Recensioni per
Biancospino
di Sophrosouneh

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
05/01/12, ore 10:37
Cap. 1:

A me il biancospino è sempre piaciuto ù_u
Mmmh poesia post-apocalittica, mon amour *w*
E' bellina, mi ricorda una Danse Macabre.
Mi eclisso u_u
Ange

Nuovo recensore
20/10/11, ore 17:29
Cap. 1:

Bella... Davvero bella...
Non so spiegarti bene il motivo per cui mi sia piaciuta questa poesia...
So solo che una strana sensazione mia ha pervaso tutto il corpo lasciandomi semplicemente senza parole (positivamente) e fidati che per me è una cosa che avviene molto raramente xD
Appena avrò tempo andrò a leggerne altre.
A presto
Kevs_cun

Recensore Veterano
28/08/11, ore 18:30
Cap. 1:

bella bella bella bella!!! Lo so ormai possiamo chiamarci le colleghe dell'apocalisse! La figura degli scheletri capita p puntino, visto che ho iniziato il ciclo dello scheletro (bè nei disegni sotto il nome Mach 28 FSS a sua volta storia di fantascienza sovrannaturale che sta nascendo in testa in cui compariranno...)

Ok, basta parlare delle mie cose macabre <.< come al solito non sapevo nulla sul biancospino, imparo sempre qualcosa! Giusto ormai nessuna ideologia può sopravvivere in un mondo in cui non esiste nessuno...


Complimenti!!!
(non va nei preferiti perchè non ho più spazio .-.)

Recensore Junior
26/08/11, ore 17:39
Cap. 1:

Ho apprezzato particolarmente questo tuo scritto; a tal punto da leggerlo e rileggerlo così tante volte da apprezzarlo con tutto me stesso. Con i tuoi versi renitenti nei confronti "dell'orrore" che vessa il mondo, mi hai inculcato giù per le vene un sapore amaro e di profonda uggia. Il tuo modo di poetare è davvero molto affascinante e riesce a palesare superbamente le sensazioni, i sentimenti e i sentori della tua anima, che è ricolma di lirismo autentico, del quale solamente pochi ne sono dotati.

Complimenti Sinceri.

AH

Recensore Master
25/08/11, ore 13:49
Cap. 1:

Mi piace il biancospino, così come questa tua poesia. L'interpretazione che dai al post-giudizio universale è davvero particolare, le immagini, descritte egregiamente, si presentano dinanzi al lettore. Il verso finale è una chiusura stupenda, inquietante e d'effetto. La terza strofa è dura, ma alla fine il giudizio universale è già giunto, cosa temere oltre?
Complimenti come sempre!