Heart-shaped glasses
di JohnnyMignotta

18/07/16, ore 00:46

Che cariiiiiinaaaa! Mi piacciono un sacco sia l'atmosfera che la tensione e la chimica che c'è tra i due ancora prima che si presentino, ed anche il modo in cui si parlano! È davvero emozionante e coinvolgente, trasmette proprio bene la loro attesa lunga un mese e mezzo e il loro desiderio!
Ed è scritta veramente bene, con un bello stile e senza errori grammaticali rilevanti! Quanto mi piacerebbe leggere di più in proposito, una long, o almeno una one shot sequel *-*
Ah, mi piace anche come hai caratterizzato i protagonisti: anche se è una oneshot anche piuttosto corta (tra parentesi, è molto scorrevole <3 ) non mi è sembrato affatto un aspetto trascurato! Mi piacciono particolarmente sia il fatto che Sasuke mantenga il suo carattere di base pur stando sotto e non nascondendo (una volta incontratisi) il suo desiderio, sia il modo in cui hai rappresentando il carattere un po' sciocco di Naruto senza però svilirlo (con tutti quei tentativi di farsi notare, non facendogli notare che Sasuke lo osservasse attentamente, con gli occhiali a cuoricino... tutto!).
Ah, e Naruto possente nos gusta muchísimo!

Good job!
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 12:50 am)

30/04/13, ore 10:29

Molto carina l idea dei vicini estremamente sexy attratti l uno dall altro che si spiano.
Fantastica la scenetta finale, e menomale che voleva il ramen hahahha
Complimenti mi è piaciuta molto :)
Alla prossima ;)

25/04/13, ore 23:00

La prima volta che inserisco una One shot sulle ricordate.
Davvero complimenti! è bellissima! :D

21/12/11, ore 22:00

oddio è stupenda (a parte che amo le narusasu)
mi ha lasciato senza parole e mi ha fatto morire dalle risate XD.....in più ho sbavato come un cane....mi ha fatto morire sasuke quando ha detto fottimi e non farmi pentire di tutte le seghe che mi sono fatto (pensa mi sono messa a ridere così forte che mia mamma mi ha preso per pazza XD)
beh cosa posso ancora dire???che è magnifica!!!!!e lo ripeterò un milione di volte :)
ciaoooooo =)

22/09/11, ore 19:55

Saaaalve!
Non sono un'allucinazione *sospira* Mi spiace essere sparita, ma ho avuto dei problemi a casa e non avevo tempo vistele varie cose. Comunque si sta  sistemando quindi ora ho più tempo e quindi eccomi qui :3 Recupererò tutto il ben di dio che hai scritto *sisi*
Questa è assolutamente meravigliosa; fortunati loro che hanno vicini interressanti e sexy che girano seminudi o nudi - per non farci mancare niente - con quegli adorabili occhialini a forma di cuore <3
Naruto stalker è e stalker rimarrà, peccato che nel manga non vedremo mai un seguito del genere, putroppo. A meno che Kishi-Kishi non venga illuminato dal Supremo Spirito dello Yaoi *apparizione mistica*
E Sasuke meno esibizionista, fa finta di niente, ma anche lui alla fine si rifà gli occhi guardando il pazzo vicino di casa. Furbetto! XD
L'incontro-scontro tra il mezzo ubriaco e il mezzo cecato al frigor del supermercato XDD e il conseguente allenamento sul materasso - Naruto ha dovuto darsi da fare per evitare la denuncia per stalking XD - e il passaggio di testimone degli occhialini. Naruto dovrà pure andare a riprenderseli, no? :3
Stasera dovrei riuscire a esserci su Facebook *sisi*
Baciuz

02/09/11, ore 01:33

ahahah è bellissimaaa! mi sono divertita da matti...è stata una idea geniale questa ff...
e poi come li hai descritti tutti e due XD...due fighi da paura!
le giornate tipo, sia di naruto che di sasuke mi sono piaciute tantissimo!
la discussione a telefono con itachi, troppo forte!
la mia frase preferita: "aveva passato le successive sei ore a spulciare tutto ciò che di pubblico Uzumaki Naruto avesse su Facebook, mentre lui cantava qualcosa di imbarazzante, stendendo i panni sul balcone, e poi era tornato alla sua tesi. Era difficile, però, dedicarsi ad altre attività, mentre il biondino chiamato Uzumaki Naruto sgambettava seminudo a pochi metri da lui."
solitamente non mi piacciono le ff con termini troppo forti, ma in questa ci stavano proprio...visto l'ambientazione in cui li hai posti.
l'unica pecca era che non sono riuscita ad afferare subito in alcune frasi, se era naruto che si riferiva a sasuke o viceversa.
ma per il resto non ho nulla da obiettare.
baci baci kiss kiss

