Crêpe
di Kyrie Eleison

05/01/14, ore 00:26

AHAHAHAHAHAHAHAHAH è fantastica, giuro! Sto morendo dal ridere!
Cas che perde l'uovo in un prato! Ahahahahahahah
Non ho capito bene come poi l'uovo sia caduto nelle grinfie di Eveline, la suocera della signora in rosa, ma non importa. Dean che tenta di recuperare suo figlio da una possibile fine in padella è troppo forte X°D
Non so perché, ma "Ministero della Salute" mi fa tanto Harry Potter!
Comunque mi sono divertita tantissimo! Poi stasera ho mangiato due uova fritte per cena e ripensandoci mi sento in colpa anche io; poveri figli di Cas! :')
MakaGD

01/09/11, ore 00:14

Ok, non sapevo nulla delle eggpreg, ho letto la tua fic e adesso ne voglio tante e subito! L'idea è assurda e geniale allo stesso tempo e l'immagine di Cass che si coccola il suo uovo è troppo adorabile. *__*
A parte gli scherzi è una storia davvero carina, divertente - Dean alle prese con i "civili" mi fa sempre morire dal ridere- e scritta bene. Quando Dean salta su con il microchip è stato grandioso, ancora di più Cass che non ha minima idea di che cosa sia, quanto sono belli loro due insieme a fare queste" indagini"?!
Vado a cercarmi altre eggpreg, se ti viene di scriverne altre sarò la prima della fila per leggerle! ^^

26/08/11, ore 23:46

E' una fanfiction dolcissima e davvero molto bella! Mi è piaciuta davvero tanto l'idea dell'uovo di Cas, lasciato incustodito su un prato, della casalinga in carne che prepara le crepé (che io adoro, tra l'altro), della ricerca disperata del loro figlioletto...è davvero tenerissima, complimenti davvero!
Mi è piaciuto come hai descritto i sentimenti di Castiel, la dolcezza e la sua preoccupazione...voglio vedere Dean e Cas, due neo-papà, alle prese con un mini-angioletto/cacciatore!!!!

24/08/11, ore 22:18

Fanfic dolcissima, mi ha fatto sorridere e immaginandomi cass preoccupato per un uovo ho sorriso di tenerezza. io adoro le uovo e prometto che da oggi in poi starò attenta che non abbiano forme strane! XD

24/08/11, ore 10:29

Questa cosa e' deliziosa *__* L'ho letta ieri notte, direttamente sul blackberry, in un attacco d'insonnia e l'ho trovata adorabile! Ironica, irriverente, divertente, dolcissima (quelle povere
uova spiaccicate ed il terrore di Cas ;O;) Mi ha fatto venire voglia di scrivere qualcosa del genere, ti giuro ** solo che io riuscirei ad infilarci ettolitri di Angst :P E temo che per un po' non riuscirò a mangiare uova XD
Complimenti, cara!
Baciotti <3

24/08/11, ore 02:10

Le uova! Il pathos! Uzuriel e Giuliel e tutti i loro fratellini comecazzosichiamavano! *BACIAINBOCCA (quanto torni dal bagno lo faccio davvero)*
Sentirmi dedicare codesta meraviglia è un così grande onore! E io sono l'assassina di uova-preparatrice di crepe (nel muro) più felice del mondo!
Adesso hai potuto scrivere "il cacciatore", sei felice?
(La tua tuta da imbianchina è bellissima, a proposito di crepe nel muro.)
Ma secondo te cosa ne pensa Dean dei vampiri? Gli faranno più o meno schifo delle casalinghe grasse? (che è come diventerò io un giorno)
Il Ministero della Salute ama i suoi inviati celesti (?) (nel senso che è un'idea geniale, anche se Cas è SCEMO)
LANOSTRAMISSIONE (be', sì, mi senti ridere, no?)
Ma lei è la Signora Grassa scappata dal ritratto in HP - la stampante?
Castiel non sa cos'è la cocaina... perché lui prende solo LSD. Ma dico, cos'avrà fatto in tutti questi millenni di umanità? Guardava il cielo?
- Cas, non guardare! - <--- mi sento un'assassina.
Che so, è verde, ha delle alette nel tuorlo, escono nuvole bianche quando ci si fa una frittata… qualsiasi cosa! <--- Google immagini diceva che era azzurro u.ù
Anch'io voglio abbracciare Castièl (ma che bel Castiello marcondirondirondello)
Associare l’immagine del suo angelo a quella di una madre apprensiva lo traumatizzava non poco, ma, se si tralasciava il lato comico, era un qualcosa di assolutamente adorabile. <--- no ma adesso io ne scrivo una SERISSIMA.
accarezzando la leva del cambio. <--- Dean, non masturbare la tua Impala mentre sei col tuo ragazzo!
Tutto molto losco. Losco! *saltella*
*fuma con aria affranta (tanto sai che non lo sto facendo)*
L’immagine del suo angelo con un uovo – il suo uovo – in mano era talmente rassicurante che nulla lo avrebbe potuto turbare.  <---ecco, adesso IO sono turbata. L'angelo e l'uovo. Christus.
In effetti, Dio non si mostrava agli uomini, Castiel non era la sua amata – se non in senso metaforico – e la sua richiesta non era quella di sposare l’angelo, bensì quella di farsi affidare un bebè nato da un uovo, ma era tutto assolutamente irrilevante. ADESSSO TI AMO PIU' CHE MAI. *CONTINUA A LIMONARLA METAFORICAMENTE DA MEZZO METRO DI DISTANZA*
Voglio essere avvolta da un lembo di trench e CREPARCI DENTRO PORCO *************** (mi censuso ber il bene degli utenti, ma tu sai cosa dico in questi casi) QUANTO E' OSCENO QUESTO, SEI UNA BRUTTA ***************** (idem come sopra) E VOGLIO SPOSARTI FAMMI TUA DOPO CHE HIKARURYU TI AVRA' FATTO SUA E TUTTI INSIEME SAREMO DELL'UOVO.