Wizard Love
di R e d_V a m p i r e

12/09/11, ore 20:14

Non ho mai letto una ff su questa coppia.. ma sinceramente mi attira molto!! Alla fine che c'è di male a battere altre strade?! Io sono aperta a tutto.. ^^
Detto questo, il primo capitolo mi è davvero piaciuto! Breve, ma incisivo. Rende davvero l'idea - l'imbarazzo di lei, il carattere giocoso di lui.. Mi è piaciuta molto!! ^^
Tra l'altro è da un pò che anche io penso ad una ff così - sebbene con una coppia diversa.. Nel frattempo che decido se scriverla o meno, leggo la tua.. ^^

09/09/11, ore 15:30

Già il primo capitolo promette molto bene
Certo che povera Hermione, essere costretta ad indossare un pigiama del genere, è proprio vero che per amore si fa tutto!

24/08/11, ore 20:09

Perché Fred ed Hermione? Perché è una moda (?) che sta spopolando in questo momento?
Perché sono pazza?
no cara non sei sicuramente pazza *chiama il reparto psichiatria del san mungo chiedendo un intervento di urgenza*
scherzi a perte non avevo mai letto niente su questa coppia ma questa ff i sta proprio appassionando

24/08/11, ore 18:09

Oh, Una FredxHermione *w*
Anche io li adoro, davvero. Ho anche sentito che la Rowling, all'inizio, voleva farli stare insieme *^* mi sarebbe piaciuto n.n
Questa mi piace tantissimo, davvero. Ps: è una bellissima idea quella di un capitolo per ogni lettera ;)
baci,
eli

23/08/11, ore 19:04

Anche a me piacciono molto Fred e Hermione insieme, anche se mi piace anche la coppia Ron/Hermione XD nonostante tutto da quando ho letto un paio di drabble su Fred e "Mione" ho cominciato ad amare questa strana quanto tenera coppia.
Insomma, io adoro Fred, e i gemelli in generale, e vederlo con Hermione non so perché ma mi piace molto *_*
Comunque scrivi bene u.u non c'è che dire.
Non ho nulla da rimproverarti.
Kiss kiss

23/08/11, ore 18:53

Che beeeeella *______*. Anche io sto impazzendo per le Fremione, e come te Herm con Ronnie non ce lo vedo per nulla D: Questa raccolta mi incuriosisce e sta sicura che le leggerò tutte ù.ù Anche io ho sentito che la Row li voleva metter insieme e ti giuro avrei preferito di gran lunga lui a Ron. Anche perchè nemmeno io posso credere che sia morto alla fine D: Ok ora sto divagando. quindi meglio se concludo prima che il caldo mi faccia scrivere cose assurde D: Ciao Ciao <3