ps devi sapere che di fronte al mio palazzo ci abita un ragazzo bellissimo che gira veramente in boxer...proprio come fa naruto XD! solo che lui non sa neppure che lo guardo, per fortuna devo aggiungere :D!

29/08/11, ore 16:17

Ciao, tesoro non finirò mai di adorare le tue storie! Tu e tua sorella siete davvero originale ed un Naruto con gli occhiali a cuoricino è troppo carino! Bellissima questa idea con loro due dirimpettai, mi sono divertita un sacco a leggerla!
Ti faccio notare solo due erroretti di distrazione: “controlalre" e “caripre”, a presto.
Kiss

25/08/11, ore 10:18

Miao**
Amo questa storia.
E' divertente, sexy e originale, insomma fantastica.
Ah Naruto con gli occhiali a forma di cuore, ma che ammmmmore.
La conversazione tra Sasuke e Itachi era un vero spasso ;D
E poi il tuo modo di scrivere è stupendo.

Uhm... dire che ho messo insieme un po' di cavolate come al solito quindi sparisco :D
Alla prossima,
Mid

24/08/11, ore 21:40

Waaaaaaaa fantastica!!!
Quanto mi mancavano le tue NaruSasu, questa è veramente bella.
L'ho adorata dal principio alla fine e l'ho riletta più volte amandola sempre più.
Anche questa ( come tutte le altre...) vola direttamente nei preferiti, complimenti come sempre.
Spero che un giorno a l'altro riusciremo a scambiare due parole, a presto!
chibikitsune

24/08/11, ore 21:19

Bella, bella, bella!*_*
Ho letto l'intera fic per ben due volte prima di scriverti, adoro ogni attimo in cui Naruto si comporta per farsi notare (adoro i suoi occhiali...li voglio pure io!XD), e soprattutto il suo modo di "presentarsi" nel negozio, troppo carina quella scena, anche se ce ne sono altre che mi sono piaciute come ad esempio quella in cui Sasuke parla col fratello e si mangia con gli occhi il biondino... oppure il modo in cui lo guarda senza farsi notare, come ho letto quella parte mi si è impressa in mente la scena da renderla reale ai miei occhi.
Ed infine il modo in cui si saltano addosso, il loro trovarsi dopo tanto desiderarsi... insomma bella trama, ben scritta e come sempre le tue NaruSasu sono quelle che preferisco in assoluto (e anche le uniche che leggo), mi piace il modo in cui Sasuke resta sempre il solito e non perde la sua Uchihità!
A presto, buona partenza e buon divertimento!XD
bacio

24/08/11, ore 19:11

Mamma mia, quanto mi erano mancate le tue NaruSasu 'purosangue'!
Devi assolutamente ringraziare da parte mia tua sorella per averti dato l'idea *-* ,, ma ovviamente un grazie tutto speciale va anche a te, che scrivi cose troppo simpatiche&bellissima. E rosse, rossissime **
Parti per Parigi? Ma che bello *_* Ma vedi di tornare, poi, eh u.u

Ow ow ow! Adoro il titolo di questa one-shot ** No, vabbè, io la adoro tutta, questa one-shot
Davvero, non c'è neppure una frase che non mi sia piaciuta ^^ Dal luogo, L.A. , al Naruto in mutande, a Sasuke che parla al telefono col fratello - 'Sembra un bel bocconcino. Hai pure da lamentarti?- , ai tentativi di seduzione del biondino, al supermercato, e a tutte le scene rosso fuoco *_*

Sei bravissima. E sei grande, Sara.
E grazie, per averci scritto questa meraviglia prima della tua partenza, cioè :)
Alla prossima ** Un bacione

24/08/11, ore 18:03

Da ora potrei amare gli occhiali a forma di cuore... è stato veramente bello leggerla,ed è subito diventata una delle mie preferite! Davvero bellissima (si era capito che lo pensavo, lo so, ma non riesco a scrivere altro). Alla prossima!

