i wanna be with you
di calimeli

25/01/12, ore 14:48

si anche a me piace la coppia! comunque bell'inizio! by violetta

23/11/11, ore 20:01

Bellissima storia,complimenti,mi sono fatta un sacco di risate infatti l'ho letta tutta d'un fiato...davvero carina sia la storia che l'idea di fred e hermione,anche io li adoro. Inoltre credo di doverti delle scuse...(ti starai chiedendo per cosa, e io te lo dico subito) mi dispiace di non aver recensito I capitoli!!!!! *piange disperata implorando perdono* Scusa scusa scusa! Ti prometto che da ora li recensirò tutti però tu Devi assolutamente aggiornarla,sto morendo di ansia!!! Complimentissimi laly98

04/10/11, ore 20:17

mi piace quest'inizio, spero si evolvi bene... i gemelli si fanno sempre riconoscere!! XD ti prego, una cosa: non uccidermi fred!!! PER FAVORE!!! comunque vada... mi hai incuriosita!

31/08/11, ore 14:56

Che bella storia che è questa qua...mi sono appassionata davvero molto nel leggerla.!
Complimentissimii :D
Baci da Serena Malfoy <3

24/08/11, ore 00:10

Che meraviglia, una Fremione, la mia coppia preferita in assoluto di Harry Potter!!!!!!!
Devo dire che l'inizio promette molto bene, sono davvero curiosa di sapere come sarà il loro primo approccio... che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo, Shygirl92

P.S. Fremione per la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!