conan lo addormenta e gliene fa dire un altra, questo non suscita un minimo sospetto almeno nella polizia.
Concludo ripetendo che questa fan fiction è divertentissima , mi raccomando fanne altre sempre cosi belle.
A presto
Baci
Kishra

23/08/11, ore 08:23

Ahahahah! Vampires, quello che hai scritto è semplicemente mitico! xD quando la scrivi un'altra storia così? Fa troppo ridere! L'idea della nuova sigla stata fantastica xD!
Complimenti, continua così! :D

Princess_of_Blood

23/08/11, ore 02:12

OMIODIOSTOMORENDO.
Di solito queste parodie le leggo poco, ma questa l'ho aperta perchè non avevo niente da fare. Sto ridendo da un quarto d'ora. Prendi per i fondelli ogni cosa assurda e/o impossibile dei casi di Conan, ma fai più che bene. Mi sono sbellicata ai preferiti del cellulare di Ran, a Megure che li pedina e ai sospettati che si stagliano dietro la testona di Conan. Per non parlare della colla vinilica. E Ran che non pensa. Insomma, l'ho adorata, ci riderò su per il resto della serata, quindi grazie per le risate e complimenti XD Ah, già, la sigla! Sono morta ai commenti a lato XD "COOONAN ti chiamiamo da mezz'ora" X°° Basta, mi eclisso o penserai che sono fuori di testa. Baci e ancora bravissima! :D