Morgana, quanto amo la Magia!
di Crystal_M

15/09/12, ore 12:46

bellissima <3<3 amo questa one-shot!!!!
fantastica...veramente :)
ciao :) :)

16/05/12, ore 09:01

Premetto che non sono un'amante della nuova generazione ma ho trovato questa one-shot deliziosa! Davvero intrigante...sarebbe stato bello poter leggere i "capitoli precedenti" in cui si capiva come si era passati dall'odio all'amore. Decisamente bandierina verde! ^____^

14/05/12, ore 14:56

io la leggo ogni volta, e ogni volta le pupille mi diventano a forma di cuoricino *-* è veramente bellissima :D

09/05/12, ore 10:54

"Così, persa in questi pensieri, come una perfetta idiota rimasi a fissarlo, annegango in quei profondissimi e splendidi occhi grigio-azzurri.

Splendidi? Da quando gli occhi di quel Troll erano splendidi? Riprenditi Rose, conserva la tua dignità!

Facile. Conservare la mia dignità davanti ad un ragazzo così dannatamente sexy - ma io non lo sopporto, eh! - non è affatto una passeggiata...

Vedendomi esitare, Scorpius si avvicinò ancora di più a me, prendendo la mia mano - ancora ferma sul suo petto - nelle sue.

Non ce la feci più. Le barriere del mio corpo crollarono, fui pervasa dalla voglia di essere ancora più vicina a lui, di lasciarmi andare contro il suo petto, di entrare in contatto con quelle labbra, ora curvate in un sorriso, e di essere completamente e totalmente sua.
Nemmeno il mio cervello, dopo sette anni di bugie, fu più in grado di mentire a sé stesso.
Io non odiavo quel ragazzo; io lo desiderava più di ogni altra cosa.
"
*_* Ciao breve ma veramente fantastica i poche righe hai scritto tuttò ciò che io sogno per questi due *_*
Giulia

09/02/12, ore 08:32

Oddio che bella storia... ti prende proprio!
E' scritta in modo semplice e scorrevole,
ma è davvero mooolto carina.. ti lascio il fiato sospeso!!
Complimenti, brava.
ZoeLumos.

19/11/11, ore 16:33

Bellaaaaa *______* Mi è piaciuta davvero tanto! Personalmente amo questo pairing e tu sei stata davvero brava a scrivere su di loro! Bellini *-* *nemy si commuove*.... Mi sono immaginata il sorriso candido e gioioso di Scorpius e mi sono sciolta come neve al sole, esattamente come Rose... bravissima! ;) Spero di poterne leggere altre U.U kisss <3

-nemy1990-

ps. Se vuoi passa da me! Ho scritto parecchio su questo pairing U.U kiss <3

20/10/11, ore 21:44

Amo questo sito, mi ha fatto amare la coppia Rose/Scorpius e personalmente amo a prescindere coloro che scrivono su di loro, ma soprattutto coloro che SANNO scrivere di loro. E mi compiaccio. Sei davvero bravissima, contando anche il fatto che è la tua prima fic, in generale, e la tua prima anche sulla coppia, è scritta in modo impeccabile. Come ti ho già detto, scrivi in modo molto semplice, è difficile che ci si può stancare.
Bravissima <3
Mery

24/08/11, ore 17:52

Rose ama la magia e io la tua one-shot!E' davvero scritta molto bene, poi io adoro la coppia, quindi ancora meglio.
L'unica cosa che ritrovo un po' in tutte le fan-fiction è l'elemento dell'odio perenne che in una sera viene placato, ma la tua mi piace per come hai lasciato che si svolgesse l'azione e il modo di scrivere.
Spero di leggere presto altre tue one-shot!
Baci, Jey

24/08/11, ore 12:10

ciao Crystal_M,
cosa dire? la tua one-shot mi piace davvero tanto.
scrivi benissimo e in modo molto scorrevole.
ovviamente chi non ama la coppia rose/scorpius? e chi non ha mai sperato che qualcosa del genere succedesse? fin ora è la prima storia che leggo in cui loro vanno al sodo...e così in fretta. per come sono fatta io l'avrei scritto con molti capitoli, di cui questo sarebbe stato l'ultimo e il più travagliato. ma non siamo tutti uguali, no?
detto questo, brava!

ronloveshermione

23/08/11, ore 23:29

Bella bella bella , davvero bella!
Continua così che sei semplicemente brava:)

23/08/11, ore 23:04

Dolcezza questa storia mi piace molto e spero davvero che continuerai a scrivere sulla Nuova Generazione, perchè hai davvero molto talento...
E sopratutto fallo su Rose/Scorpius, ok?
Bacione, davvero brava
Fra