Le Vie en Rose
di Hollycli

24/08/11, ore 16:46

Aww, mia amata *-*  sono veramente felice che ti sia decisa a postare questa bella storia, che ho avuto il piacere di leggere in anteprima *___*
Sai perfettamente che Rose e Scorp sono una delle mie coppie preferite per cui puoi star tranquilla che leggerò questa storia con molta partecipazione.
Essendo solo il prologo non c'è effettivamente molto da dire oltre al fatto che è ben scritta, il che è già un ottimo punto di partenza sapendo quello che circola in giro XD
Comunque si denota già il fatto che non mancheranno sicuramente scene divertenti, certo che paragonare il proprio fidanzato (che già odio poveretto u.u) allo zio Percy non è un gran bel complimento XD
Termino attendendo il prossimo capitolo (che fingerò di non aver già letto *mki*) e non vedo l'ora di leggere tutte le belle idee che hai in mente per il futuro *_____*

Love you ammins <3
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 04:48 pm)

23/08/11, ore 21:18

È un po' presto per dare un giudizio alla trama, quindi mi limito a dire che il prologo mi ha incuriosita davvero :) E per il resto, di errori ortografici/grammaticali non ce ne sono, quindi direi che inizi bene!
Spero aggiornerai presto ;)

23/08/11, ore 19:46

adoro questa canzone
voglio essere sincera è stato quello che mi ha spinto a leggerla perchè di solito mi cimento solo nella lettura delle ron/hermione(spero ci sarà qualche accenno a loro)ma comunque ....il prologo mi ha affascinata...sono curiosa di leggere il seguito di questa storia....come inizio è stato lento ma piacevole ma spero vivamente che aggiornerai presto perchè non puoi lasciarci così! ciaooo baci Carola

23/08/11, ore 19:22

Ah che amarezza!
Il titolo di questa storia mi porta indietro nel tempo ç.ç
Bene, sai perfettamente che non sono per niente appassionata di HP e tutto ciò che è suo subalterno, ma per te sto facendo un'eccezione, anche perchè ciò che confabuli mi piace e mi interessa u.u
Sono contenta che finalmente ti sia decisa a postarla, anche perchè vale e deve essere letta!
Aspettiamo di vedere come va avanti **
Pernacchia, sii fiduciosa una volta tanto u.u
Baci, Crì <3

23/08/11, ore 19:17

Devo dire che come inizio mi incuriosisce da morire! E' abbastanza prematuro dare un giudizio avendo letto così poco, ma per ora il tuo modo di scrivere e la tua idea mi piacciono! Aspetto il secondo capitolo, a presto!
Gaia