Would you like to be my princess?
di AkaneAsaMidori

24/09/11, ore 18:48

Ma quanto è carino Jeremy? Un rubacuori anche da piccolo! Sei stata veramente molto brava. Hai caratterizzato molto bene Jeremy, cosa difficile perchè noi siamo abituati a vederlo come quindicenne.
Complimenti!

25/08/11, ore 18:01

Che teneri! La cosa prodigiosa è che sei riuscita proprio a rendere bene il punto di vista di Jeremy. E' un bambino, quindi pensa come i bambini e fa paragoni con le cose normali per un bambino. Anna è fatta di zucchero, il bianco è il colore del latte che beve la mattina etc... poi l'orgoglio di Jeremy che si sente "grande" e il confronto che fa fra Anna e le bambine della sua classe (coi capelli legati per non prendere i pidocchi! XD) e, naturalmente, l'aver identificato Anna come un principessa (o come una delle protagoniste dei "film da femmina" che guarda Elena) è davvero perfetto. Complimenti, davvero sei riuscita a trascrivere i sentimenti ed il modo di ragionare di un piccolo grande Jeremy Gilbert.  Corvina&Giullaressa

24/08/11, ore 12:55

Ma che cosa tenera *O*
Premetto: io adoro Jeremy, è il mio personaggio preferito in assoluto, e soprattutto amo il Jeremy bambino.
E poi l'immagine che hai scelto per lui io l'adoro, ce l'ho salvata sul pc da tempi immemori e trovo quel pargoletto adorabile.
L'idea di un incontro tra babyJeremy e Anna (altro personaggio che amo) è davvero carina e originale e mi è piaciuto come li hai mossi, Jeremy è adorabile e Anna, che per Jeremy embra grande ma in realtà è poco pi che una ragazzina, è azzeccata nlle parti della "principessa".
Davvero molto tenera, complimenti ^^
Laura

P.S. Quasi mi dimenticavo! Ho visto il tuo profilo e oltre ovviamente ad aver apprezzato le foto di Jeremy e Toby/Spencer, ho visto che hai delle foto di teenwolf *___* Specie Stiles <3 (lo amo). complimentoni per i gusti ^^
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 02:04 pm)

23/08/11, ore 18:17

Ciao, che piacevole lettura mi hai regalato in questo pomeriggio di noia totale :)
Ti ringrazio, è sempre un piacere leggere le versioni che ogni autrice da ai babyTVD. E in più di Jeremy si parla sempre così poco, che arrivo a chiedermi se qualcuno abbia capito che anche lui fa parte del telefilm. Io lo trovo un personaggio davvero straordinario, ben costruito, pieno di sfaccettature, all'apparenza difficile, ma infondo molto più semplice di altri personaggi.
Jeremy è il fratellino di Elena.
Forse è per questo che viene sempre sottovalutato e poco nominato.
Forse tutti lo credono soltanto una figura utilizzata per riempire gli spazi vuoti.
Ma credo che prima o poi si riscatterà, forse nella terza serie (anche se lo ha già fatto benissimo nella seconda), e farà capire di che pasta è fatto.
Passando alla tua carinissima shot, devo dire che è ben scritta, il tuo stile è particolare e mi piace abbastanza.
L'originalità è da premiare, senza dubbio.
Miranda che da le raccomandazioni al piccolo Jeremy è di una tenerezza *.*
E il negozio di dolci. Come poteva mancare?
Entra in scena Annabelle (personaggio che mi piace da matti!), con il suo sorriso timido, e la sua particolare bellezza, esotica, direi.
Vuoi essere la mia principessa?
Come si può resistere alla dolcezza di un piccolo Jeremy??
Davvero carina.
I miei complimenti.
u l l a b y
P.S= La aggiungo subito alle preferite :)