La Mary Sue Ribelle (ovvero: capitano tutte a me...)
di Lady Guinever

itoX
01/05/06, ore 20:50

continuala e troppo divertente!!!(potresti far diventare gay piton invece di provarci con la mary sue sarebbe piu divertente ^____^)

26/04/06, ore 17:52

Ma era di questa che non eri convinta?! Tu sei pazza tesoro mio, questa storia è fantastica!!!! XD XD XD Mi hai fatto morire con la storia delle doppie punte!!! XD XD XD Bella, bella, promossa a pieni voti anche questa!!!! MI sono sbellicata a leggere il dialogo finale tra Harry e Ron - povero amore mio...sempre a trattarlo COME SE fosse stupido...ç_ç! Lui è solo INCOMPRESO!- !!! Complimentoni! Baciotti potti^^!

26/04/06, ore 13:01

L'idea è veramente fantastica, sono entusiasta. Tuttavia vorrei consigliarti di rallentare un po' il tempo della narrazione, altrimenti sembra che la storia sia stata scritta di corsa. Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Complimenti

25/04/06, ore 22:05

oddio... è davvero spettacolare! l'idea è davvero originalissima! complimenti e, ti prego ti prego, aggiorna !!!presto!!!

Saphira
25/04/06, ore 19:11

Se elimini i dialoghi con l'autrice e rendi Kitty più partecipe nella storia(esagerando sempre più i suoi tratti da "Mary Sue"),viene fuori una fanfic davvero divertente e originale.

misos
25/04/06, ore 18:45

Nooo! E' troppo divertente!! mi sono sbellicata dalle risate!!! Certo che povera Kitty, come farà a sopravvivere con le doppie punte?!?! Vedremo come andrà a finire, a presto!

Lisy91
25/04/06, ore 18:40

ahahahaha!! troppo forte! continua!

25/04/06, ore 17:48

è spettacolare, continuala!

Selena
25/04/06, ore 17:27

All'inizio ero un po' scettica..."mary Sue ribelle" mha...ma poi ho letto XD per fortuna che ho letto XD ho le lacrime agli occhi dal ridere, quando ho letto: "Ma Kitty aveva anche un difetto: le doppie punte" mi sono piegata in due, per non parlare di quando dici che Ron è lo zerbino di Hatty *-* quella conversazione è mooolto verosimile *-* [povero Ron, io lo adoro, non voglio che si inzerbinisca] continua così!!