P.D.R. - Problemi di Reincarnazione
di Shark Attack

17/01/07, ore 20:39

Come osi darmi della persecuzione??? Okay, hai perfettamente ragione, ma.. che ci posso fare!! ^^ Bellissimo anche questo capitolo, vedo che non sono l'unica ad avere un diario dei pensieri.. e che situazioni imbarazzanti! Molto carina l'idea dei pensieri sfusi sotto il punto di vista di Brad... bene, bene! Aggiorna in fretta, non farmi penare! ^^ Ciaoooo!

13/11/06, ore 20:36

we! io sono ancora qui ed ancora curiosa!!! aspetto con impazienza che le cose si mettano in moto... *baci* Lem

Lally
03/11/06, ore 15:01

Wooooooow woooow woooow bellooooo!! molto interessante e divertente il fatto che Christine e Brad condividono il corpo. E poi sono davvero curiosa di sapere come prosegue *__*. ps:si si io non sono contro le storie lunghe *__* e la tua mi piace Alla prossima Lally

01/11/06, ore 15:33

Ohhhhh... finalmente è arrivato il capitolo 2!! Quanto avevi intenzione di farci aspettare ancora, eh?! Mi sa ke tra noi 2 è in corso davvero una bella gara a ki aggiorna + lentamente XDD Stavo x perdere le speranze... ç___ç Ma finalmente, rieccoti! =^__^= Ma certo ke io sono una tua grande sostenitrice, questa storia mi piace molto. Sai, ti chiedevo di Jake perchè avevo pensato ke forse potesse essere un personaggio, nn dico importante, ma comunque incentrato nella storia. Poi se nn è così... bhè ^_^' mi sarò sbagliata! XD X la vendetta son contenta, ci deve essere per forza *___* !! Poverina! Ma adesso passo a dirti di questo secondo capitolo... Allora, Mi è piaciuto molto ^__^ . La prima parte, quella del sogno/ricordo, all'inizio pensavo fosse la realtà, poi invece avevo capito ke nn era possibile, dato ke Christine era piccola ^^' Poi, comunque, mi stavo giusto domandando come avresti fatto condividere l'unico corpo ai 2 protagonisti, povero Brad, lui nn può muovere un solo muscolo, adesso credo, o no? Infondo era riuscito a far cadere la biancheria e ad essere imbarazzato, quindi forse in un futuro nn lontano riuscirà ad "ambientarsi" e a muoversi, o mi sbaglio? Poi, volevo dire, che nn credevo così il vero carattere di Christine, si, insomma, mi era sembrato leggermente diverso prima, o forse è perchè nn si è ancora scoperta del tutto... al contrario di Brad, lei mi sembra una persona misteriosa per certi versi! Un'altra cosa ancora e poi chiudo la recensione, penso di averti già annoiato abbastanza XD Ti volevo solo dire ke la comprensione del testo è difficile all'inizio, poi però con un accurata riflessione di poco riesci a capire tutto per bene ^___^ Lo trovo complicato a volte XDDXD Ma sono io, nn preoccuparti, mi perdo quando si usano frasi troppo lunghe o simili... XDDXDD Ma nn preoccuparti, te lo volevo dire, ma nn è una critica, eh! ^__- Ora ti lascio, aggiorna prestoooooo, mi raccomando! ;) Un kiss, ciao!

Ombra
29/10/06, ore 20:33

ho incominciato a leggere la tua storia per curiosità e poi ho continuato tutto d'un fiato... complimenti!! scrivi davvero bene!!! continua così che non vedo l'ora si leggere il seguito!!!

19/08/06, ore 18:58

che inizio interessante! non vedo l'ora di leggere le avventure di questi strani "coinquilini"! a presto ^^

22/07/06, ore 16:57

Bello anke questo capitolo. All'inizio alcuni parti erano difficili da comprendere, xò poi è tutto abbastanza chiaro! Mi è piaciuto questo cap x spiegare l'accaduto di Crhistine, ci voleva! Bello ^^ Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap, e poi sono ancora curiosa di sapere che fine ha fatto Jake, e se Crhistine, con Brad, si vendicheranno su quello che gli è successo! U_U Alla prossima, allora ^__^

16/07/06, ore 17:23

Ciao, x ora ho letto solo il primo capitolo, ma presto arriverò a mettere le mani sul secondo! XD Mi è piaciuto molto, forse xò il personaggio di Brad nn mi è molto simpatico, x certi versi si, ma x altri mi fa ricredere... bho... vedrò + avanti. Leggendo mi sono venute delle domande: Dove è finito Jake??? Poi, vendicheranno la povera Crhistine, vero??? Comunque, mi è piaciuto. A breve leggo il secondo e poi ti dico... ciao, ciao! ^^

28/06/06, ore 18:00

Azzecatissima l'idea di fare un cap con la storia dal p.v di Christine! acci che storia triste/commuovente *snif*!Bella davvero! Non vedo l'ora di sapre come prosegue! *claps* ps:Oh dio prego per la mia comparsa tra i recensori!^_- ah la fic è lunga...meglio cosi possiam conoscerci meglio eh?!^_- pps: pure io cercherò d'aggiornare presto!(al max fra 2 giorni!:D)Xiaao!Kiss

26/06/06, ore 15:53

Gran bel capitolo, hai fatto bene a fare quest'intervallo/bis: Christine è davvero una cosa a parte! Ma manca un pezzo ancora nella sua famiglia... va beh, penso lo avrai lsciato lì per il prossimo capitolo! ^ ^ Aggiorna presto, mi è piaciuto un sacco!

livia (wood)
01/05/06, ore 19:52

maa ciao! finalmente una ff originale!! per ora è davvero molto bella, spero che aggiornerai in fretta (non come me ;-P) perchè voglio davvero vedere come va a finire... un bacione!!

damned88
01/05/06, ore 15:50

Wow, carino veramente questo primo capitolo.. e bella storia!!! Curiosa veramente, aspetto il secondo capitolo ;)!

Lally
30/04/06, ore 14:14

ooh quant'è carino questo primo capitolo, sono curiosissima di sapere come procede!^^

Lady Antares D. L.
25/04/06, ore 21:21

Ora mi è tutto perfettamente chiaro^-^
Insomma, complimenti! La trama è davvero caruccia, e non vedo assolutamente l'ora che tu aggiorni! Grazie per avermi avvisato riguardo al ri-postaggio, se no col cavolo che me ne sarei accorta....^^'''
Mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura!!
Un bacione!

25/04/06, ore 20:19

Ehilà! Molto bello come inizio, m'intriga già dall'introduzione... mi spiace molto per Brad, ma una cosa che mi è piaciuta molto è il modo in cui hai descritto le onde e il "momento dopo la morte"... anch'io a volte me lo immagino così! E' tristissimo in certi punti e divertente in altri... beh, aggiorna presto, in fondo è solo il primo capitolo! ^ ^