Nuances
di May_Z

27/06/12, ore 12:29

Jenny è il mio personaggio preferito di Gossip Girl, e proprio in questo momento della storia forse il nero è il colore che la rappresenta di più, con tutto ciò che è successo con Agnes e la sua diciamo "ribellione". Hai davvero scritto una bella flashfic, che rappresenta pienamente Jenny, complimenti davvero. Vado a leggere il secondo capitolo. :)

21/11/11, ore 09:20

A me Jenny NON piace. La trovo un'arrivista del cavolo.
In compenso, la tua flash è gradevolissima. Scritta con stile impeccabile, fresca e leggera, un piacere da leggere.
Sai, ho recentemente deciso di spaziare in altri fandom, e... indovina un po' quale ho scelto?
Complimenti per questa flash, intanto!

Tef

11/09/11, ore 22:48

oh ma che idea carina questa dei colori ! ! !
non c ' è che dire : la one shot è scritta benissimo , il personaggio è descritto in maniera calzante e così minuziosamente che mi sembrava addirittura di vederla muoversi nella mia stanza ! ! !
per quanto riguarda la scelta dei colori , la c ondivido a pieno : non avrei potuto immaginare colore diverso per la piccola humphrey che , finalmente , nel tuo racconto , mostra la volontà di ritornare alle origini .
sei stata veramente brava, complimenti ! !

24/08/11, ore 14:49

Accostare un colore ad ogni personaggio di GG è davvero un'idea splendida! Sebbene io non ami particolarmente Jenny, la shot mi è piaciuta molto, ho trovato il colore nero perfetto per questo personaggio e l'idea di associarlo al trucco ancora di più! Seguirò senza dubbio la raccolta! Al prossimo aggiornamento!

23/08/11, ore 20:42

Bellissimo capitolo e bellissima idea, quella di abbinare ad ogni colore un personaggio di Gossip Girl!
Sebbene io odi il personaggio di Jenny ( ma non vado pazza comunque anche per Taylor Momsen) questa storia mi è decisamente piaciuta!
Al prossimo aggiornamento :D
Baci,F.

23/08/11, ore 14:06

E' stato bello leggere questa flash su Jenny. L'associazione del suo personaggio con il colore "nero" è molto azzeccata. Ho trovato brillante la metafora del "nero" come trucco, che può essere indossato e tolto dagli occhi a piacimento... magari potesse essere lo stesso con le ombre che abitano dentro di lei. E' particolare anche l'ambientazione, il periodo in cui Jenny voleva emanciparsi è un passaggio fondamentale per lei: chiaramente non ce l'avrebbe mai fatta, è troppo legata a suo padre e a suo fratello. Mi piace molto l'idea di questa raccolta, la seguirò senza dubbio. Alle prossime *_*

23/08/11, ore 13:07

Eccomi qui ^^ Innanzitutto grazie per avermi citata, e per aver utilizzato la mia idea, come ti ho già detto questo mi riempie d'orgoglio!
Ma passiamo alla storia...io non sono una grande esperta di Gossip Girl, l'ho seguito per un po' ma non abbastanza da poter giudicare l'IC e cose del genere, temo ^^" quindi mi concentro sul tuo modo di scrivere, e devo dire che mi piace. Hai uno stile fresco e lineare, e anche la grammatica è ottima...si vede che ci presti attenzione! Complimenti ;)
Baci