I'll never be good enough.
di V a m p i r e

04/03/12, ore 15:51

Accidenti! Perchè non hai più continuato questa storia, che promette così bene?! O_O
La parte finale del capitolo però è un po' confusa.
A presto :)

04/03/12, ore 15:44

Brava Gaja! *_* Questo capitolo è scritto bene ed è molto avvincente!

>La Cacciatrice scosse la testa, riavviandosi i capelli.
forse volevi dire "ravviVandosi i capelli"

26/08/11, ore 23:52

Nonnina! *----* Eccomi qui, a commentare una FF su un telefilm mai visto. LOL. Ma tanto tu sei bravissima! *clap clap clap*  Non vedo l'ora di leggere il seguito, Passerotto. Ahahahahah, ti voglio bene.

26/08/11, ore 12:13

Nonono! Non si fa così! Mi hai fatto venire l'ispirazione per una nuova fic ç_ç ma perchè tutte a me?? Ehm, comunque sia... mi piace davvero tanto ^ ^ e poi c'è Spikino bello *__* potrei non amarla? Non si sa mai con me nei paraggi u.u Scrivi tanto tanto bene, quasi meglio di me, e questa è la tua prima ficcina!! I miei complimenti ** uhm... è un pò troppo presto (almeno per me) per esprimere un parere concreto e razionale, ma... direi che mi piace, per adesso, molto bella la frase finale, ad effetto e molto da Spike *_* d'ora in poi ti seguirò ovunque, sappilo, quindi preparati!!
xoxo
Miry ^ ^ (con taaanto affettato! XD)

26/08/11, ore 01:22

Oh fantastico!!
tutto! dal paragone con Lucifero alla sorpresa della comparsa di Harmony.
non me l'aspettavo davvero e non riesco a immaginare cosa hai in serbo x il prossimo capitolo!
la frase sibillina 'io voglio te' farebbe pensare a qualche intento romantico ma la presenza della vampira e il comportamento ostile di Spike invece...
mmmm....voglio il resto! asap!
Lisa

25/08/11, ore 02:12

ma non me l'avevi detto che scrivi anche tu! e così bene poi!!
quando ho visto questa fic con la tua firma tra le new entry mi sono fiondata a leggerla ^ ^
inizio molto ghiotto e ben scritto. ma questo già te l'ho detto XD
Spike e il suo charme inglese...
*sospira*
vabbè attendo con ansia il prossimo capitolo nel frattempo vado a nanna...magari mi sogno il seguito ;)
Lisa

24/08/11, ore 21:57

ciao spero di seguire presto il proseguimento anche perchè sto cercando ispirazione x una serie tutta mia, ma non sono brava, così seguo chi scrive meglio di me. ciao

24/08/11, ore 11:38

Ciao,
Spuffy convinta, mi trovi molto d'accordo con te ovviamente, altrimenti non sarei qui.
Ho amato moltissimo questa serie, e, almeno secondo il mio umile punto di vista, non ve ne sono più state di eguali per quanto riguarda i nostri amici zannuti. :)
Diciamo che le nuove sono un po' troppo sdolcinate per i miei gusti.
Per non parlare dei film...bleah!
Ma veniamo a noi, mi piace molto questo capitolo, spero che continuerai questa storia; io sono qua per incoraggiarti, visto che scrivi molto bene e il tuo stile mi piace molto. Trovo che Buffy sia caratterizzata benissimo e Spike idem!
Anch'io sono 'Spuffyssima'!!
Beh, è presto per pronunciarsi, per adesso sono curiosa, che cosa ha in mente il nostro affascinante e biondissimo vampiro?
Continua, ti prego!
Fede

P.S. Bellissimo "Scooby Gang"! Aha ha ha....