Amami, è l'unica cosa che ti chiedo.
di The Perfect Sky Is Torn

09/05/12, ore 21:00

ora leggo bella .3
Mi piacciono ninfadora e remus come coppia *W*
la leggo tuttaaa :O
Aryanxx

09/05/12, ore 20:16

SI MAI FAI SCHIFO DEVI CONTINUARE!
sempre con amore eh?Lo sai che ti voglio bene babbana del mio cuore♥
Ma se non continui ti mangio, dato che la storia non è finita sennò ci sarebbe scritto completa,no?;)
tuacaccarosafluo

01/09/11, ore 22:47

eccomi scusa il ritardo ma non ero a casa, bhè Tonks è stata esagerata secondo me anche se un po la capisco ...aspetto di sapere cosa vuole Remus da lei un bacione DoraremusLupin =)

26/08/11, ore 14:48

Al capitolo prima avevo le lacrime agli occhi perchè Remus ècosì testardo? insomma va da lei non stare li a non fare niente XD bHA sti uomini chi li capisce è bravo =P mi piace spero continuerai io amo loro due DoraremusLupin =)

25/08/11, ore 20:22

Mio dio, sei fantastica. Questo tipo di storie mi fanno sempre piangere, poi se in mezzo c'è la morte di Sirius, ancora peggio.
Scrivi benissimo, riesci a rendere benissimo le emozioni.

ma come può Molly dubitare di un mito come Silente? bho!!! bello anche questo capitolo naturalmente!!!! che carini Remus e Dora magari un bel bacio prossimamente?? hihihihi
un abbraccio
sun

Ciao!Ho letto la tua storia e mi è piaciuta tantissimo,specialmente l'ultima parte quando Tonks dice a Remus che non ha più niente.Spero che continuerai ad aggiornare.                             Bay AlePotter98

24/08/11, ore 01:36

Bella, mi piace! Sei riuscita a descrivere molto bene il dolore di Remus, aggiungendo anche la rabbia. Anche la frustrazione di Tonks è tangibile. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)  Un piccolo suggerimento, perdonami, sarò anche pignola, ma per me la lingua italiana è sacrosanta: il periodo ipotetico vuole il congiuntivo, non il condizionale, per cui "poi ricordò che se lo AVESSE fatto, la mamma di ... avrebbe cominciato a urlare dal suo ritratto ". Spero tu non ne abbia a male =)  Bella l'idea che Remus non riesce nemmeno a pensare il nome di Sirius =(

23/08/11, ore 23:38

oh mio dio sto per squagliarmi...questa storia è FANTASTICA!!!! ma procediamo per ordine:il disegno lo hai fatto tu?? è davvero bello!!! i pensieri di Dora sono tristi e romantici insieme,ama Lupin più di qualunque cosa al mondo ma è anche addolorata per Sirius.Remus che dire di lui,non a caso è uno dei miei personaggi preferiti!! Lo amo semplicemente sia nei libri sia in tutte le ff in cui lo trovo e tu sai esprimare il suo carattere molto bene,è così umano ma anche tenero e fragile si sente perso e solo al mondo ora che è morto Sirius(sigh).
questo è il primo capitolo e già mi piace molto la storia...a presto non vedo l'ora un bacio
sun