Ti amerò per sempre, Victoria.
di Roxanne Potter

23/10/13, ore 23:06

CIao ^_^
Un breve flashback di uno dei momenti che a parer mio ha toccato il cuore dei lettori di questa saga e credo che tu abbia fatto onore a quel momento.
Good :3

21/09/12, ore 18:56

Penso che Phillip davvero credeva di poter fare di Victoria un vampiro, e forse è stata proprio questa la sua rovina: non aver mai capito quanto è realmente forte la moglie. Ma d'altronde, lei non glielo ha mai fatto realmente capire... Flashfic molto carina, breve e decisa. ^^
Maryku.

16/01/12, ore 20:48

sigh, sigh. bellissimo e commovente.
concordo pienamente che Greason non ha dato l'importanza a Philip come meritava, in fondo è stato il primo amore di Victoria, la sua prima volta, colui che le ha chiarito che lei non avrebbe mai potuto avere una vita "normale" nella sua condizione di unica erede del patrimonio genetico dei Gardella.
ciao!
X)

03/01/12, ore 13:39

Premettendo che adoro la Saga, il personaggio di Philip, sia perché sono presenti figure maschili con maggior carisma come Max e Sebastian, non mi è mai andato molto a genio e fondamentalmente non è che gli abbia mai dato molta importanza. In ogni caso non avevo mai provato a pensare come fosse stato per Philip il momento in cui viene ucciso da Victoria e a dire il vero, ora che mi ci hai fatto pensare non avrei saputo elaborare una cosa più vicina alla "realtà" di questa. La Flash, anche se molto, ma molto molto breve è scritta bene anche se con poche descrizioni e poca introspezione a parer mio. Nel complesso rimane una buona FF, complimenti.
Fé :*
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 01:40 pm)

01/01/12, ore 21:11

Sono di nuovo io, a recensire un'altro capolavoro!
Che tristezza per Philip, c'ero rimasta davvero male quando avevo scoperto che era diventato un vampiro, ma ancora di più quando Victoria lo aveva ucciso... Anche se, da quel momento in poi, ho tifato per Max.. e solo per lui!
E infatti... *_*
Baci,
Violet

12/12/11, ore 23:05

Bellissimooooo quello che hai scritto *.* povero Philip, quanto ci sono rimasta male quando è mortooo Y.Y comunque complimenti ^^
(Scusa se rispondo dopo 4 mesi) .Iuve.

23/08/11, ore 01:18

Very nice, non c'è che dire :) La frase iniziale e quella finale sono proprio d'impatto: la prima ti coinvolge, l'ultima sembra dire addio. Mi è piaciuta questa Flash, bel lavoro, complimenti.

Sumi