And heaven is in sight
di terrastoria

01/09/11, ore 01:13

Cosa vedono i miei occhi? *_*
SasuSaku!  <3
Che audaci che sono :D

Veramente bella questa ff.. Hai descritto i loro sentimenti ed è piacevole da leggere, inoltre non sei andata assolutamente nel volgare!
Mi son messa quasi a piangere, quando tornerà Sasuke a Konoha? >-<

Bravissima ancora.. Ci sentiamo su Facebook!
Bacioni <3

28/08/11, ore 23:59

Notte, cioè giorno, oibho, che ore sono?
E' iniziato il mio addestramento faticosissimo e impegnativo per la scrittura di una decente SasuSaku.
E qui, ora, mi voglio soffermare sulla storia.

A dire la verità non mi dispiace come coppia, anche se rimango fedele al SasuNaru, li vedo bene... si insomma, Sakura è pur sempre una ruota di scorta, se solo Naruto non era andato da Hinata eheh
xD Dai, dai, ora faccio la seria, ahah per quanto possibile. (Sono un clown u.u pew pew* suono del naso)
O mio dio, si vede che è tardi e che ho sonno, scusa, scusa, che roba orribile che ho scritto.

Mi spieghi cosa sarebbe "Finalmente giungo da queste parti con qualcosa di nero"? Diamine, sono proprio igorante xD

Sasuke è tremendamente sexy, l'Haruno ha il solito carattere che odio e i capelli rosa, colore che odio. Bhà °-°
Alla prossima,
                          Midori_chan che questa volta si scusa davvero per la cosa penosa scritta sopra.

24/08/11, ore 18:45

Solo, purtroppo, c'era qualcosa che Sakura non immaginava.
Sasuke si sollevò in piedi e "grazie" le disse, rimettendosi i pantaloni in fretta. Sakura lo vide uscire dalla stanza e lo raggiunse, sconvolta com'era, in corridoio.
Ciò che vide le procurò un intenso brivido lungo la schiena e poi rabbia e poi angoscia e poi dolore.
Puro dolore.
Naruto era lì fuori e non con Hinata. Naruto era duro, possente, protettivo e non c'era
femminilità tra le sue cosce muscolose. Però tra le sue braccia c'era Uchiha Sasuke, il ragazzo che si era appena preso la verginità di Sakura.
Sakura si sentì così stupida, così insignificante e fuori luogo di fronte alla purezza di quell'abbraccio. Fu tale lo slancio, quando Sasuke baciò la bocca di Naruto, che anche Sakura barcollò.
E poi crollò, infinitamente stanca.
Aveva ancora il suo seme a colarle tra le gambe.

...Non c'è bisogno che io aggiunga che è così che doveva finire questa one-shot. Perché no, Terrina mia, no. Lo sai che ti voglio bene e, soprattutto, lo sai che sei brava, anche se non lo vuoi ammettere. Ma così non va. ò_ò
Avanti: femminilità? Tesoro, scusami, ma è una pucchiacca, una fica, una vagina... Guarda, mi sta bene anche sesso, ma femminilità no.
Così come NO, ASSOLUTAMENTE NO, CATEGORICAMENTE NO al NaruHina. Tu sei pazza, Terrina, tu sei pazza.
Insomma: scritta bene. Il tuo stile è sempre gradevole ed anzi, devo dire, sta anche maturando. Se avessi scritto tu il mio finale alternativo, sarebbe stata una bella bandierina verde nonostante gli accenni NaruHina e quel femminiltà che è un cazzotto nei coglioni, ma no.
Terrina, tu sei brava. Davvero. Hai la mia stima come autrice, oltre che come persona, ma questa... questa non va.

