Storm – The birth of a love.
di Albicocca

17/07/15, ore 18:54

Sbaglio ho hai messo hotonashi-KUN che sarebbe da maschio mentre a shirou hai messo san che sarebbe da signore di una certa età? Ma comunque un bel capitolo

22/08/14, ore 17:26

>.< mi piace tantissimo <3 <3 <3 ShirouxHaruna <3 <3 <3

09/11/13, ore 16:39

E' davvero una storia super romantica, bellissima, davvero complimenti!

14/09/11, ore 19:42

Buondì!!!
Che bella questa storia!
Sai, non sono una grande fan di Fabuki*Haruna, ma è stata davvero una bella, bellissima one shot!!
Davvero!
A parte il fatto che Fabuki è uno dei miei personaggi preferiti! Mi piace troppo!!! *wwww*
Scrivi molto bene, sei anche brava nelle descrizioni. Insomma, non ho nulla da muoverti contro!  ^.^
Volevo solo dirti una cosa.
-kun si usa per i ragazzi giovani, -san per gli uomini adulti e per le ragazze si usa -chan.
Credo sia così.
Quel poco che so del giapponese (che ho intenzione di studiare) si limita a queste cosiccie e qualche parola xD Ma almeno so che è giusto.

Leggerò probabilmente altre tue fic e one shot. Perciò aspetta di ritrovarmi da qualche parte ;D
A prestooo!

24/08/11, ore 15:12

Mi piace, OH SI.
OH SI, mi piace.
Mi piace, OH...
Fudou: Quando hai finito fai un fischio, eh.
Me: *fischia*
*i vetri si infrangono*
Fudou: CAZZO! LE MIE FOTTUTISSIME FINESTRE!!!
Me: Calmati, amore, questa era una shot a raiting verde.
Fudou: Ti va di scriverne una a raiting rosso dove ti squarto pezzo per pezzo!?
Me: Mmmmmmh no.
*fugge*
Ok, ho poco tempo prima che quel pazzo scatenato terribilmente sexy e anche oooooh torni a cercarmi, quindi proverò ad essere breve.
Non sostengo pienamente la Shirou*Haruna (lo sai), però in questa fic c'era un nonsoche, insomma un je ne sais quoi che...
Sai che ho pensato: Li amo, li amo! *-*
(Ma in fondo a me piacciono tutte le coppie messe in qualsiasi salsa, a parte qualche rarissima eccezione, quindi -.-)
E il pezzo in cui Shirou e Haruna parlano delle rispettive situazione familiari (l'hai notato che ogni situazione familiare dei personaggi di IE sono così tremente da indurti quasi al suicidio? o.O) l'ho trovato così dolce *-* mi si è stretto il cuore, sai *-*
Ma la parte che ho preferito in assoluto...
Kidou.
Ooooooh, la musica va per le valli in fioooooooor (sto sclerando >.<)
Kidou è così terribilmente fratelloneiperprotettivodannatamentedolceeanchekawaii (ha un soprannome, ehm, piuttosto lungo -.-) che non ho faticato per niente a immaginarmi la scena del lavaggio del cervello al povero Shirou *o* l'ho adorata l'ultima parte *o*
Detto questo, me ne vaaadooo a rallentatore dicendoti che sei bravissima e di continuare così >.O (dovrebbe essere un occhiolino, ma in realtà è un po' inquietante, non trovi?? O.o)
Baci <3
Clà

ps. il suffisso -kun non era solo per i maschi? Forse è una cavolata, ma mi sembrava fosse così... bo'.

24/08/11, ore 10:18

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwww *continua così per kilometri*
Che carini *-*

Shirou e Haruna sono la mia coppia preferita xD
Mi piacciono così tanto insieme *w*

E il capitolo è davvero bello u.u
I film mentali che si è fatto Shirou pensando a Kidou mi hanno fatto morire xD

Il bacio è stato troppo dolce *-*
Spero che accadrà lo stesso anche nell'altra tua ff ;D

L'ultima parte poi mi ha fatto pensare "povero Shirou!"
Già mi immaginavo la scena: Kidou intento a fare il terzo grado a Shirou-kun xDxD

Beh, ora me ne vado a leggere qualche altra fic u.u

Shirou: recensire non è il tuo forte eh?
Me: no uwu

Kiss