Diario di Marina and ghost
di Charly Vip

24/10/11, ore 21:53

Senti, io non voglio offenderti, ma dovresti aggiungere delle descrizioni e dei dialoghi, aggiungono spessore alla storia, e interessano il lettore. Insomma, in sei righe hai detto quello che uno scrittore potrebbe dire in una ventina di pagine, come minimo. E poi manca la punteggiatura, e il linguaggio sms non è solo inaccettabile, ma anche vietato dalle linee guida del sito. E poi scusa, che ti costa scrivere per invece di x?

27/08/11, ore 23:41

Sarò brutale. Questa storia non va. Manca la punteggiatura, che in una storia è FONDAMENTALE.La "cera" è quella delle candele. Dovevi scrivere "c'era".La prima lettera della prima parola di una frase vuole la lettera maiuscola. Dopo la punteggiatura, considerando quelle quattro virgole che hai usato, ci vuole uno spazio. I numeri si scrivono con le lettere. I puntini sono tre. TRE, e basta.Usare il maiuscolo, in internet equivale ad urlare. Manca anche l'html, che è importante. Si scrive "per" non "x". Le abbreviazioni lasciamole agli sms. Ti consiglio di cercare un betarender.

24/08/11, ore 11:15

bhè diciamo che dovresti allungarla.Non vedo l'ora di leggere il seguito.ChalyVip sei proprio bravissima tesoruccio mio ^_^ .Bello comunque.Non dimenticarti che se non aggiorni ti vengo a cercare che lo so dove abiti ù.ù .Ci vediamo.Ciao cicciaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!By Lucia_Schaeffer

23/08/11, ore 17:27

Mi permetto di dirti qualcosa. Non ti offendere e non te la prendere con me.
Ci sono pochissimi segni di punteggiatura. A volte fanno un particolare effetto quando ce ne sono pochi, ma qui non ce ne sono per niente. Diventa confuso.
Inoltre è molto breve. A mettere paura, un po' ne mette. Ma forse ti saresti dovuta soffermare di più sulle descrizioni.
Comunque, io adoro le storie di fantasmi, tutte. Spero in un tuo miglioramento.

Hoshinoumi.