Where were you?
di CatchingLightning

17/01/15, ore 13:17

Davvero molto bella questa storia anche se i colossali spoiler ora non sono più tali.
Mi ero sempre chiest come fosse stato il primo incontro fra Nico e suo padre e quando il Re degli Spettri avesse scoperto di essere un figlio degli inferi e la tua fic è stata una risposta più che soddisfacente.
Il modo in cui hai fatto rapportare padre e figlio è stat ottimo e la conclusione splendida.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

24/10/11, ore 17:42

non fantastica.
non bella.
non stratosferica.
di più.
meno male che hai scritto solo un capitolo, madonna, ci ho messo tre ore per leggerlo tutto! comunque non è una critica.
no.
voto alla grafica? 10. troppo bella. curata , precisa, (bello il fuoco alla fine, molto carino!)
voto all'originalità? 10: in effetti il tema nico dopo la morte di bianca non è molto trattato se devo dire la verità, e anche a me personalmente non è che piaccia, però questa song-fic (era una song-fic, vero?!) mi piace molto, cioè, è piacevole ed è strano che ci sia solo una recensione.
infine, voto generale? naturalmente 10...
beh a me le song-fic non vengono a meno che non abbia un buon motivo per scriverne, quindi leggerle è sempre un piacere...
ho anche visto con piacere che sei tra le autrici preferite di molte autrici e non di EPF, quindi non ti dispiacerà se ti metto anche io tra quelle preferite vero?
Comunque,  secondo me nico se l'è presa troppo con percy (voglio dire, se bianca si è sacrificata per gli altri non è colpa di percy, semmai di zoe, che l'ha coinvolta quando era così inseperta).
Vabbè, più tardi leggo qualche tua altra FF...
Ciao,
Luna Ginny Jackson

24/08/11, ore 12:08

A metto che questa storia è stata davvero spettacolare.
Mi è piaciuta tanto, Nico era così ic, los tesso ragazzino con lo sguardo perso che sostava alle spalle di Percy sulle scala anti-incendio.
Con quel suo rancore così forte, in realtà male indirizzato. Mi sono innamorata di Nico nel quarto, un ragazzino con tanto dolore dentro e be odiavo Minosse lì, è non mi piace neanche qui. (OMG Gerione, lo odio).
Melinoe non so se è IC o meno, ma visto come hai fatto l'Ade dei sogni e Nico, mi sembra molto.
A metto di esserci rimasta male quando le divinità minori hanno cambiato lato, particolarmente Ecate, ma lo trovato in qualche modo corretto, visto che io stravedo per esse.
Comunque la tua ff è stata, fantastica, mi è emotivamente piaciuta.
Nico ed Ade sono esattamente come me lì immaginavo, come il rapporto che aveva Nico con Bianca. Poverino.
Questo gioiellino va dritto dritto nelle preferite!
Baci baci
EsL