Wizard Love
di R e d_V a m p i r e

09/09/11, ore 20:47

Ma questa è carinissima *w*
Fred il cascamorto LOL
"<< Oh, il peso del sapere >>" sono morta dalle risate >.< Hai reso perfettamente il personaggio di Fred Weasley. Mi complimento con te v.v
questo capitolo è un disastro, "un incantevole disastro" (per citare le tue parole) :D
baci,
Ps: 'disastro' in senso positivo :D

09/09/11, ore 16:10

finalmente la lettera D !!!! l'aspettavo da tanto tempo :D aspetto con ansia la lettera E
baci KFL

09/09/11, ore 15:37

Carino questo capitolo anche se personalmente non lo preferisco come gli altri!
Dai dai dai DEVO assolutamente leggere la lettera "E" ormai mi sono innamorata di questa Fic

Baci
Beba7

09/09/11, ore 15:35

Bellissima! Davvero stupenda... mi piace sempre di più questa storia.
Mi piace davvero molto come Fred si rivolge a Grattastinchi e quando lo chiama "coso".
Povero Fred però, si sa che Grattastinchi non è un gatto normale ed essere fissati in cagnesco (?) da un gatto (??) come quello non deve essere stato il massimo per il giovane Weasley.
Il finale è poi eccezionale.
Mi convinco sempre di più che sia una Fred/Herm davvero ben scritta.

09/09/11, ore 15:30

Già il primo capitolo promette molto bene
Certo che povera Hermione, essere costretta ad indossare un pigiama del genere, è proprio vero che per amore si fa tutto!

09/09/11, ore 14:01

Oh, ma che carino Fred a buttare giù Hermione XDD perché sicuramente è stato lui, non ho dubbi. Certo che questa coppia è proprio fluff *_*
Cioè, Fred è fluffoso a prescindere u_ù

09/09/11, ore 13:44

E' proprio da Fred *_*
Mamma che carini che sono, anche se preferisco la coppia classica Ron/Hermione, anche con Fred mi piace *_* sono tanto... fluffosi XD
Comunque ancora complimenti, scrivi bene.
Kiss kiss

27/08/11, ore 12:39

soono curiosa di scoprire cosa significherà la lettera D :D sei moltObrava aggiorna presto
baci KFL

26/08/11, ore 14:38

Grattastinchi *w*
Amore, tocca di nuovo Fred e ti spacco la faccia. MUAHAHHAHAH! *risata malefica*
Sto sclerando, giuro. Questo capitolo è davvero bello, non vedo l'ora di leggere la lettera 'D'. *O*
A presto,

25/08/11, ore 18:48

Rieccociiii!! La lettera C *-*. << E' un gatto Fred, solo un gatto. E i gatti non possono guardarti male >>. Mai fu detta frase più sbagliata. I gatti posso guardarti male eccome XD E Fred l'ha imparato a sue spese, povero cucciolo. Hermione cattiva ù.ù. So che sono ripetitiva ma davvero sto amando questa raccolta. Sono pucciosi *-*. E poi hai un modo di scrivere eccelso ù.ù Davvero i miei complimenti :3 E ora mi resta solo una domanda. A quando la D? *_* hahhaha Baciiii <3

24/08/11, ore 20:10

allora sono arrivato quellli del san mungo ? xd
mi piace qwuesto seciondo capitolo è molto bello

24/08/11, ore 20:09

Perché Fred ed Hermione? Perché è una moda (?) che sta spopolando in questo momento?
Perché sono pazza?
no cara non sei sicuramente pazza *chiama il reparto psichiatria del san mungo chiedendo un intervento di urgenza*
scherzi a perte non avevo mai letto niente su questa coppia ma questa ff i sta proprio appassionando

24/08/11, ore 19:11

E ma così mi fai sciogliereeee!!!!!! Sei cattivaaaaaa!!!! ç.ç Davvero bella! Dopo questa Ficcy perchè non provi una long *_______* ??? Io sarei la prima a leggerla! ù.ù Alla lettera C Caraaaaaa!!!! Baciiii!!!

24/08/11, ore 18:11

Oh, sì! Sono di nuovo qui :3
e comunque, questo capitolo DEVE convincerti. Hai raccontato in 4 righe quello che qualcuno avrebbe raccontato in 10, o 20 righe. Hai fatto capire alla perfezione, anche se con poche regole, quello che Hermione prova per Fred. Dovresti esserne orgogliosa. v.v
non vedo l'ora di leggere la lettera C. *w*
a presto,

24/08/11, ore 18:09

Oh, Una FredxHermione *w*
Anche io li adoro, davvero. Ho anche sentito che la Rowling, all'inizio, voleva farli stare insieme *^* mi sarebbe piaciuto n.n
Questa mi piace tantissimo, davvero. Ps: è una bellissima idea quella di un capitolo per ogni lettera ;)
baci,