Maybe, One Day...
di Akemi_Kaires

11/03/12, ore 14:30

Perdona la mia demenza arrivata al limite...
L'hai scritta quasi un anno fa...e lo recensisco ora?!
Più scema di me...non credo ci siano.
Comunque, per non autocommiserarmi!XD
Io allora ho ragione a descrivere Angelo mezzo intelligente e mezzo scemo! (sarà per l'amicizia con Eugenius, mi sa)
Ed è un dongiovanni!XD
Lasciando stare l'ultimo rigo.
Preferirei Sandra con Lance e Angelo o con Chiara o con la sottoscritta, sinceramente; ma questa storia mi è piaciuta molto, sebbene non supporto questa coppia (ANGELO!!!!!!çOç nda. me)
Recensirò altre tue storie...perdonami se non recensisco qualcosa tipo Isshu (l'ultima che hai fatto) è che non la conosco per niente...so solo che è una yaoi (perdona la mia ignoranza)
Bravissima!ç-ç
Spero di arrivare almeno al tuo livello (cosa che reputo impossibile)
Ti saluto, perchè non so più che scrivere!.-.
Effetto dei miei filmini mentali, mi sa!XD

Un saluto!

Gwen87 (La pazza del Capopalestra mezzo intelligente e mezzo cretino!XD)

04/09/11, ore 11:55

uff....eccomi arrivato.
E da un po' che volevo recensire questa storia, ma....lasciamo stare e passiamo alla recensione!
Scritta in modo impeccabile, la descrizione dei sentimenti di Angelo e Sandra è qualcosa di.....O.o,stupendo, mi è sembrato quasi di essere Angelo e di stare la davanti a quel tavolo leggendo quello righe(Angelo! ndSandra)(ok,non cosi tanto.T.T ndBerserker).
Questa storia è qualcosa di spettacolare e nonostante io preferisca la coppia Lance/Sandra(e questa fa capire quanto è ben scritta e ben fatta) questa storia va a pieni voti(e anche di più) nei preferiti.xD
Akemi....Akemi! Ci sei....
(secondo me si è offesa ndBuonSenso)(perché? ndBerserker)(non so, la messa il 23 e tu la recensisci il 4...IL 4, ma che recensore sei? ndBuonSenso)(nooooooooooo ndBerserker mentre si butta da un ponte)