Scrivimi una NaruSasuSaku. Io so che vuoi.
Coccole & crocchette dalla quasi parigina S. ♥♥♥

24/08/11, ore 17:43

Mamma mia, è bellissima <3 ti giuro, mi sono messa a piangere da quanto era bella :') ora sono collegata dal cell, ma quando torno dalle vacanze, ti faccio una recensione come si deve :) nel frattempo, ti ringrazio davvero dal profondo del mio cuore <3 ti voglio bene <3
P.S. Non posso recensire di nuovo, quindi modifico la recensione vecchia!
Allora, cara mia, hai dato un tocco di classe a questa coppi, che di per sé ne ha già tanta da vendere! Ma tu sei particolarmente brava, anche se non vuoi ammetterlo, e questa fic ne è la dimostrazione! Mi è piaciuta tantissimo l'ultima frase, mi ha proprio sciolto, ti giuro <3
Credo che il SasuSaku sia proprio questo: rispetto l'uno per l'altra, attrazione non solo fisica, ma anche spirituale, perché questa non è solo una normale notte di passione, ma i due si piacciono eccome, non solo per il colore dei capelli o degli occhi.
Sono lo yin e lo yang, la cioccolata e la fragola, il caffè e il cornetto caldo, insomma, complementari <3
Poi, ti ringrazio perché hai scritto questa meraviglia pensando un po' a me e questo mi riempie il cuore di gioia <3
Ti voglio bene, dal profondo del cuore, anche se ci conosciamo appena <3
Un bacione enormemente grande,
Giu <3
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 10:49 pm)

24/08/11, ore 01:43

Waaaaaaa eccola sei tornataaaaaa mi mancvano moltissimo le tue sasusaku ti prego non mi abbandonare così a lungo!! Stavo soffrendo!! Bhè che dire mia autrice d oro...bella one-shot, favolosa, delicata!! Mi piaceeeeee!!! Ti adoro, ti adoro,adoro,adoroooooooooo!! Ne voglio un'altra e un'altra ancora!! Waaaaaaaa ho già detto che ti adoro?? o.O Bene ci sentiamo alla prossima mia cara autrice preferita!! *_*_*_*_*_*_*_*_* un bacione enorme la tua fans sfegatata!! ladyvampire90 ^_^_^_^_^_^_^

23/08/11, ore 23:07

non hai perso la mano per niente!!! ù_ù questa fic è bellissima e scometto che continuerai a scriverne di più belle :)

non ti fermare col SASUSAKU, altrimenti sarebbe una grande perdita :)

ciao!!! ^^

23/08/11, ore 23:03

E meno male che avevi paura di non saper più scrivere!
E' una AU bellissima e piena di emozioni.
Sono una black panther convinta, e amo questi due insieme.
Sono fatti l'uno per l'altro.
Amo il modo in cui scrivi e spero in futuro
di poter leggere qualche altra tua storia su questa bellissima coppia!
Baci !!

23/08/11, ore 21:14

mhmhmhmh *///*
mi eri decisamente mancata sì, e intanto ti chiedo ti chiedo ancora venia per non averti ancora fatto betare il mio capitolo ma mi farò perdonare presto <333

è decisamente spettacolare, non chiedevo di meglio dopo una giornata come quella di oggi pomeriggio.

Mi è piaciuta tantissimo la determinazione di Sakura di fronte a Sasuke, il modo spavaldo di lui di invitarla in camera. Sicuramente lei ignara di quello che sarebbe successo.
Oh, insomma *O* è stupenda, te lo ripeto fino all'infinito. Davvero.

brava Terra-chan, ( e tu le SasuSaku le saprai SEMPRE scrivere, un momento di abbattimento di certo non ti fermerà. <3)

23/08/11, ore 15:07

Continua a scriverne tante di SasuSaku che vai alla grande!
Bellissima immagine dei due, romantica ed eccitante.
Mi ha fatto battere il cuore. Il sogno di Sakura che si avvera e Sasuke che finalmente, si lascia andare pur rimanendo il se stesso di sempre: bello, audace e maliziosamente meraviglioso.
Complimenti, continua a rendere giustizia a questa stupenda coppia! :)
Yuki21

23/08/11, ore 14:11

Finalmente possiamo goderci qualcosa della mitica Ale! <3
Era da tanto che non si vedeva più il tuo nome. Già, decisamente troppo tempo >w<
Secondo me ti sei fatta "perdonare" per bene! Le AU sono le storie che preferisco (sarà perchè non riesco a scriverne altre?) e questa è particolare. Non ti perdi in dettagli futili, ma vai dritto al sodo, senza - tuttavia - essere scarna o altro. *^*
Bravissima Ale! <3
Leggere qualcosa di tuo fa sempre bene! *-*
Mi ha fatto davvero piacere: lettura scorrevole, piacevole - appunto. Grande! >w<