One shot - Eppure lui era felice
di meggie681

24/08/11, ore 11:15

Ma quanto sono felice che hai pubblicato una nuova Shot!!! Questo Jude timido, introverso e aggiungerei anche insicuro, mi è piaciuto parecchio! Trasmette una dolcezza infinita!! Come ha fatto a resistere sei mesi senza aver notizie di Robert? Sarei caduta in depressione-crisi mistica dopo un giorno xD Comunque, il rapporto con Rob riuscirà a rendere Jude più sicuro di sè stesso e meno insicuro.
Una miscela perfetta di romanticismo e passione.
Una storia d'amore romantica e semplice nella sua intensità.
Complimenti!! :D
Un bacione!!

24/08/11, ore 03:26

Due sconosciuti, un colpo di fulmine, sei mesi di attesa... Io sarei morta solo per quello. *.* Ho letto la tua storia con un sorriso ebete sulla faccia da quando arriva l'invito fino alla fine. Mi hai riscaldato il cuore, e in questo momento mi serviva proprio. Grazie di averla scritta. :)

23/08/11, ore 20:17

Meg è tronata, Meg è tornata, Meg è tornata...ed io sono fuori di testa quindi Meg non farci caso LOL
Che bello l'inizio con i pensieri di Jude affamato d'amore, anzi affamato di Robert e del suo amore per lui....mi piace anche come li fai incontrare, con la gaffe spontanea di Rob accolta con altrettanta spontaneità da Jude che si vede rapire il cuore e attende trepidante di rivedere chi lo tiene ben serrato...e poi il modo in cui me li fai fuggire via nella notte la seconda volta che si incontrano, già completamente persi l'uno nell'altro.......*_* "“Robert tu sei il mio primo uomo, lo ammetto.” – e tossì piano – “E sarai l’unico.”" sto sbrodolando tutta di dolcezza e tenerezza *_*.............oddio mi hai persa definitivamente con la parte finale, e giuro che non è per la lemon in se, comunque molto dolce, delicata ed evocativa, mi hai persa semplicemente perchè hai condensato in quel loro darsi e riceversi un amore talmente intenso e forte da poter sopravvivere al tempo, per sempre, anche dopo che loro non ci saranno più l'eco del loro amore non si spegnerà mai e questo grazie anche al modo in cui riesci ogni volta a descrivere e rinnovare i loro sentimenti che sono sempre amore, tenerezza e devozione totale, ma che ad ogni nuova shot trovano sempre vette più alte di perfezione ed emozione...la chicca è la foto finale.....ed io ora vorrei veramente poterti donare qualcosa in cambio di tutto quello che mi hai dato tu con questa shot^^

23/08/11, ore 19:11

Molto bella! Mi è piaciuta molto la contraddizione fra le due caratterizzazioni: Jude è un timidone che ha ereditato cerotti e soldi, Robert è un misto fra Dalì e LadyGaga e ha conquistato tutti... Ma entrambi sono molto infelici, dunque il loro amore è una cascata di gioia, nonostante gli imbarazzi, una prima volta importante anche se non virginale, le loro vite che si fondono in una stanza e si scaldano e si accendono pronti per morire d'amore.
Complimentissimi <3