24/08/11, ore 15:26

è una figata! grandiosa, sei un mito! è scritta fantasticamente, è coinvolgente e anche eccitante! 10 e lode

24/08/11, ore 08:21

konbanwa,Esse_Sama,che bel regalo che ci ha postato!

in questo caldo soffocante è proprio bello imbattersi un una naru_sasu made ESSE.

come solitamente avviene questa fic mi è piaciuta assai,per una serie di motivi,il primo è che ci sono solo Sasuke e Naruto senza interferenze di nessun tipo,e poi hai inserito san_Itachi che con la sua azzeccatissima battuta dimostra tutta la sua saggezza e rende più pepata la corsetta dell'Uchiha più piccolo.

come sempre mi piace la descrizione che fai dell'ambiente dove si muovono i tuoi Sasuke e Naruto,del fatto che ti soffermi sui particolari,sottolineando con il perenne disordine il carattere per niente pacato e tranquillo di Naruto in contrasto con l'Uchiha che invece come indole e più tranquillo oltre che estremamente ordinato,che smanetta con l'iphone e si riflette nelle superfici lucide,pulite e hi-tech di casa sua...
una vita fin troppo precisa dove entra di prepotenza un ciclone che lo trascina nel caos dei sensi con un corteggiamento fuori dal comune e da maniaco magari,ma che ottiene gli effetti desiderati.Distogliere il moro dalla sua vita e i suoi studi per concentrarsi sul biondo.

di Naruto mi è piaciuta tantissimo la descrizione che ne hai fatto,di come scandisca la sua vita tra sonno, Facebook e Lady Gaga,sembra davvero di vederlo mentre cammina per casa seminando vestiti ovunque,scavalcando borsoni lasciati in giro e sentirsi a suo agio nel casino che crea,con un sorriso perenne e gli occhi sempre fuori alla finestra.

Sasuke è come uno se lo aspetta,preciso ordinato maniaco della vita sana con sport regolare e maratone infinite di studio.che sono state snobbate nell'osservazione di un biondo un filino fuori di testa che per farsi notare non fa che mettere su delle scenette al limite dell'assurdo,ma con dei glutei di marmo al vento e lì la sua difesa assoluta di uomo Uchiha tutto d'un pezzo cala drasticamente.

l'incontro al market,il loro scambio di battute l'ho adorato,il fatto che si siano riconosciuti dove forse nemmeno avevano pensato di incontrarsi. e qui ho trovato carino e originale in riferimento ai problemi che Sasuke ha con la vista,uno spunto che rimanda al manga originale,e se non fosse stato per questo chissà se avrebbe mai notato la persona al suo fianco...

la lemon(o cedro,come vuoi^.^) è delle tue,con la tua caratteristica impronta personale.
un Naruto intraprendente che non perde tempo e si dedica a soddisfare un Sasuke stuzzicato da giorni di provocazioni che di velato non avevano nulla.
gioca col suo corpo sapendo bene quali tasti toccare per farlo impazzire,ma non perde la sua vena da ragazzino quando gli domanda come si chiama e quali siano i suoi gusti su musica e film nel bel mezzo del loro rapporto.Sarebbe proprio da lui.

insomma una bella storia leggera come hai detto,gli inviti alla lettura che scrivi sono sempre simpaticissimi...mi piace sempre come descrivi i tuoi Sasuke e Naruto, perché pur essendo in contesti sempre diversi,non sono ripetitivi ma sempre arricchiti di particolari divertenti.

e poi,questo lo devi sapere carissima,mi piace sempre quando dai a Naruto il controllo delle situazioni a letto,perché anche se nell'immaginario collettivo uno che nel manga è così succube di Sasuke,non riesci a immaginarlo predatore a letto o comunque è più facile leggere di un Uchiha freddo e bastardo che lo stupra che di un Naruto che si fa Sasuke senza sembrare fuori contesto.

ecco perché adoro le tue storie,aldilà di chi comanda a letto,i tuoi Sasuke e Naruto,questo è un mio parere,riesci ad immaginarli benissimo da ogni angolazione,non statici nei stessi ruoli,ma dinamici.E non annoiano.

cosa posso dire di più per farle intendere quanto abbia gradito la sua storia,S._Sama...

credo nient'altro...o altrimenti ci perderesti la vista su questa recensione...

di nuovo complimenti!
Hakae.

