P.D.R. - Problemi di Reincarnazione
di Shark Attack

23/01/11, ore 21:00

La trama mi piace molto e sei di una fantasia al di fuori dei limiti, forse però dovresti rendere tutto più lungo e dovresti formulare meglio senza mettere troppi dialoghi, devi descrivere di piùù, ecco! Però mi attrae tanto questa trama, good! :D

31/01/08, ore 22:42

ti ho scoperto solo adesso tramite un commento tuo lasciato in un'altra ff di un altro utente. Cosa dire?? O_o...fenomenale. I personaggi sono tutti ben delineati e ben caratterizzati!! bene bene, da adesso ti seguirò regolarmente ;) ciauuz

Lally
03/11/06, ore 15:01

Wooooooow woooow woooow bellooooo!! molto interessante e divertente il fatto che Christine e Brad condividono il corpo. E poi sono davvero curiosa di sapere come prosegue *__*. ps:si si io non sono contro le storie lunghe *__* e la tua mi piace Alla prossima Lally

Ghen
16/07/06, ore 17:23

Ciao, x ora ho letto solo il primo capitolo, ma presto arriverò a mettere le mani sul secondo! XD Mi è piaciuto molto, forse xò il personaggio di Brad nn mi è molto simpatico, x certi versi si, ma x altri mi fa ricredere... bho... vedrò + avanti. Leggendo mi sono venute delle domande: Dove è finito Jake??? Poi, vendicheranno la povera Crhistine, vero??? Comunque, mi è piaciuto. A breve leggo il secondo e poi ti dico... ciao, ciao! ^^

28/06/06, ore 18:00

Azzecatissima l'idea di fare un cap con la storia dal p.v di Christine! acci che storia triste/commuovente *snif*!Bella davvero! Non vedo l'ora di sapre come prosegue! *claps* ps:Oh dio prego per la mia comparsa tra i recensori!^_- ah la fic è lunga...meglio cosi possiam conoscerci meglio eh?!^_- pps: pure io cercherò d'aggiornare presto!(al max fra 2 giorni!:D)Xiaao!Kiss

livia (wood)
01/05/06, ore 19:52

maa ciao! finalmente una ff originale!! per ora è davvero molto bella, spero che aggiornerai in fretta (non come me ;-P) perchè voglio davvero vedere come va a finire... un bacione!!

damned88
01/05/06, ore 15:50

Wow, carino veramente questo primo capitolo.. e bella storia!!! Curiosa veramente, aspetto il secondo capitolo ;)!

Lally
30/04/06, ore 14:14

ooh quant'è carino questo primo capitolo, sono curiosissima di sapere come procede!^^

Lady Antares D. L.
25/04/06, ore 21:21

Ora mi è tutto perfettamente chiaro^-^
Insomma, complimenti! La trama è davvero caruccia, e non vedo assolutamente l'ora che tu aggiorni! Grazie per avermi avvisato riguardo al ri-postaggio, se no col cavolo che me ne sarei accorta....^^'''
Mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura!!
Un bacione!

Karen
25/04/06, ore 20:19

Ehilà! Molto bello come inizio, m'intriga già dall'introduzione... mi spiace molto per Brad, ma una cosa che mi è piaciuta molto è il modo in cui hai descritto le onde e il "momento dopo la morte"... anch'io a volte me lo immagino così! E' tristissimo in certi punti e divertente in altri... beh, aggiorna presto, in fondo è solo il primo capitolo! ^ ^

Miya
25/04/06, ore 15:08

Bellissississimo!!! Sei bravissima a scrivere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciao By Miya!