Io so ancora piangere
di Eerin

23/12/08, ore 19:17

beh è stano vedere bellatrix sotto qst punto di vista xò è stato davvero bello... mi è piaciuto come hai scritto... hai fatto un ottimo lavoro... sei riuscita a toccarmi... complimenti...

13/11/06, ore 19:30

Semplicemente poesia. Non ho altro da dire. :) Puss in boots

17/02/05, ore 21:52

vuoi saperlo? nn mi è venuta la nausea. è bella, davvero e(presupponendo ovviamente che io possa fare un complimento a bellatrix) lei sembra meno cattiva del solito. Brava.

Eli
09/03/04, ore 14:15

complimentis, mi è piaciuta tanto questa fic che mostra il lato umano di Bellatrix (per quanto detesti questa donna), sei stata bravissima a descrivere il tutto e hai avuto una bellissima idea! Un baciottone, Eli

01/03/04, ore 16:28

mi è partito un commento? me monca. Dicevo! ^^''' Bellatrix è uno dei miei personaggi preferiti, a parte quel "PICCOLO" dettaglio dell'Ufficio Misteri... TT____TT mi fa piacere che qualcuno ci scriva cose così belle! XD un bel 9!! a presto! ^__^

Giada
28/02/04, ore 18:56

io non ho vomitato e anzi, trovo questa ffc molto bella e profonda!!!

Draias
28/02/04, ore 10:41

Oh Erin.....è davvero bellissima!!Triste e malinconica!Come mi piacciono queste ficcine.....dovresti scriverne delle altre!!!è davvero intensa!(almeno per me)^^Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!

Galadwen
27/02/04, ore 22:36

...devo ancora trovare le parole...ç_ç è meravigliosa!! è...semplcemente, bellissima! così piena di dolore, ma anche di forza...di umanità, in una parola...davvero i miei più sinceri complimenti, hai creato un piccolo capolavoro! ps l'ho letta ascoltando "Over the Rainbow" cantata da Eva Cassidy...dio...*.*

27/02/04, ore 14:56

Sigh... Veramente magnifico. Sinceramente odio il personaggio di Bellatrix (sapete, per la questione dei Paciock, proprio non mi è andata giù!) e tutte le ffic su di lei, che ho trovato artefatte non mi hanno mai soddifatto molto. Sebbene sia sempre un po' incerta riguardo a questo personaggio- mostro odioso devo farti i complimenti per la bellezza e la fluidità delle tue parole!

Liv
27/02/04, ore 13:05

E' davvero splendida...non avevo mai visto Bellatrix da questo punto di vista, ma mi piace molto!Questa ff è anche molto originale, penso che in pochi abbiano pensato a questo reale carattere di Bellatrix...penso che in molti non abbiano mai pensato a lei...con quello che ha fatto sono da capire, forse. Spero che leggerò ancora qualche tua ff, ciao.

Pan_z
27/02/04, ore 11:52