24/08/11, ore 02:14

Nel mondo c'è troppo poco NaruSasu (cit.)
* * *
Sara, ciao! :3 E' sempre un piacere leggere questi cedri *_* E, wow, sono figa perché mi hai citato. Ebbene sì, mi autocompiaccio della cosa, e anche parecchio.
Comunque, passiamo a quello che devo dire - e devo dire parecchie cose -.
Prima di tutto, Bella, bella sul serio, eh! Mi è piaciuta davvero molto - e in fondo c'è una piccola noticina che ti farà capire QUANTO -
Come sempre ogni tua oneshot/flashfic/longfiglia rapisce. Hai la capacità di portare le persone in un mondo tutto tuo e questo, secondo me, è proprio un talento. Sarà per i riferimenti a Lady Gaga, Marilyn Manson, il mondo del web in generale, Queer as Folk, scopate pazzesche in qualunque luogo. Forse sarà per quello. Forse sarà perché sei semplicemente brava. Non ne ho idea, ma è così, quindi bisogna goderselo.
I pov! alternati sono, come al solito, fantastici. Amo questa tua peculiarità. La amo parecchio. Così come amo Naruto seme (e va be, il merito va a te, diciamolo), le idee di tua sorella e le tue note. .
Mi sto perdendo.
Mi è piaciuto parecchio, e in modo particolare, il modo in cui si sono incontrati. Insomma, trovarsi al supermarket sotto casa l'oggetto desiderato dev'essere una cosa parecchio figa. Ma proprio parecchio. Se poi quella è Naruto/Sasuke è tutto un dire!
Devo fare una piccola postilla per i dialoghi. Sia al telefono con Itachi, sia quelli con Naruto, li ho trovati fantastici - e non so perché (escludendo ovviamente le parole finali di Sasuke, quelle saprei benissimo dirti il perché mi siano piaciute XDD) -
Un'altra postilla va alla caratterizzazione delle vite dei personaggi. Hai fatto capire perfettamente come portano avanti le loro giornate, e lo hai fatto in pochissime righe. Non hai annoiato nessuno con le tue descrizione (e può capitare di annoiare con descrizioni, lo so per esperienza).
Ancora un appunto per il finale: per quelle quattro semplicissime righe che colpiscono come al solito. Insomma, hai un talento anche per i finali ad effetto (segna in agenda, segna!)
Un'altra cosa che mi fa andare in palla è il tuo stile. Cioè, è figo. Insomma, se io leggessi qualcosa del genere, saprei subito riconoscerla e dire: "Oh, questo l'ha scritto la Sara", sì, si vede che sei tu. E questo mi porta a ripetermi nel dire: "Sarà Lady Gaga, Facebook, il mondo del web in generale, le scopate pazzesche in qualunque luogo e i dialoghi sempre perfetti". Mi fa impazzire questa cosa, davvero. Scrivi un libro, dai! XDD
E infine ci va un'altra postilla, che non c'entra un cazzo con la recensione, ma è un ringraziamento u.u In pratica, la prima volta che ho parlato con te mi ricordo di averti detto di odiare, molto profondamente aggiungerei, Sasuke Uchiha. Beh, ora non più u.u Grazie a una dose quotidiana di NaruSasu-SasuNaru-NaruSasuSaku made by zzzeroschiuma sono riuscita a superare il mio odio : D
Quindi tra finali, discorsi diretti, incontri al supermarket, cedri e riferimenti vari, posso approvare questa one shot, dire di amarla come tutte le altre e complimentarmi con te - ancora una volta, sì. -.
E ahi ahi, sto per dire una cosa FANTASTICA, quindi preparati: la amo come amo "If I only could make a deal with God." sì, sul serio, non scherzo. E non so se tu sai quanto amo quella one shot, ma la amo.
E ora ti saluto, dopo una recensione che, come al solito, non ha capo o coda (e tu mi perdonerai per questo, sì?). La verità è che non so mai cosa dirti senza ripetermi.. quindi mi ripeto. XDD
E ancora brava e complimenti. Continua a lavorare per noi, fai la brava a Parigi, divertiti a Disneyland e fatti compatire cominciando a saltellare urlando.
Un bacio <3
lastscream, ale or judas. (ebbene sì).