Ferite profonde
di LadySaiyan

21/10/11, ore 20:59

Mamma mia, questa storia è molto tragica! Questo mi spinge ad amare i saiyan e in particolare Radish e Vegeta... mi sarebbe piaciuto vedere Radish all'inferno con Zarbon, solo che il saiyan avrebbe fatto a pezzi quell'essere di verde repellente! Beh, complimenti per la profondità della storia e i pensieri di Vegeta. Approvo! A presto!

08/10/11, ore 15:22

Dicono che il buongiorno si veda dal mattino e devo ammettere che questa volta non c'è detto che calzi meglio. Questa è la tua prima opera eppure già si vedono a chiare lettere tutti i tuoi pregi da autrice, la praticità con il linguaggio, la tua grande abilità nell'introspezione e soprattutto la tua fantasia!
Hai tutta la mia stima da fan e collega *se mai potrò permettermi di arrivare ai tuoi livelli*!
Un abbraccio
Penelope

25/08/11, ore 13:39

Ciao, ho appena visto questa tua fiction e ci tenevo tantissimo a lasciarti un commentino. Mi è piaciuta molto, anche nei flashback che hanno reso al meglio l'orgoglio di Vegeta, sai mi hai insinuato una domanda che non mi sono mai posta, perchè Radish? Perchè una la lucertola ha scelto una terza classe? Bà, non lo sapremo mai XD comunque la storia è carina Vegeta è delineato bene, stai solo attenta alla punteggiatura.
Un bacione e alla prossima fan fiction

24/08/11, ore 14:16

** Momento momento :DD Ma è fantastica questa storia!!
Non avevo mai letto nulla del genere e sono felice di essermi imbattuta nella tua storia LadySaiyan :3
L'ho già messa nelle prefite questa mattina, ma non ho avuto il tempo di recensirla, quindi lo faccio ora :)
Che dire?
Ho pianto ç____ç Giuro!
In fondo ora si può comprendere la ragione del caratere di Vegeta, no?
Vedere la madre morire, anzi assassinata dallo stesso padre, è un vero + proprio trauma D:
Mi piace il tuo stile, ti terrò d'occhio d'ora in poi :DDD
Ogni riga che leggevo mi faceva aprire la bocca in una grande *O* dallo stupore.
Assolutamente fantastica, bravissima!
Spero di leggere altro di tuo in futuro.

Lady Nazzumi

P.S. per essere la prima storia sei stata fantastica :D

23/08/11, ore 21:44

Muahahaha! Indovina chi sono? XD
Dai non faccio il misterioso... Mia cara sorellona mi avevi detto che pubblicavi qualcosa del nostro amato DB qui e mi hai detto anche il nick!
Sai non credevo che sapessi scrivere tanta roba! Quasi mi stufavo! Dai scherzo!
Ora sai che appena pubblichi qualcosa vengo a vedere!
Comuqneu parlando della storia, non è male ma credo che Radish non si metta a piangere, anceh se il motivo per cui ha pianto era tanto doloroso...
Eh già Vegeta odia proprio Goku in quei momenti sentendosi battuto da una terza classe..
C'è qualche errore, ma niente di grave.
Ciaoooo e quando vedi la recensione non ammazzarmi XD