24/08/11, ore 12:29

Ciao!!! Come va oggi mia splendida Dragonessa?
Sandra: dacci un taglio... prima si finisce, meglio è!
Io: ok ok, non ti scaldare tanto.
Sandra: *irritata*
Io: sembra che una certa persona non si sia alzata con piede giusto stamane.
Sandra: secondo te una che si alza alle 6:00 del mattino per ascoltare il discorso di apertura di suo cugino per la riunione del mese prossimo, come pensi che stia?
Io: di già per il mese prossimo?
Sandra: è un maniaco della puntalità.
Lance: Eccoci qui oggi, cari Capipalestra, per la nuova riunione.... no, Capipalestra non va bene, sono miei amici, pero è una riunione importante...
Io: così dalle 6:00?
Sandra: sì, neanche il nastra adesivo lo ferma -_-
Io: beh, non sono fatti miei, quindi ti lascio.
Sandra: no no, se soffro io soffri anche tu! *trattiene per un braccio Cecy*
Io: uff, va beh, iniziamo questa recensione, dicendo prima di tutto che l'hai scritta benissimo, è fantastica! Mi fai commuovere çç
Sandra: due punti n1) wow, che originalità n2) smettila di piangere.
Io: ma mi ha fatto commuovere il fatto che alla fine si separano, però poi si rincontreranno per riprovare di nuovo quelle emozioni, gioia, felicità, divertimento, ma sopratutto amore.
Sandra: io devo viverle in prima persona... per colpa sua, anzi, LORO *indica Pao e Michele*
Io: eddai, è sta bellissima, lei ha una grande ricchezza lessicale, ha descritto tutto nei minimi particolari: i fatti, i sentimenti che l'uno provava per l'altra e i loro pensieri. Mi ha talmente colpito che mi ha fatto immedesimare in Angelo.
Angelo: è vero, ogni tre secondi le compariva un sorrisetto sulla faccia, la madre l'ha presa in giro perchè pensava che ridesse da sola.
Io: eravate pucciosamente divertenti. Soprattutto, a mia avviso, Angelo.
Angelo: che ci vuoi fare, sono un mito.
Lance: blah blah, eccetera eccetera...
Io: non ce la faccio più! *ammazza Lance mentre Sandra non guarda, Angelo gli ruba la lancia* grazie compare.
Angelo: figurati, poi bisogna difendersi da Sandra, secondo me ora è distrutta...
Sandra: *non presta attenzione alla scena*
Io e Angelo: ^^"
Lance: neanche Sandra considera i miei sentimenti...
Io: no! ^^
Lance: T_T
Io: ma tu dovresti essere morto...
Lance: di me ce ne sono tantissimi, se uno muore un altro gli prende il posto...
Angelo: forse si è stufata di voi...
Sandra: *si gira verso Angelo, Cecy e i due Lance* noooo Lance n325... *sguardo truce* come hai osato!
Angelo: *lancia la lancia di Lance a Lucinda*
Lucinda: *muore*
Io: che c'entra lei ora?
Angeo: mi sta antipatica!
Io: ... meglio risolvere la situazione con Sandra, poi penserò alla recensione... *lancia i pupazzi di Lance e Angelo*
Sandra: X3 belliiii! *scarta quello di Lance* x3 Angelooooooo!
Lance: T_T
Io: che ci vuoi fare oggi va così... Comunque meglio concludere con una recensione seria.

Sei stata eccezionale Pao, compliemnti...
I bigliettini tra i due... una idea Fenomenale! Mi hanno fatto ridere.
La fredda Sandra che si scoglie come un ghiacciolo di fronte ai messaggi che le manda il Capopalestra.
Il finale mi ha commosso, ti è riuscito molto bene.
Come dico sempre: si fantastica e scrivi divinamente.
Io, personalmente, sono rimasta colpita, questa fic va nelle mie preferite.
Non ho notato errori di alcun genere...
Complimenti di tutto cuore! Vado da Misa a comprare dei fazzoletti... çç

Non smettere di scrivere queste fantastiche fic!

Un grosso bacio Cecy!

24/08/11, ore 02:15

Oh beh, devo dire che la coppia mi piace (alquanto inspiegabile come cosa ma sorvoliamo =.=).
La storia è davvero graziosa, mi è piaciuta un sacco. Scritta bene, lunga (perché io amo visceralmente i racconti e le one-shot scritte bene, interessanti e soprattutto LUNGHE) e la caratterizzazione dei personaggi davvero ottima.
I miei complimenti, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Sei proprio brava

23/08/11, ore 23:50

Ciaooooooo!
Allora, essendo al quanto stanca e non avendo più energie per mettere tutta la mia anima, metterò (anzi proverò) di metterci tutto il mio entusiasmo, siamo d'accordo?
;)
Allora iniziamo, cara mia autrice. appena. arrivata. nella. mia. lista. dei. preferiti ma conosciuta dalla ranger, come T-AD, questa storia è davvero bellissima, anche se piuttosto lunga, direi che ne vale la pena leggerla tutta d'un fiato, ogni singolo rigo, e capirne il significato e sentire addirittura le emozioni espresse dai personaggi è una bravura, ancora da me non raggiunta.
OMG O.O questa è una recensione filosofica, scusami, aspetta..:
E' MAGNIFICA, STRATOMITICA, MERAVIGLIOSA E FANTASTICA!
Non vedo l'ora di un'altra tua fic!
Bye and kiss
Julia28

ps. ah giusto, non eri una dragonshipper? e ora che c'entra angelo?! ah guarda io lo odio, però la sua palestra è facile da battere, quindi boh me sta così e così! xD
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 11:55 pm)