Un'altra possibilità
di Fidia2

28/01/14, ore 18:30

Ma perchè il film non è finito cosi? perchè? A
Questo finale sarebbe stato perfetto! Adoro quello che hai scritto è bellissimo ed è anche scritto bene (ma è solo il mio parere).
Grazie per questa meraviglia, adesso ogni volta che guarderò il film ci penserò, ciao.

08/10/11, ore 21:43

Meno male che Alessandro lo ha salvato, già quando Efestione è morto nel film mi è venuto un colpo...
Molto meglio il tuo di finale!!

Baci, Krestèn

05/09/11, ore 22:24

Magari fosse andata così!! Invece Efestione è stato proprio un testone, ha fatto come voleva lui invece di seguire i consigli del medico e ci ha rimesso le penne! Non meritava di morire in quel modo, magari in battaglia, meglio se di vecchiaia insieme al suo adorato Alessandro, di sicuro non così. Effettivamente Alessandro l'ha seguito otto mesi dopo, ma sto divagando ^^. Comunque la ff è molto carina, scritta bene ed intreccia amore e malinconia creando un sapore dolce-amaro che non è niente male. Ed è anche divertente, il pezzo del pollo mi ha fatto scompisciare XD Spero che scriverai presto altre storie come questa, un bacio Vale.

29/08/11, ore 18:13

Ehilà, che bel pezzo AU :)
Come avrei voluto che le cose fossero andate a quel modo! Efestione si meritava una morte sul campo di battaglia, guerriero come era vissuto; e magari con qualche anno in più alle spalle e, sempremagari, lasciando un figlio o due alla storia.
Apprezzo la spontaneità del tuo stile, hai sposato bene tenerezza e umorismo e nel pezzo del pollo mi hai fatto sbottare a ridere... Ma è verosimile, le cose sarebbero potute andare benissimo così. E meriterebbe anche un seguito, secondo me, questo episodio. Credo che una ipotesi della sopravvivenza di Efestione ce la siamo fatta tutte e sarebbe bello vederla resa in una storia...
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 06:14 pm)

27/08/11, ore 10:04

Oddio nn ci posso credere ... troppo bella, questa shot *-* peccato che non sia accaduto davvero così, viene tristezza solo a pensarci ç__ç
Anche se ... la storia del pollo mi ha fatto sghignazzare *si sente senza cuore*
Bravissima!

25/08/11, ore 01:21

Magari la fine di alexander fosse stata veramente così.T-T La scena dove efestione/jared muore è tremenda!la prima volta ho pianto molto=( Perché per me efestione è l'unico k possa amare veramente alessandro e viceversa!!!la scena del pollo mi ha fatto ridere non so xk!xD Ma kmq mi è piacciuta molto brava:)