A Little Piece Of Heaven.
di Mylaceratedsoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/02/12, ore 19:50

Ma è una cosa fantastica questa storia! *-* La adoro la adoro la adoro. :3 Non scherzavo mica quando dicevo che sei bravissima, sei riuscita a farmi sorridere per tutta la durata della storia. Ancora complimentoni. :3 -Vee;

02/02/12, ore 23:08

Matt.che.cambia.pannolini?
CHE MONDO è MAI QUESTO? AHAHAHAHAHAHA

02/02/12, ore 21:39

Ti deve piacere è bello e simpatico!Soprattutto per le entrate di Jim con le sue belle citazioni ahah
Giuro che stavo morendo sul fatto dello gnomo ahaha Per non parlare di quando nikolai piscia addosso a Matt ahah
Che teneri che sono :3
Beh aspetto il prossimo capitolo per vedere come reagisce la nostra Sunny a questa bella festicciola no?
Un bacione,continua così!
Rossa.

Cacchio, sei brava. :3 No, sul serio, le tue storie sono troppo piacevoli da leggere. Le adoro. *w*
-Vee;

18/01/12, ore 20:27

Dico soltanto che la trovo una cosa tenerissima *-*
Spero in un prossimo chap mooolto carino :D
Un bacione!
Rossa.

*me gusta* no e poi e poi? e poi?POOOOOOOOOI? non finisci mai mi lasci sempre così, troia ._. ♥

Ho voglia di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo,sono così dannatamente curiosa!*-*

09/12/11, ore 20:27

HA PARTORITO FINALMENTE *-*
Se Matt faceva una cazzata di queste dimensioni andavo li e lo picchiavo a sangue.
Poi la mia immaginazione vaga e mi immagino il piccolo figliolo di Matt :')
Che cosa pucciosa :3
E non deve fare,come ha detto Liz,lo stronzo con sunny perchè se no gli mangio le palle a morsi.E fa male,e non poco.
Dai,dopo questi viaggioni mentali,ti dico che voglio un altro capitolo :3
Un bacione,Rossa.

09/12/11, ore 15:47

Patata D: palle D: che cattiveria u.u ami allunga i capitoli t.t mi piace come storia

27/11/11, ore 15:09

No ma i continui richiami alle tette di Zacky mi stanno facendo morire dal ridere!!! XD Bravissima, mi piace questa FF*

26/11/11, ore 16:02

Wow finalmente il fagiolo di sunny nascerà *--*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che farà Matt Ahah
Immagino xD ma la mia coppia preferita rimarranno sempre liz e Brian :3 sono troppo teneri xD
Spero con tutti il cuore che Brian non faccia niente di male se non vuole morire xD
Ah e anche io amo super bunny in orbita è il mio film-cartone preferito *--*
Dai la smetto di farmi viaggi mentali e ti dico che se continui così mi piaci,anche se mi piaci tutt'ora u.u (da scrittrice non pensare male xD)
Un bacione.
Rossa.
P.s non credo di avere recensito qualche altro capitolo ( se lo ho fatto non ne lo ricordo xD) ma è da un po che ti seguo :D

14/11/11, ore 23:26

*-* bella bella, un po' corta ma bella *-*
Aspetto il 17° ><

14/11/11, ore 19:14

Ahahahahaha...
Dai è troppo bello sto capitolo...xD
Però si,in effetti devi aggiornare più spesso..ù__ù
E cose varie,ti voglio tanto bene..
Bacio..
Tua cognata.

07/11/11, ore 18:15

Wow!!!
Commento complessivo anche per gli altri capitoli: fantastici!!
Quindi ora siete tutte quasi mamme, che bello *O*
Sunny e Brian sono davvero adorabili, è raro trovare fratelli così... Oppure solo io ho un fratello rompi scatole? Va beh, dopotutto gli voglio bene XD
Aspetto il 16 <3

07/11/11, ore 18:10

Ooooh anche Liz è incita, ne sono sicura <3
Heey, non mi ero dimenticata eh!!! Sono stata un po' impegnata con una nuova ff ^^
Ora ci sono e continuo a leggere....
Liz è incita!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]